ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Piaghe funeste, le creature più terribili del Multiverso

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon5  view post Posted on 22/8/2007, 17:21




Qui abbiamo parlato di craeture orripilanti e corrottissime, ma.... beh non avete per ora mai veduto le peggiori in assoluto ossia le Piaghe Funeste.

Ora vi spiego cosa sono e perchè sono così orripilanti.



Quando la civiltà violenta la Natura ettari di foresta vengono tronacti con la morte di milioni di esseri viventi laghetti e fiumi vengono insozati e tutto muore in rivoli putridi di sudicio e persino gli Oceani si trasforamno in una tomba.

E' in questo momento che le forze ancestrali della Natura si materializzano risvegliate dal mantra di sangue e dolore evocato dalla violenza. Esse, si incarnano in 4 esseri di potere e distruzione unica, le Piaghe Funeste.

Prima di attaccare esse avvertono i profanatori dando loro 13 anni di tempo per correggere i danni inflittia alla natura, ma se entro 13 anni non si riesce ad annullare i danni inflitti o peggio si persevera nel amle, allora niente può impedire la vendetta della Natura che non perdonerà nessuno dal più piccolo bambino al colpevole più crudele ed a tutti sarà inflitta una morte orribile come essi inflissero a milioni di esseri innocenti.

Le piaghe funeste possono essere uccise, ma dopo 110 anni rinasceranno in un altro luogo.

Ecco a voi i Signori:

KELSHEVAR (Aberrazione mastodontica, Piaga funesta, terra)

image

Allineamento: Sempre caotico malvagio
Habiat: Foreste

Questa creatura è composta da vegetali enormi in forma vagamente umanoidi e dincarna la potenza e la bellezza delle selve pluviali. Solitamente ignora chiunque non danneggil selva, ma... quando le multinazionali del legame iniziano a distruggere fra l'orrore assoluto interi ettari di foresta, ecco che essa si sveglia la Piaga.

image

Un avolta individuati i suoi nemici, e quelli della selva, la creatura furibonda si lancia alla distruzione di tutto ciò che si trova entro 1 km da se. Le persone vengono trafitte a morte dalle spine acuminate di migliaia di rovi che emergonoi dal sottosuolo e li agonizzano martoriate da parassiti e bestie, mentre le loro abitazioni vengono rase al suolo e stritolate dalla selva. I cieli si ottenebrano di spore orribili che portano alla pazzia chiunque si sia salvato e si immola volontariamente alla selva, solo per esser massacrato. Terminata la vendetta, Kelshevar si riaddormenta e tutto sparisce.

MEMNOTH (Aberrazione colossale, Piaga funesta, terra)

image

Allineamento: Sempre caotico malvagio
Habitat: Sotterranei

Questa piaga incarna la brutalità e la meraviglia delle caverne e dei mondi sotterranei. Assomiglia ad un enorme gigante di tenebra grondante di acido che usa per scavare la roccia. Soliamente giace immoto nelel tenebre assolute, plasmando abissi agghiaccianti e rocce in forme aliene, ma... se qualcuno violenta la montagna scavando avide miniere o simili allora la sua reazione è inimmaginabile.

image

Si parla di interi villaggie città che si sono sciolte nel cuore di pietra di Menoth ed umani appesi in tutte le pose che invocano la morte tormentatti da pipistrellie parassiti dei dungeons.

RAKHUST (Aberrazione colossale, acquatico, Piaga funesta, acqua)

image


Allineamento: Sempre caotico malvagio
Habitat: Acquatico

Possente ed infido come l'Oceano questo mostro popola gli incubi di milioni di persone che abitano nelle vicinanze dei mari ed i marinai invocano sempre la pietà del mostro e giurano di non violentare il mare prima di partire.

Rakhust dimora negli abissi marini. la parte inferiore del corpo è quella di una piovra, la parte media di un granchio ad 8 zampe affilate e la parte superisore di un ibrido, rettile, mammifero marino.

Solitamente riposa sognando l'acqua, ma... quando gli uomini inquinano il amre ripetutamente...allora...si sveglia!

image

Si narra di intere città, navi e grattacieli abbattuti dalle onde alte 100 metri evocate dal mostro e di milioni di persone impalate negli abissi marini tormentati da pesci e parassiti di ogni genere... . Non violentate il mare!

XIRTHAK (Aberrazione mastodontica, Piaga funesta, freddo)

image

Allineamento: Sempre neutrale malvagio
Habitat: Montagne fredde o ghiacciai

Meno crudele nella vendetta delle altre piaghe, Xirthak è temuta però forse anche di più e dil suo nome viene pronunziato con reverenziale timore daglia bitanti delle montagne che pregano tutti i giorni che non si svegli mai.

Ma quando malvage multinazionali distruggono o violentano il ghiacciaio dove riposa...essa si sveglia...

image

Assomiglia ad un enorme ariete con volto umanoide e corpo inferiore da anaconda con coda piatta da anguilla o castoro.

Si narra di intere città o villaggi congelati e milioni di persone impalate su cristalli di ghiaccio e martoriate da aquile, lupi e parassitid el freddo.

Mi raccomando di non violentare mai la natura o... le Piaghe si sveglieranno!!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 10:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Accidenti se sono potenti....comunque è carina l'idea di denominare le forze della natura come se fossero delle entità a parte..

Ah ma perchè le chiami aberrazioni?
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/8/2007, 10:46




Caro chez finalmente qulcuno che si è interessato aquesto topic. Beh queste creature sono precisamente la Vendetta degli elementi naturali quando minacciati o violentati. Il tipo aberrazione è dato adl lorro aspetto alieno e dalla mentalità incomprensibile ad un essere umano.
Grazie della risposta :-)
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 10:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Ah ho capito cosa intendi....bè hai fatto un gran lavorone,cmq non basta ce ne stanno di altre forze naturali da mettere,tipo le tempeste,i maremoti ecc... image
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/8/2007, 11:11




le tempeste sono una reazione collaterale dell'ìra di Rakhust (Uragani, trombe marine, maremoti, inondazioni, esondazioni) e Xirthak (bufere di neve, valanghe, glaciazioni, i Tornados, il vento impetuoso ). Poi vi sono i terremoti che sono il frutto della vendetta di Memnoth. Le fiamme sono invece manifestazioni dell'ira di Kelshevar così come le pestilenze e le invasioni di parassiti e bestie.

Non ti pare amico mio :-)
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 11:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


bè oddio nn saprei se confermare o no visto che nn me ne intendo,cmq si dai!
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/8/2007, 17:48




grazie carissimo tra poco o domani s eho tempo aprirò un topic pure sui Draghi nefandi per ampliare la vostra concezione su chi, trama per render il nostro mondo ricco di vita in una gelida landa.
 
Top
6 replies since 22/8/2007, 17:21   538 views
  Share