ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Alien vs Predator BASKET !
Poll choicesVotesStatistics
Alien11 [57.89%]
Predator8 [42.11%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Alien vs Predator BASKET !, Ipotetica partita di pallacanestro

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 21/8/2007, 20:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Allora, sebbene per la maggior parte degli utenti sul Forum la premiata ditta Alien & Predator rimanga un icona intoccabile e immacolata trovo che non ci sia nulla di male a scherzarci su, i video di AvP poker e AvP doccia sono divertentissimi :iconridpc1.gif: , e nella giornata di ieri mi sono arrovellato a immaginare una situazione assurda con protagonisti i nostri amati extraterrestri. :icondent1005jp8.gif:

Immaginiamo di assistere ad una partita non mortale (nessuno si fa del male) tra le due fazioni, secondo voi quale squadra avrebbe più possibilità di vittoria in una paradossale partita di pallacanestro ? :105cw9.gif:

image



Vi illustro 4 giocatori con qualità uniche..


Alien Drone

image

Una pertica.
Il giocatore più alto in campo, credo che possa infilare la palla nel canestro semplicemente alzando il braccio, inoltre sotto canestro sarebbe un rimbalzista imbattibile.


Alien Runner

image

Un giocatore velocissimo e imprevedibile, me lo vedo come un playmaker sempre in movimento che fa impazzire i giocatori avversari con palleggi rapidissimi, poi potrebbe eseguire schiacciate spettacolari con i suoi salti olimpionici.


Predator Hunter

image

Probabilmente il giocatore più equilibrato sul campo : velocità, potenza e resistenza.
Può essere un tiratore da tre punti, un ala, rimbalzista, tutto insomma...


Celtic Predator

image

Questo giocatore ha una massa muscolare e un peso superiore al resto dei giocatori in campo, molto difficile fregargli la palla senza essere travolti, le sue schiacciate farebbero tremare il campo da gioco.
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2007, 21:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Io voto alien :lol:

Potrei contribuire alla tua fantasia Yaun?

Ecco l'allenatore alien :

Alien Regina

image

Sguardo come sempre incazzoso, una allenatrice spietata e dal sangue freddo, non tollera errori sul campo.
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 21/8/2007, 22:07




E come dimenticare l'allenatore dei predator! :icondent1005jp8.gif:
Elder
image

Cmq per me è uno scontro pari
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 22:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Ma non lo so,io dico che mentre Celtic intrappola nella rete gli Alien Scar ha tutto il tempo per far canestro ogni volta!:acuccia1phsz6.gif:

voto Pedator!
Ecco invece l'allenatore Predator:

Predator Elder
image

non manca mai di ricompensare i suoi in caso di vittoria!

edit.

mi hai anticipato XD
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2007, 22:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Lol, potevo anticiparvi tutti e due ma non mi ricordavo il nome del capo preddy o.O non picchiatemiiiiiiii!! :lol:
 
Top
the living dead
view post Posted on 21/8/2007, 23:07




che sondaggio lol. cmq ho votato alien, più per preferenza personale che per reale convinzione. in uno scontro simile forse potrebbero contare sulle dimensioni fisiche e se i predator non usassero armi non avrebbero speranze.
 
Top
Th3 Hunt3r
view post Posted on 22/8/2007, 06:53




ero indeciso, ma alla fine ho votato predator, perkè se celtic marca un drone, è difficile ke si smarki xD

esempio di marcatura : image

o anke : image
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 08:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Però se il drone divarica le braccia ha parecchi centimetri in più sia in larghezza che in altezza, in altezza almeno 30 cm di vantaggio se non di più (drone altezza media 250 cm, celtic 215)


Si comunque intendevo una partita priva di lingue dentate, code, dischi, reti...

Ve lo immaginate un pallone tenuto in mano da un Alien o un Predator ? qualunque dei due lo solleva da terra senza problemi e lo ricopre interamente :icondent1005jp8.gif:
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 22/8/2007, 11:17




Ma lol, bel sondaggio! Sarebbe una partita tesissima fino all' ultimo ^^. Alla fine però penso che i Predator avrebbero la meglio, Celtic marcherebbe a uomo il Drone e come sappiamo lui con le marcature strette ci sa fare lol. Hunter andrebbe a canestro essendo più agile. Certo comunque il Runner sarebbe un vero grattacapo, se gli arrivasse la palla sarebbe molto difficile stargli dietro. Comunque Predator ^^
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 14:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Bè diciamolo...Celtic non riesce a marcare il runner xD
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 22/8/2007, 16:31




Avete dimenticato l'arbitro: XD

image

Edited by Caporale USCM - 22/8/2007, 17:51
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 17:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Ma cosa ha al posto della testa? :lol:
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 22/8/2007, 17:04




Sarebbe un arbitro predalien :D :lol: :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 24/8/2007, 20:11




Io voto Alien, nel basket velocità e altezza contano più della potenza fisica secondo me.
 
Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 31/8/2007, 12:25




CITAZIONE (Marco 1989 @ 24/8/2007, 21:11)
Io voto Alien, nel basket velocità e altezza contano più della potenza fisica secondo me.

Quoto! Per me la squadra degli Alien avrebbe la meglio.
 
Top
21 replies since 21/8/2007, 20:36   291 views
  Share