ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il signore degli anelli, La terza era

« Older   Newer »
  Share  
Caporale USCM
view post Posted on 1/9/2007, 10:00




Questo gioco per playstation 2 (e anche per xbox) l'ho completatol'anno scorso e mi ha fatto divertire e incavolare molto.
Inizialmente i combattimenti mi sembravano una cosa inusuale (la modalità cooperativa), poi piano piano mi ci sono abituato e nonostante fossero abbastanza difficili mi sono divertito.
Mi è sembrato fatto veramente molto bene questo gioco anche per il fatto che i personaggi principali non siano quelli del film, ma una contro compagnia,una bella novità. Da apprezzare anche la bella grafica, che riproduce al meglio la Terra di Mezzo.

image

image

image

image

Siti:
http://it.videogames.games.yahoo.com/ps2/r...era/83139b.html

http://www.spaziogames.it/content/archivio...olo.asp?id=3444

Edited by Caporale USCM - 1/9/2007, 12:25
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/9/2007, 11:53




Questo giuoco è veramente bello e la giuocabilità ottima.
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 12:33
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ho scaricato un gioco che si intitola il signore degli anelli per pc però non sono sicura sia lo stesso, all'inizio interpreto gandalf
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2007, 12:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quello è il RITORNO DE LRE per pc, ottimo gioco d'avventura.

Però questa terza era mi ha regalato ore ed ore di puro divertimento, era ben congegnato nell'indovinare quali personaggi mettere nei combattimenti e quali cambi fare nel momento degli attacchi.
Poi armi, poteri, armature, ecc...
 
Web  Top
Caporale USCM
view post Posted on 2/9/2007, 11:13




E poi anche gli scenari e le mappe sono davvero molto belle. Mi ricordo ad esempio che pima della battaglia del fosso di Helm si poteva visitare tutta la fortezza, il cortile, ecc. :105cw9.gif:
 
Top
4 replies since 1/9/2007, 10:00   67 views
  Share