ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le verità nascoste

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon10  view post Posted on 31/8/2007, 08:35




image

Il dottor Norman Spencer è un brillante scienziato, la figlia è appena partita per andare al college e lui e la moglie si ritrovano soli nella loro casa nuova. Claire, la moglie di Normann sente per caso un pianto provenire dal giardino dei vicini e decide di indagare, a questo si aggiunge una serie di eventi paranormali collegati alla scomparsa di una ragazza circa un anno prima in quella stessa zona....
Una storia mozzafiato sul filo del rasoio, dove il Non morto (Spettro) perseguita la moglie di Norman anelando vendetta su chi fu responsabile del suo decesso.

La paura della non vita raggiunge quivi eccessi incredibili senz aperò che vi sia sangue o violenza.
 
Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 31/8/2007, 11:50




Sinceramente non mi ha fatto impazzire e ho trovato un pò improbabile la storia dello spettro....comunque si lascia guardare questo sì. Il finale in quanto a tensione l'ho trovato comunque ben costruito.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 31/8/2007, 11:56




Grazie della risposta... beh la storia dello spettro è plausibilissima...così fanno queste creature (guarda il mio Topic sulle Creature eteree in Altre creature).
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 08:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ottima intepretazione da parte di due tra gli attori che preferisco, magnifica miscela di suspance, brivido e sospetto.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 2/9/2007, 19:33




Secondo te, il dottore uccise volontariamente la ragazza? Io non lo capii mai...
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 16:40

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


che la uccise volontariamente o no rimane il fatto che ha fatto una cosa terribile
LE VERITA NASCOSTE voto=7,5
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 12:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


l'ho visto sia al cinema sia in tv ma non mi ha mai convinto/coinvolto più di tanto... Bravi gli attori ma ha una storia troppo debole.
 
Web  Top
6 replies since 31/8/2007, 08:35   51 views
  Share