ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Gestione Server e altro, Aliens vs Predator 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2007, 16:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Vi elenco anche i codici per la gestione di un server in modalità multiplayer e anche altre cosettine(non ho trovato un topic dove c'erano già scritti):

COMANDI SERVER

<serv>kick x dove la x è il nome del giocatore da espellere temporaneamente dal server

<serv>ban x dove la x è il nome del giocatore da espellere definitivamente dal server

<serv>prevlevel vai alla mappa precedente

<serv>nextlevel " " " successiva

<serv>restart rinizia la partita dalla stessa mappa

<serv>classweapons on/off scegli se iniziare la partita con delle armi
o se devi raccogliertele andando in giro


<serv>friendlyfire on/off scegli se in modalità TDM(team deathmatch) puoi
procurare danno alla tua razza


<serv>queen x dove la x è il numero di uccisioni per far comparire una regina (se si mette 0 la regina è disattivata)

<serv>exosuit x dove la x è il numero di esoscheletri da mettere in gioco
(se si mette 0 l'esoscheletro verrà disattivato)

<serv>control x dove la x è la password per avere il controllo del server

<serv>popupnames on/off scegli se attivare o no la comparsa dei nomi ei giocatori sullo schermo

<serv>locationdamage on/off scegli se attivare un maggior danno in funzione della precisione del colpo

<serv>predmask on/off scegli se attivare o disattivare la possibilità di perdere la maschera Predator durante uno scontro

<serv>lifecycle on/off scegli se attivare o disattivare il ciclo vitale degli xenomorfi durante una partita.


Le modifiche del server avranno effetto solo dopo il riavvio
del livello ! tranne il comando numero 1,2,3,4,5.


ALTRO

<x>y dove la x è il nome del giocatore a cui volete mandare il messaggio privato,mentre la y è il corpo del messaggio

<name>x dove la x è il nome che decidete di avere(per utilizzare questa funzione non bisogna essere i gestori del server,quindi potete usare questo comando dove volete;però a volte viene disabilitata come funzione).


premere il tasto invio e poi il tasto "freccia su" per copiare instantaneamente l'ultimo messaggio scritto

premere il tasto F3 per guardare le caratteristiche del server

Premere il tasto F1 durante una partita, per andare alla schermata dei personaggi.Una volta cliccato quello desiderato, premi nuovamente il tasto F1 per tornare alla partita.
p.s Cambiando squadra durante una partita in modalità "overrun" o "evac", dovrai attendere la fine del turno in corso per poter tornare in gioco (nel frattempo, rimarrai in modalità spettatore).





per un qualunque aiuto chiedete pure

Edited by 'CHEZ' - 1/5/2010, 22:33
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2008, 23:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
3,399
Location:
Genova

Status:


ciao Chez, grazie mille ne avevo proprio bisogno visto che tengo un server aperto per ospitare partite.a proposito sei invitato anche tu. Volevo chiederti: ci sono altri comandi o sbaglio?
Tipo comandi per limitare l'uso delle singole armi ecc....es . per disabilitare il plasma o la balestra o il mitra del marine a ricerca ecc...
fammi sapere
 
Web  Top
predator jungle hunter
view post Posted on 26/3/2008, 18:31




grande chez!
 
Top
Isart
view post Posted on 23/8/2008, 14:37




come si fa a mettere il proprio server sulla lista di x fire o all seeing eye?
 
Top
Isart
view post Posted on 23/8/2008, 15:47




mi potete rispondere grazie?
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 23:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 31/12/2007, 11:47)
Molte volte vi capiterà di dover aggiunger un server che non compare nella lista originale,per farlo andate su "server"(nella barra in alto)e poi premete su "new server".

Qui dovrete inserire soltanto l'ip del server,che vi dirà colui che lo ha aperto.
(Altrimenti lo trovate voi andando nel broswer di ricerca server di Aliens vs Predator 2,ma per farlo vi servirà una cd-key).

Dopo aver inserito l'ip decidete in quale cartella aggiungerlo,io in genere li metto in "Favorites 1"(spuntate la casella "add to").

Premete ok ed è fatta.(ricordate di premere F5 ogni tanto se ancora non vi compare il server)

Ase è stato chiuso da un pezzo comunque,ormai è passato più di un anno dalla sua chiusura.
Comunque 4 giorni fa ho provato a rientrare nei server,e ho trovato abbastanza gente,tipo una 20ina
 
Web  Top
Isart
view post Posted on 20/6/2009, 12:57




con il crack?
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 13:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Non saprei devo provarci(ase disnstallato),ma credo sia inutile ugualmente.

Tanto non serve perchè la crack AvP2SMS svolge un ruolo simile a quello di All Seeing Eye, infatti entrambi permettono di accedere alla lista dei server senza inserire la cd-key
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2009, 15:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Isart @ 20/6/2009, 13:57)
con il crack?

Con l'oppio XD :icondent1005jp8.gif: :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Web  Top
Jerry01
view post Posted on 22/9/2010, 19:34




io ho un problema: se creo un server dedicato il tempo scorre più velocemente ;mi potete aiutare a risorverlo?
 
Top
9 replies since 1/9/2007, 16:33   330 views
  Share