ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Haunting presenze, Inquietante

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon9  view post Posted on 23/8/2007, 08:31




image

Tra i pochi film dell'orrore che ho potuto vedere completaemnte vi è questo che reputo esseer un capolavoro del genere.

La storia narra di un gruppo di persone che, affetet da un'atavica insonnia decidono di trattenersi dentro un maniero diroccato e sottoposri ad esperiemnti di parapsicologia orditi dal professor Merrow, ma... la dimora è infestatat da malevoli spirirti di abmbini deceduti dopo orribili sevizie da parte di un malvagio magnate dell'industria tessile, il cui spirto corrotto ancora aleggia in quella dimora come Wraith. I ragazzi protagonisti verranno trascinati in uan danza dell'orrore dove però comprenderanno che la loro missione è slavare i fnatasmi dei bambini dalla persecuzione del wraith... la sfida ha inizio in un maniero che, permeato dal male già stà per divenire un Lokus. Ossia un luogo posseduto dall'orrore ed animato da insane passioni.



 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 09:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non è così terribile come descrivi però anch'io l'ho trovato un ottimo film con la giusta dose di ingredienti che lo mettono in buona graduatoria nella mia classifica personale del genere
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 23/8/2007, 09:08




Beh lo hai trovato un bel film?! Ne sono contento anche se credo cmq che sia un remake di uno più vecchio!
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 10:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


lo vidi al cinema. A me non piacque per nulla, con quel finale poi, trovai il cast veramente sprecato... L'originale (Gli Invasati) invece mi manca.
 
Web  Top
3 replies since 23/8/2007, 08:31   87 views
  Share