ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I mercenari, Alien resurrection

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon2  view post Posted on 7/9/2007, 10:38




Nello spazio profondo, un gruppo di reietti erra come moderni pirati all'assalto delle navete di passaggio con lo scopo di derubarle, ma... dopo che questi uomini vennero tentati dal Male (in questo caso nelle sembianze del generale Perez) da semplici pirati divennero veri e propri sabotatori e si resero responsabili tanto quanto Wren della resurrezione degli xenomorfi, procaccaindo la 2materia prima" ossia innocenti rapiti e condotti nella nave degli orrori, l'USM Auriga... .

image

La navetta usata dai pirati spaziali si chiamava Betty.

image

Ecco nel dettaglio chi furono questi pirati e come era la loro indole:

MICHAEL ELGYN

image

Le informazioni su di lui, che si era proclamato il Capo di questa banda di mercenari sono scarse. Rimase assieme alla sua squadra prigioniero del pineta Kawlang nel 2377. Probabilmente un tempo fu un marine poi caduto.
Il suo caarttere era pacato, ma risoluto con un grande amore per il comando e le donne. Forse aveva una simpatica per Hillard, ma è difficile discernere quanto fosse semplice sesso da amor vero. Era comunque malvagio. Rispettato dai suoi uomini, dimostrò anche una grande fermezza nei confronti di Perez anelando che il generale rispettasse i patti. Dopo l'infestazione della Auriga, Elgyn viene per la prima volta in vita sua colto da reale terrore perchè non aveva idea di cosa aspettarsi. Isolatosi da i compagni, cadde vittima di una trappola tesa da un New Warrior che lo trscinò sotto il pavimento e lo eviscerò con un solo trattamento colla lingua. La morte arrivò rapida.

KIM HILLARD

image

Pilota della Betty, era una donna avvenente e graziosa se pur con uan capigliatura tenuta in una pettinatura aliena. Anche lei rimase prigioniera del Pianeta Kawlang nel 2377. Di temperamento emotivo si era lasciaat andare ad una sorta di concubinato con Elgyn, ma probabilmente non lo amava. Non era malvagia. Straordinariamnete non rimase molto addolorata dalal morte di Elgyn, poichè in cuor suo si sentiva liberata dalal sua influenza nefasta. Dopo l'infestazione della Auriga, reagì con timore e coraggio mischiati in giuste dosi. perse la vita tragicamente rapita metre nuotava in apnea da un New Warrior e probabilmente annegò prima di essere portata al nido. Forse prima di divenire una piartessa era una stimata pilota militare poi caduta anche grazie ad Elgyn.

GARY CHRISTIE

image

Mercenario impavido, è conosciuto per avere innestate al braccio due mitragliette... anche lui rimase prigioniero del pianeta Kawlang nel 2377. La sua indole era particolarmente coraggiosa, leale ed onorevole. Non era malvagio, ma molto vicino ad esserlo. Forse un tempo era stato un veterano di guerra poi caduto. Muore eroicamente dopo che un getto di acido di un New Warrior lo aveva sfregiato e lo stesso New Warrior, benchè morto era riamsto appeso al suo piede, per evitare che il doppio peso uccidesse il compagnio Vriess, si lascia cadere in acqua colla carcassa dove annega.

RONALD JOHNER

image

Mercenario della betty, anche lui rimase prigioniero del pianeta Kawlang nel 2377. Forse un tempo fu un marines caduto. Il suo temperamento rispecchiava il suo aspetto fisico, brutale e selvaggio, ma non realmente malvagio. Dopo l'infestazione della Auriga e la morte di Elgyn prese il comando e guidò i superstiti alla salvezza. E' sopravvissuto.

DOMINIQUE VRIESS

image

Mercenario della Betty, riamse prigioniero del pianeta Kawlang nel 2377 dove perse in un incidente l'uso delle gambe, divenendo uno storpio. Nonostante la menomazione, dimostrò un coraggio senza pari nell'affrontare gli Xenomorfi. Era amato e protetto dagli altri mercenari, ma non era gradito da Johner che forse era geloso delle attenzioni risrevatigli dalla bellissima Annalee Call. Riuscì a salvarsi anche grazie al sarcificio di Christie. Il suo caarttere era volgare, ma tranquillo. Non era malvagio.
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 11:34
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


ELGYN non mi è sembrato molto malvagio,non credo che se qualche altro membro dell'equipaggio si sarebbe comportato diversamente da come si è comportato lui.
Comunque il migliore è e rimane jhonner ;)
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 7/9/2007, 12:18




:-) A me è piavciuta Hillard e non sai quanto XD
 
Top
sorcio46
view post Posted on 7/9/2007, 12:41




Per me il migliore è Gary Christie, si è sacrificato per il suo amico storpio.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 7/9/2007, 12:53




Parole sante :-)
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 7/9/2007, 21:45




CITAZIONE (sorcio46 @ 7/9/2007, 13:41)
Per me il migliore è Gary Christie, si è sacrificato per il suo amico storpio.

you are the king of kings!
:berserker1pb3.gif:
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 13:24
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Coda non ti voglio dare l'impressione di volerti contraddire ad ogni costo, però io avrei da ridire sulla descrizione che dai di Hillard

CITAZIONE
Di temperamento emotivo si era lasciaat andare ad una sorta di concubinato con Elgyn, ma probabilmente non lo amava. Non era malvagia. Straordinariamnete non rimase molto addolorata dalal morte di Elgyn, poichè in cuor suo si sentiva liberata dalal sua influenza nefasta

concubinato????

a me non sembra che sia rimasta poco addolorata dalla morte del fidanzato, le sue lacrime non mi sembrano false, si prende un attimo di pausa prima di immergersi nella mensa allagata e farsi coraggio dopo tutto quanto le è accaduto, e dopo quanto ha perso, ed è proprio questo momento di cui ha bisogno che poi la porta ad essere la preda più vicina al new warrior che schiva il colpo di Jhoner.

Per quel che riguarda Christie è ammirevole l'aiuto che dà a Vriess però ritengo che si sia sacrificato più che altro per se stesso, perché non avrebbe più sopportato di vivere orribilmente storpiato per il resto della vita, infatti sebbene indebolito a causa delle gravi ustioni poteva benissimo tirare avanti, morire è stata una sua scelta, non una cosa necessaria per la sopravivenza di Vriess.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 8/9/2007, 14:44




Ti quoto amica mia, io adoro esser beh non smentito, ma discusso... si....s emi si desse sempre ragione vorrebbe dire che sono un pazzo :-) solo ai pazzi si d aragione :-) ma dimmi a tuo avviso Hilllard amava Elgyn? Ed Elgyn amava Hillard? Sinceramente!
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 19:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me si, ma i film di fantascienza non entrano troppo nei particolari in questi aspetti, anche il rapporto tra Dallas e Lambert o tra Ripley e Hicks o Clemens.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 8/9/2007, 20:14




Vorrei tanto poterlo credere XD grazie della risp
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 21:14
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ci sono pochi elementi per poterlo dire, ma come minimo cera del tenero tra i due.

OT dici che la ragione si da sempre ai pazzi, beh la stessa cosa mi disse un professore alle superiori, poi continuò a parlare ed io prendendolo per i fondelli comincia ad annuiri poi gli dissi si prof ha ragione, dopo qualche istante se ne accorse....OT
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 9/9/2007, 09:21




Cara...beh non ti consiglio di sfidare un professore universitario posssono essere molto crudeli.... e vendicativi...fidati... .

p.s
Praedalien un nuovo sysop? Chi è? Non ti ho mai veduto prima!!
 
Top
predator1983
view post Posted on 9/9/2007, 10:39




a me è piaciuto un sacco il personaggio di christie..un vero duro ke c sapevafare...personalmente nn sn d'accordo coon queen, ritengo ke chriestie si sia "sacrificato" x salvare vriess...mi è sembrato ke c fosse tutto sommato un grande spirito di cooperazione tra i mercenari a parte jhonnes ke si vede ke è un po preoptente cn vriess probabilm xke geloso di winona ryder..
 
Top
Ronin658
view post Posted on 25/12/2010, 13:17




Raga recupero il topic per chiedere una cosa: in alcune scene in giro per i film (anche AvP) una goccia di acido sfonda più ponti di una nave o ti amputa un braccio... Come mai sul viso di Christie è avvenuta una "semplice" ustione da olio bollente tipo???
OT johner!!! War, war never changes.... vi ricorda qualcosa??? OT

Aggiungo un' altra domanda: come mai Elgyn si è staccato dal gruppo? Aveva già 2 fucili, perchè prenderne un terzoe poi proseguire per la pistola? E' stata una scelta stupida direi... Oppure è stata una forzatura per toglierlo di mezzo?

Edited by Ronin658 - 26/12/2010, 22:28
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 18:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


28467794_214771619075345_1018510370865489761_n
 
Top
15 replies since 7/9/2007, 10:38   252 views
  Share