ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Guerra ai Troll!, no, non quelli fantasy

« Older   Newer »
  Share  
Alienmorph
view post Posted on 24/8/2007, 11:34




https://digilander.libero.it/AntiTroll/

Visti i recenti, orribili, sviluppi questa pagina mi sembrava giusto postarla. La definizione vi ricorda qualcuno?
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/8/2007, 11:43




Questa orribile parola dovrebebe sser relegata solo ad un Genus di creature...non diveniamo come wikipedia vi supplico ceh senso ha una pagina del genere? Dare forse la caccia hai diversi Trolls?
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 11:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non sarebbe una discussione da Light Zone, sarebbe da mettere come annuncio per ogni sezione.

Infatti mi sembra molto più adatto in Comunicazioni.

Abbiamo avuto una prova vivente in questi giorni di come questi organismi parassiti cercano in ogni modo di sfogare i loro infantili capricci.

Come dice il link non bisogna badare alle loro provocazioni, lasciateli marcire nell'anonimato.
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 24/8/2007, 12:01




Dare la caccia? Questo no di sicuro, considerala una segnalazione, o meglio ancora un monito, per evitare che situazioni come quelle di questi giorni non si ripetano. Non ho certo intenzione di andare a dare dei troll ad ogni utente che dice una sciocchezza. Mica è l'iquisizione!
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 12:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Perchè è giusto trolleggiare secondo te ? fornire informazioni inesatte e personali ? insultare il prossimo e infamare una community che ti perdona più volte ?
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/8/2007, 13:07




NOOOOOOOOOOO è malvagio fare questo, ma...fidati so per esperienza direttissima che
CITAZIONE
Da un'azione malvagia ne scaturirà un'altra ancora più malvagia

Trolleggiare è INGIUSTO, ma... anche perseguitare i trolls. Una volta puniti, debbono esser riabilitati fino a che non erreranno di nuovo oppure, qualora si abbia la certezza che essi sono irrecuperabili eliminarli subito indolormente e senz apietà...ma non torturarli alal Pinehead con processi sommari. Davvero non prenderlo come un attacco alla tua autorità, ma come una richiesta d aun veterano di persecuzioni e blocchi.
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 13:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Chi rompe paga.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/8/2007, 13:12




Sindrome da giudice. Si deve pagare secondo giustizia e proporzionatamente amico mio. La rabbia è nemica della giustizia.
Non essere tanto smanioso di elargire
CITAZIONE
morte e giudizi, nemmeno il più saggio conosce tutti gli esiti

 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 13:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Vuoi ritornare nella realtà per favore ?
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/8/2007, 13:36




Domine Iddio me lo dici sempre e quale sarebbe la realtà per te? Non ha compreso la saggezza delel parole di Gandalf che si applicano a questoc aso come vestiti di Aramani??? Sei troppo astioso verso i troll. Un giudice bravo non odia il colpevole.
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 13:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Appunto, stiamo affrontando un discorso serio Coda.

Non ti sei mai chiesto che forse la ragione di tuoi numerosi Ban da Wikipedia sia dovuto al fatto che tutti gli argomenti che affronti gli dai una tua interpretazione personale da Dungeons & Dragons ? oppure che modifichi il nome di una creatura perchè suona meglio alle tue orecchie ?

Se io mi sarei reso responsabile di una informazione errata riconoscerei il mio errore, e nel qual caso ripetessi l'errore sarei pronto ad affrontare le conseguenze senza protestare.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/8/2007, 14:05




Non svirgoliamo non stiamo parlando di me e delle mie eventuali colpe su wikipedia. Ne stiamo idscutendo come se vi fosse qualcosa che mi classificherebbe tra i trolls di questo forum. Anzi!!!

Ti stavo solo civilmente consigliando in amicizia. Tu non dvei nè mai dovrai subire alcuna conseguenza sei un amministratore anche se sbagliassi (NON ho detto che hai sbaglito, ma che se un giorno ipotetico ch eprego non arrivi mai, tu errassi) chi potrebbe redarguirti? Chi vi è sopra te? Nessuno perchè Rocky e Cynthia ti equivalgono in grado. Dunque l'esempio non è azzeccato.

NON ho ami dettoc he chi sbaglia come Hudson od Andy debba essere perdonato, ma debba pagare secondo giustizia. Perciò sono contrario all'ide adi creare una pagina come l'equivalente wikipediana di Utenti problematici dove marchiare un troll come tale rendendo impossibile la sua redenzione.
Il fattoc he, su questa scelta tecnic ami opponga a te NON vuol dire affatto che parteggi per i COLPEVOLI o sia ostile al tuo operato.
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 14:17

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


interessante come articolo...
 
Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 24/8/2007, 14:25




Io non so cosa abbia fatto di così grave prima Hudson,quindi non mi riferisco a lui...so solo che altrove, in altri forum, ho visto episodi letteralmente sconcertanti, roba che a momenti mi da pure fastidio descrivere pubblicamente, gente che sembra messa al mondo solo per venire su internet e rompere le scatole...per cui, io sono per l'assoluta linea dura, in genere, con chi scassa e poi scassa ancora senza remore. Ottimo articolo
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 14:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se io dovessi sbagliare Rocky potrebbe riprendermi benissimo e cancellarmi all'istante, ma nel caso dovesse succedere me ne andrei da solo senza guardarmi indietro.



Ti racconterò un episodio curioso che mi è accaduto qualche tempo fa.

Mi iscrissi su un Forum di Wrestling, uno dei più frequentati d'Italia.
Per qualche mese tutto andava avanti abbastanza civilmente, ci si divertiva e si scambiavano opinioni.

Poi arrivarono i cosiddetti SPAMMER, siccome il Forum era frequentato in media da un centinaio di utenti nello stesso minuto era difficile per lo Staff gestire e seguire tutte le discussioni del Forum, e i disturbatori potevano essere anche 4 o 5 nella stessa ora.
Con il passare del tempo le misure diventavano sempre più drastiche, lo staff promosse a moderatori anche degli utenti poco raccomandabili per frenare l'anarchia generale.

Questi Moderatori però diventarono dei veri carnefici di rete, arrivavano anche a fare gare di Ban vantandosi tra di loro, si arrivò a livelli ridicoli, si bannavano utenti che uscivano per la prima volta Off Topic, oppure per aver postato una discussione nella sezione sbagliata, e guai a discutere l'operato dello Staff.

Io ero un semplice utente ma ero abbastanza rispettato nella community, mi proposero più volte di entrare nello Staff prima nel periodo pre-crisi, ma io rifiutai pe via della mia inesperienza gestionale.

Però l'assistere a queste ultime scene mi faceva vergognare di far parte di una community del genere, quindi aprii un post di addio dove chiedevo di essere bannato per annullare definitivamente l'appartenenza di un Forum tirannico, non spiegai la motivazione di tale decisione, e non risposi alle varie suppliche degli utenti che mi imploravano di rimanere.

Quando vidi che la mia richiesta non era stata accettata me ne andai senza fare più ritorno.


Attualmente questo Forum di Wrestling ha perso il suo prestigio e sta decadendo di giorno in giorno.
 
Web  Top
24 replies since 24/8/2007, 11:34   1086 views
  Share