ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Lich, Non imitatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!&#

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon5  view post Posted on 4/9/2007, 13:22




CITAZIONE
Dies irae dies illa solvet saeclum in favilla teste cum David et cum Sybilla quanto tremor est futurus quando judex est venturus

CITAZIONE
Umhhhsssssssssssssssssssss

CITAZIONE
Ag burzum ishi krimpatul/ E nelle tenebre avvincerli...

LICH (Non morto medio)

image

Allineamento:Quasi sempre caotico malvagio
Habiat: Qualsiasi

Esiste forse qualcosa peggiore di chi tradisce? Esiste persona più vuota e spaventosa di una che pugnala alle spalle un amico?
Ebbene un Lich ha addirittura tradito la vita stessa e la scaralità di quest'ultima nel modo peggiore possibile, lasciando che l'energia negativa lo pervedesse sino a trasformarlo in un burattino senziente.

Il rituale per divenire Lich è di una malvagità mostruosa e necessità del poeter di blasfeme potenze delle tenebre e di un scarificio rituale. Di solito della persona o cosa più amata dal supplice. Una volta uccisa, il supplice previa una magia oscura si rimuove l'anima ceh viene imprigionata dentro un FILATTERIO ossia una struttura che può somigliare anche ad un cubo od ad un anello.

Il corpo immediatamente rinsecchisce finchè non ne rimane che un essenza corrotta fatta di ossa, pelle tirata ed una spaventosa coppia di luci rosse che brillano odiosamente dentro le orbite vuote.

Tuttavia la mente rimane intatta ed un Lich può continuare a fare ciò che desidera tra cui imparare sempre di più. E' per questo che un Lich ha scelto la morte, per poter continuare ad esistere senza che le distrazioni della carne o dei sentimenti potessero impedirgli di tramare e studiare. Sfortunatamente per loro, presto un lich si renderà conto dell'orrore di una parodia di esistenza senza sentimenti e piaceri ed anelerà al morte. Di solito però, un lich odia ogni esser vivente che reputa essere un insulto alla propria esistenza. Un Lich è immortale...o meglio...quasi...se il suo filatterrio venisse ditrutto allora il lich cesserebbe di esitere per sempre ed anche la sua anima decederebbe. Scegliere di divenire lich, vuol dire non avere speranza alcuna di potersi salvare dopo la morte. In casi rarissimi, persone innocenti possono esser costrette adivenire lich contro la loro volontà e dunque queste potrebbero ancheesser buone e divenire lich buoni...ma ciò è rarissimo. Un Lich buono è un campione del bene in ogni sua forma ed è temutissimo persino dai peggiori diavoli. Un Lich malvagio è un tiranno assetato solo di dolore ed è temuto persino dagli Angeli più bellie luminosi.

Riflettete...prima di rinunziare alla vita... su ciò che essa è reaamente... dopo non potrete più tornare indietro.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 20/9/2007, 08:30




A nessuno interessa il Lich?
 
Top
Raffo1983
view post Posted on 14/3/2008, 15:55




ho sempre amato la figura del lich...
il mago che dopo una vita di studi per conoscere tutti i segreti della magia non conosce altra paura che non quella della vecchiaia e quindi per ingannare la morte e poter continuare ad accumulare incantesimi e ricchezze sacrifica la sua stessa anima in cambio dell'immenso potere della non-vita.
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 25/3/2008, 18:06




Perchè non è da imitare?
 
Top
3 replies since 4/9/2007, 13:22   224 views
  Share