ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

NON MORTI ETEREI, Un briciolo di discernimento tra loro

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon12  view post Posted on 29/8/2007, 10:06




CITAZIONE
Il canto dei morti è il pianto dei vivi

CITAZIONE
Vi sono cose che striscaino nell'ombra assetate di vendetta

Premetto una cosa, il Fantasma è forse una delle creatuire più comuni del multiverso ed esiste pure nel nostro mondo, dove il nostro modo di vivere e morire è talemnte aleino da causare spesso queste mutazioni e giuro che non scherzo perchè credo vivamente ai fantasmi.

Ma ora vi guiderò a comprendere meglio cosa è un fantasma e come discernerlo da uno spettro.

FANTASMA (Non morto medio, incorporeo)

image

Allineamento: Qulasiasi
Habitat: Qualsiasi

Un fantasma è uno spirito di una persoan decduta in modo particolaremnte nefasto oppure lasciando qualcosa in sospeso di vitale. In realtà amici miei questa è solo la definizione canonica perchè esistono vari altri modi per divenire fantasmi e din pratica esite un 30 per cento di possibilità di divenire fantasmi dopo la morte se non si ragiunge prima una quiete. Un fantasma è sia etereo che incorporeo nel senso che è etreo (e quindi colpibile) finchè dimora sul Piano etereo, mas e si MANIFESTA sul piano materiale si intende diviene incorporeo ossia translucido e sfocato.

I fantasmi sono SEMPRE vessilli di esseri umani completamente diafani e fluttuano silenziosamente. Possono comunicare con una voce che è un sussurro percepibile appena. Appaiono e scompaiono improvvisamnete perchè possono sfuggire sul piano etereo e poi riapparire. Sono quasi sempre notturni e diotati di garndi poteri soprannaturali. Alcuni sono malavgi e pericolosi, ma questo dipende solo da come era un persona in vita. Un fantasma cerca disperatamente di portare a termine ciò che lo trattiene in non morte e solo quando ciò è avvenuto potrà riposare in pace. Se sconfitto o cacciato, riapparirà dopo un anno.


SPETTRO (Non morto medio, psicoeterico)

image

Allineamneto: Qualsiasi
Habitat: Qualsiasi

Benchè spesso confusi con i fantasmi, questi esseri sono addirittura più comunie e decisamente più inquietanti e pericolosi.
Fondamentalmente a differenza di un fantasma uno spettro non dimora affatto sul piano etereo e non è realmente incorporeo, ma psicoeterico il che significa che il suo spirito o meglio il suo perispirito abbia una capacità propria di materializzare il perte il perispirito riproducendo le sembianze che aveva in vita in modo MAI diafano e con visibili i segni delle atrocità subite o della violenza subita. Tuttavia questo non è il suo corpo, e di solito non può attaccare in questa forma. Il suo corpo è morto e rimane tale nella gelida tomba.

SPETTRO DELLE CATENE (Non morto medio, incorporeo)

image

Allineamento: Qualsiasi
Habitat: Qualsiasi

Perdonatemi l'immgine ridicola vi supplico, non ne troavi altre. Uno spettro delle cateen è una creatura non morta rara nel nostro mondo che si crea d aun individuo lasciato morire incatenato in una gelida, umida ed asfissiante prigione. Continua ad infestare la zona dove è morto anelando vendetta su chi lo ha ridotto in quello stata. Assomiglia ad uno spettro, ma i lineamenti sono contorti ed irriconoscibili, atteggiati in un agonia terribile. le catene che lo avvolsero per qualche ragione sono rimaste ad avvolgere il perispirito anche se oramai sono incorporee pure loro (in realtà sono il DOPPIO incorporeo delle reali catene) al termine delel catene sono cresciute punte e spuntoni a vessillo della infinita rabbia di questa persoan per esser statto lasciato morire. nelle notti il suono delle catene rintocca da un lato all'altro dello spazio come una eco di pura follia.

MURK (Non morto medio, incorporeo)

image

Allineamento: Sempre neutrale malvagio
Habitat: Qualsiasi

Questo pericoloso non morto ha origine da persone che già in vita erano o malvagie oppure aduggiate da una maledizione o dalla pazzia. Ora anelano di vendicarsi di chi, eventualmente le uccise oppure attaccano qualsiasi essere vivente. Spesso si rifugiono in cassette ed altri oggetti legati in qualche modo alal loro morte SI VEDA IL TOPIC SAMARE MORGAN PER ULTERIORI DETTAGLI.

BANSHEE (Non morto medio, incorporeo)
image

Allineamento: Sempre caotico malvagio
Habitat: Qualsiasi

questo orribile non morto ha origine d apersone decedute in grave colpa e senza aver pagato per od essersi pentiti delle proprie atrocità. SI VEDA IL TOPIC, LE CREATURE DI HARRY POTTER PER ULTERIORI DETTAGLI.

ALL'IP (Non morto medio, incorporeo)

image

Allineamento: Sempre neutrale malvagio
Habitat: Qualsiasi

Un All'ip è una terribile creatura non morta ceh si forma dai resti spettrali di una persona portata al suicidio dalla pazzia che lo aduggiava in vita, oppure suicidatosi pe run dolore terribile. Anela di vendicarsi di chi eventualmente è colpevole di averlo ridotto in quello stato pietoso. Piange e si dispera continuamente e danneggia al saggezza di chi è costretto ad udire i suoi gemiti e le sue urla dagli abissi.

Spero vi sia piaciuto il topic :-)

 
Top
0 replies since 29/8/2007, 10:06   129 views
  Share