ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ecosistema di Evolution, Arduo lavoro

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon8  view post Posted on 7/9/2007, 14:32




image

Nell'Opera Evolution, vengono presentate strane creature native di un piano alienogenico esterno. Spero che possiate apprezzare la difficoltà di una simile rappresentazione e chiedo perdono per non avere tutte le immagini.

Innanzitutto diciamo che queste creature posseggono un metabilismo rapido quanto quello di una crocidura (piccolo insettivoro) ed una capacità di evoluzione incredibile. Tutti gli esseri che vedrete paiono nascere da un unico rganismo unicellulare che quivi chiamiamo Genion . Questi esseri respirano con aftica l'ossigeno terrestre come è intuibile. Sono immuni al fuoco che anzi accresce il loro organismo. Andiamo amici vi guiderò per torridi sentieri di conoscenza:

GENION

image

Un organismo unicellulare dal quale ha origine l'ecosistema alieno. Ovviamente innocuo.

XENOAMEBA COLOSSALE

image

Questa enorme creatura è l'apice dell'evoluzione di questa specie. Appare come un enorme protoplasma composto da 9 pseudopodi carnosi. Si nutre attraverso un orifizio centrale.

XENOARTROPODI

image

Qui potette vedere ben 4 specie diverse a partire da sinistra sinistra: XENOMIRIAPODE STRIATO, XENOARANEA ORRIBILE, XENOMANTIDE.
Sono molto pericolosi ovviamente.

XENOLICHENE

image

Per veder la rapidità d'evoluzione. I licheni comunque sono innocui e così lo Xenolichene.

XENOVERME

image

Queste ributtanti creature sono in realtà imparentate con le nostre sanguisughe. Sono anche cannibali.

XENOGORILLA

image

Questa impressionate creatura assomiglia ad un gorilla, am ha una mente simile a quella di un uomo primitivo. La pelliccia è grigia e corta e le mandibole rossastre e malsane. Il petto è scheletrico. Sono molto pericolosi.

XENORETTILOIDE

image

Da sinistra verso destra: XENOABOMINIO RETTILOIDE, XENODRAGO GRIGIO, XENODRAGO EVOLUTO. Tutti molto pericolosi e letali.

image
la nascita di uno Xenodrago grigio.

In più esiterebbe anche la

XENOCULEX RETTALE

IMMAGINE ASSENTE

Una minuscola zanzara colorata che può entrarae nel retto di un ospite causando gravi danni intestinali.

P.S.:
Ditemi GRANDE, ho imparato ad usare imageshake XDXDXDXD

Edited by Coda puntuta - 20/9/2007, 08:31
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 7/9/2007, 19:14




Coda, piccola correzione i due "xenodraghi" minore ed evoluto sono lo stesso animale, sia come specie che proprio come esemplare. Inoltre trattasi di un essere anfibio, non propriamente un rettile. Ti sei anche dimenticato un dettaglio importantissimo: per la maggiorparte di queste creature l'atmosfera terrestre è velenosa, l'ossigeno li uccide nel giro di pochi minuti, poche ore al massimo.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 7/9/2007, 20:03




Grazie delle correzioni, ne prendo atto è verissimo :-)
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 7/9/2007, 20:27




Felice di aiutarti, come hai ammesso tu stesso le bestie di evolution sono un discreto grattacapo.
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 07:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Adoro questo film,le creature sono fortissime sopratutto il drago.
Noto che non hai postato un immagine di quella specie di cane-maiale con la lingua dentata
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 8/9/2007, 11:47




Grazie amici miei:) Quale cane?
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 11:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Quello di cui hai postato la lingua(è quella specie di coso rosa vicino al drago)
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 8/9/2007, 11:54




haaaaa lo XENOABOMINIO RETTILOIDE brr mi faceva schifo....brrr
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 11:56
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Che schizzinoso ^_^ !
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 8/9/2007, 11:58




lolololololololololo noi siamo belli invece XD
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 22/12/2008, 11:01




Io ho adorato quel film....
però la faccia del gorilla ha un nonsoche che mi fa accapponare la pelle ancora oggi.....
 
Top
JHONSON
view post Posted on 22/12/2008, 11:13




a me piace molto quel film... su jetix fanno anche la serie animata a volte;

a me piace molto di questi esseri, come sempre il mio motto è

"guarda, poniti le domande e risponditi con la ragione, ma non toccare"

stesso discorso con gli alien
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 22/12/2008, 20:25




Anch'io ho visto la serie! bellissima!
Il mio episodio preferito è il secondo, seguito dal terzo! Ma si va in off-topic...
Del film adoro i draconidi!
 
Top
12 replies since 7/9/2007, 14:32   198 views
  Share