ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Xenomorfo della Distruzione, La Guerra dei Mondi

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon12  view post Posted on 29/8/2007, 08:57




image

La Guerra dei Mondi, è uno straordinario romanzo ed un film vieppiù genaile che trattano della caduta della specie umana perpetrata da un agelida e malvagia intelligenza aliena, bramosa di impossessarsi della Terra per sfuggire ad una catastrofe cosmica. Eccovelo

XENOMORFO DELLA DISTRUZIONE

image

Questo terrificante xenomorfo è l'incarnazione delle forze porimitive di malevolenza e distruzione. Il suo aspetto fisico è quello di una agile raganella umanoide con 3 arti tubercolati a 4 dita. Il tubercolo metatarsiale è lungo il dobbio di un avambraccio umano. la Testa è vagamente umnoide, con una cresta ossea oblunga simile a quella di uno Xenomorfo del suicidio (Alien). La pelle è molle, cadente e bagnaticcia il che fa supporre una origine acquatica di questi esseri. Sono alti circa 2 metri.

A differenza di altre specie aliene, questi sono estremamente intelligenti ed hanno plasmato, in un mondo ostile dominato da una sorta di muffa arborea rossa (Byrus), un impero mostruoso basato sullo sfruttamento e l'obbedianza incondizionata ad un Consiglio di anziani od ad un imperatore/trice.
Sicuramente giunsero sul Piano materiale semplice (Terra) in tempi ancestrali e, bramosi di possedeer un giorno qul pianeta che, benchè paresse, disabitato ed ostile, avrebbe in potenza potuto divenire florido e ricco di vita, seppellirono in più zone del mondo alcune loro Dropship d'assalto, dette Tripodi, che vi descriverò più in fondo.

Sappiamo su di loro che non possiedono afaftto alcun sistema immunitario perchè sul loro mondo natio NON esistono batteri, perciò sono immuni alle malattie.

Abilissimi nelle arti magiche, sono in grado di Teletrsportarsi usando fulmini, saette ed altre scariche di elettricità.

Ora vi mostro alcune loro creazioni devastanti:

TRIPODE

image

Nella modalità d'attacco frontale, un tripode è una navicella che poggia su tre strutture tubolari atte al movimento. Può ergersi sino a circa 30 metri d'altezza e viene gestito da un solo pilota coadiuvato da 2 copiloti. Questa srtruttura complessa possiede gabbei laterali dove imprigionare le provviste e aghi mobili e spilloni per impalare le suddette vittime ed assorbire il loro sangue, Benche probabilmenet li xenomorfi siano erbivori (Byrusfagi) necessitano dei liquidi corporei umani per irrigare le coltivazioni di Byrus che installano, per fini alimentari sul pianeta invaso, mediante aspersione di spore e sangue da una struttura esterna del Tripode.

image

Queste navi, posseggono anche uno scudi di forza di origine magica che rende vano qulunque attacco, anche quello di una Bomba nucleare. Questo campo è simile a quello che posseggono i loro cugini Xenomorfi tentacolati (Indipendence day), ma pare essere emesso, in questo caso dalla mente degli xenomorfi stessi e può essere annullato solo tramite la loro morte.

image

Infine, il tripode possiede congegni ottici serpentiformi usati per indagare i dungeons in cerca di vittime. Se ciò non bastasse, questi alieni possono usare un letale raggio al plasma ceh si estende a raggio da un congegnio sulal parte frontale del tripode e polverizzare qualsiasi cosa.

image

image
Questo è un esempio delle sue dimensioni.

Altro da dirvi non ho!

Edited by Coda puntuta - 20/9/2007, 08:33
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 29/8/2007, 10:33




La prima foto non è un tripode... è un strider di Half-Life 2, una sorta di robot tecnorganico, anch'èsso di origine aliena, ma molto più piccolo (la testa avrà le dimensioni di una piccola auto al massimo) e meno potente. Per il resto la scheda è ok ^^
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 11:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Mi è piaciuto abbastanza questo film,si vede (anche se non è un capolavoro assoluto)che c'è la mano di Spielberg;buona scheda nel complesso..anche se io nn attribbuirei alla magia alcune delle loro gesta
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 29/8/2007, 11:10




Il film mi è piaciuto tantissimo! Il finale lo trovo molto bello (del resto è lo stesso del libro, anche esso assolutamente stupendo), per una volta almeno non vediamo la Terra liberata dai soliti americani che si inventano qualcosa per sconfiggere il malvagio invasore. Sono d' accordo con CHEZ, non attribuirei alla magia le loro tecnologie ^^.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 29/8/2007, 11:40




Vi adoro amici miei :-) XD XD sentite come reictaa vostro avviso Tom Cruise?
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 12:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ehm....tom cruise secondo me dopo qualche bel film ha cominciato a gasarsi troppo,infatti l'hanno cacciato dalla universal mi pare.
Naturalmente i grandi di scary movie non potevano rimanere indifferenti e come the sings hanno fatto la loro stupenda parodiasia sul film che su tom cruise.
Confrontate quello vero e la parodia e ditemi
https://www.youtube.com/watch?v=FGMAH6pdg-Q...related&search=
Scusa x l'OT coda ma non potevo non citare questo film
https://www.youtube.com/watch?v=vUAZCc12ZZQ
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 29/8/2007, 13:07




Di nulla mio amico io adoro gli OT :-) da vero...mi aiutano ad affinare la mente :-)
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 29/8/2007, 13:27




A me il film è piaciuto molto, anche se, come ho già detto in un'altra occasione, a me piacciono molto le battaglie campali, che anche quì, a parte un caso, sono abbastanza trascurate; sarà per questo che adoro Indipendence Day!

Comunque secondo me il buon Cruise quì non ha recitato particolarmente male, anche se è apparso secondo me un po' statico.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 29/8/2007, 19:27




Sinceramente non ho visto molti film con Tom Cruise, però secondo me in questo film ha recitato abbastanza bene. Anche se la piccoletta Dakota Fanning se lo mangia a colazione xD
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 30/8/2007, 09:08




E' verissimo :)
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 30/8/2007, 11:49




Non sentivo urlare una bimbetta così dai tempi di Newt! Bravissima Dakota!
 
Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 31/8/2007, 12:10




Il film m'è piaciuto proprio molto, quando apparivano i Tripodi(veramnte ben fatti e terrorizzanti) con quel suono sullo sfondo :192ja6.gif: ...gli alieni invece potevano farli un pò meglio, mi sembravano delle specie di pesci, a proposito nessuno potrebbe farne una scheda su quelle creature che si vedono solo rare volte nel film ;) ?
p.s. per me Cruise ha recitato bene!
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 31/8/2007, 12:24




Quali creature amico mio :-) Dimmelo e lo farò...
 
Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 31/8/2007, 12:29




CITAZIONE (Coda puntuta @ 31/8/2007, 13:24)
Quali creature amico mio :-) Dimmelo e lo farò...

ho letto di fretta e saltando alcuni pezzi e non vedendo immagini a corredo degli alieni veri e propri pensavo tu parlassi solo dei Tripodi qui ;) invece a quanto vedo anche la specie che li pilota è ben coperta nel tuo topic proprio all'inizio ;) grazie e scusa per il disturbo ;-) faccio un enorme mea culpa per la mia disattenzione :cry:
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 31/8/2007, 12:31




Amico tranquillissimo non mi hai in alcun modo possibile disturbato anzi... figuarati :-)
 
Top
17 replies since 29/8/2007, 08:57   441 views
  Share