ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il vostro primo Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2007, 01:35
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Qual'è stato il primo Predator ad aver visto?


Io vidi per la prima volta PREDATOR quando ero proprio un bambino,fu esattamente nel '95 e avevo 7 anni. image

PREDATOR 2 invece l'ho visto molto tardi,4 anni fa se nn erro ,ma solo perchè non avevo mai immaginato che avessero fatto un seguito(infatti ci rimasi un pò di cacca quando lo seppi).AvP l'ho visto il giorno stesso in cui è uscito e al primo spettacolo



e voi ? =D
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2007, 17:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io al contrario di te hi visto prima predator 2 alletà di 5 anni, da mio zio e dà allora lo vedo sempre solo dopo cinque anni comprai la cassetta del 1,dove stava anke il mio attore preferito arnold ( il cognome nn lò sò scrivere hahahah)

avp l'ho visto il giorno ke uscìì
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 14:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


accidenti eri proprio piccolo quando hai visto Predator 2!

come mai hai aspettato ben 5 anni per vedere quello con Schwarzy ? :105cw9.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2007, 15:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


perchè nessuno lo aveva in cassetta (all'ora i dvd ankora nn c'erano ) poi lo comprai registrato dall'originale dopo
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 5/9/2007, 21:18




Allora io ho visto il primo, quello con Schwarzenegger, quando ero molto piccolo, avevo solo sei o sette anni. Anche se vado un po' fuori tema voglio raccontarvi come andò: vidi per giorni la reclame su Canale 5; a quell'età ero tutto tranne che un cultore di film horror, ovviamente; ne avevo visto solo uno, quando ero al mare, prima che i miei genitori se ne accorgessero e mi spengessero la televisione a metà; non era un gran horror, ma mi aveva fatto una gran paura.

Ma anche solo quello spot mi terrorizzò di più: facendo vedere delle immagini buie ( quasi tutte della seconda parte del film, quella ambientata di notte) diceva qualcosa del tipo "Erano stati addestrati ad essere pronti a tutto. Ma non potevano sapere cosa avrebbero trovato: un incubo. L'incubo aveva fame. Aveva sempre fame. E aveva messo gli occhi sulla preda più pericolosa. un uomo solo e disarmato, che aveva visto morire i suoi amici e che voleva soltanto avere la sua vendetta." E poi mostrava la scena in cui lui usa l'arco, e mostrava il titolo in rosso sullo sfondo delle fiamme.

Mi terrorizzò, ma mi mise addosso una gran voglia di vederlo. Ovviamente i miei non erano d'accordo, e fui costretto a guardarlo di nascosto. Per fortuna c'era in seconda serata, e riuscii ad alzarmi dal letto senza che i miei se ne accorgessero ( non avevo la tv in camera allora...). Prima volta in vita mia che sono rimasto alzato dopo l'una.

Mi fece una paura boia: neanche nei miei peggiori incubi mi ero mai immaginato un mostro come quello, e la scena in cui si leva la maschera rischiò veramente di farmi venire un colpo. Infatti mi misi a piangere forte abbastanza da svegliare i miei; mi sgridarono ovviamente, ma quando mi videro impaurito rimasero lì a guardare la fine con me (sperando che finisse bene, perché pensavano che altrimenti non lo avrei sopportato). Nelle successive tre settimane ho avuto più incubi che durante il resto della mia vita!


Contrariamente a quasi tutti gli altri, io ho visto prima Alien vs Predator di Predator 2: sapevo che il secondo film esisteva, ma non me ne avevano mai parlato troppo bene, e anche i miei ricordi legati al primo, visti gli effetti, non erano molto gradevoli, perciò non avevo molta voglia di vederlo. Però essendo un cultore di Alien andai a vedere AvsP al cinema, e mi piacque abbastanza da scaricare il secondo Predator; per di più in quei giorni fecero di nuovo il primo e me lo gustai; da quel giorno li ho rivisti entrambi almeno venti volte!
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 21:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma come faceva a metterti paura,io piangevo sì,ma x la felicità di vederlo hahahhaha
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 5/9/2007, 21:36




Beh metti conto che avevo sì e no sette anni...non avevo ancora visto neanche Jurassic Park!
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 22:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io ho visto il 2 a 5 anni
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 22:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


non è una gara a chi l'ha visto prima,dipende dalla persona poi no?;a qualcuno impressiona di meno e a qualcuno di più^^

È normale che quando sei più piccolo il film ti impressiona di più,che tu abbia 8,9,massì anche 10 anni e passa
Conta che lui si è visto il primo,(che personalmente fa più paura del secondo)e dopo l'una...da solo ;) giusto la parte in cui si toglie la maschera non è riuscito a vederla da solo
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2007, 22:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io predator lo vedo kome un eroe per questo credo ke nn mi fà paura,ad esempio alien ho visto il primo un annò fà e in una scena ke nn rikordavo mi ha fatto paura
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 5/9/2007, 22:58




Non proprio, è esattamente la scena in cui si toglie la maschera che mi ha fatto crollare; a sei-sette anni si crede ancora un po' ai mostri, e vedere una bestia del genere a quell'età ti impressiona parecchio! Ero un po' troppo piccolo per vederlo come un eroe, a mio parere quando vedi un film del genere a quell'età tifi istintivamente per gli esseri umani (oltre a temere di vederti spuntare un predator dalla finestra o un alien da sotto il letto!).
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 02:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


È vero in genere stiamo sempre a sostenere la parte degli umani quando siamo + piccini ^^
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2007, 10:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io invece ho sempre tifato predator :p1un6.gif: :tricoloremg0.gif:
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 7/9/2007, 08:52




Allora mi sa che sei cresciuto prima di me, a sette anni a me faceva una paura fottuta, avevo paura che mi spuntasse in camera, e sinceramente anche quando ho visto alien per la prima volta (avevo circa 9 anni) per un po' sono entrato nello stanzino con un certo riguardo...
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 10:24
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Veramente io ho sempre fatto il tifo x predator
 
Top
118 replies since 28/8/2007, 01:35   1261 views
  Share