ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

creature di DOOM

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 8/9/2007, 08:25
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Queste creature carnivore sono il risultato della somministrazione o del contagio da parte di un Imp,con il cromosoma y.
Il cromosoma y consente ,ad un individuo “puro”,di ottenere forti poteri che lo rendono un super-uomo:completa rigenerazione dei tessuti,forza incredibile,nervi reattivi e un ottima vista (forse anche al buio).Ma se il cromosoma viene iniettato ad un individo(anche se poco) malvagio,non si tramuterà in un super uomo ma in un mostro.
Le possibili trasformazioni sono molte e possono essere classificate in: Imp a 2 occhi,Imp da 11 occhi,Barone,zombie o un mostro a 4 zampe che battezzo col nome di Ryno.
Tutte queste creature attaccano gli umani con lo scopo di cibarsene o di infettarli.
IMP:
image image
image
Quest’essere umanoide ha il compito più importante:infettare eventuali esseri con un grado di malvagità abbastanza elevato da permettere la trasformazione.Il cromosoma viene inoculato attraverso la lingua che si attacca per meno di 7 secondi al collo dell’ospite dopo essere stato forato con un morso.La lingua dopo essersi attaccata all’uomo si stacca dalla bocca e muore anche se non è del tutto morta.Infatti se la si avvicina a della materia celebrale adatta tenterà di attaccarsi,invece se si avvicina a della materia non adatta e pura non si muoverà nemmeno.Nonostante il suo aspetto scheletrico,quest’essere è molto forte negli scontri corpo a corpo a nche se è molto vulnerabile alle armi da fuoco(con un colpo di pistola in bocca muore).Internamente è identico agli umani,possiede reni cuore,fegato e tutti gli altri organi tranne quelli genitali che evidentemente si sono spostati nella lingua.L’imp può variare nella forma della testa e possedere da 2 a 11 occhi
image image
image
. BARONE:
image
Quest’essere è molto robusto e forte(probabilmente la creatura più forte che possa derivare dal cromosoma y oltre al ryno)a differenza dell’imp,non può infettare gli umani e solitamente si limita ad ucciderli o a catturarli.anche da morti potranno essere infettati ma probabilmente si otterrà uno zombie.Resiste ai proiettili ma al fuoco vero e proprio no.La sua forma ricorda un gorilla e la sua pelle grigiastra e marcia e in decomposizione e quindi alcuni esemplari possiedono dei brandelli di pelle penzolante.A differenza dell’imp,continua a possedere(fino ad un certo punto)un intelligenza umana;infatti è in grado di disabilitare un computer e persino di usare armi come la motosega.
image
image
RYNO:
image
Questa creatura assomiglia ad un cane rinoceronte,e anche lui non è in grado di infettare un umano,infatti cerca solo di mangiarseli.
Questa specie è più rara,perché altrimenti se ce ne fossero troppi non rimmarebbero più prede o ospiti infettabili.Nel film ha solo due zampe,per il semplice fatto che prima era un uomo storpio in carrozzella,anche se ipotizzo che ne abbia 4 considerando la sua forma anatomica.
Nonostante il peso e le dimensioni è molto veloce,e la sua carica ricorda vagamente il rinoceronte,da qui il nome Ryno.Sopporta benissimo il dolore,infatti ,per errore,si infilza la mandibola superiore con una spranga di ferro ma continua ad attaccare come se niente fosse.
La bocca è la parte più vulnerabile e se colpita da una mitragliata ,ne provoca il decesso
image
ZOMBIE:
Inseme agli imp sono gli esseri più diffusi,sono veloci ma a differenza dei classici morti viventi possono essere abbattuti senza necessariamente distruggerne il cervello;ovvero cadono quasi come un uomo normale anche se sono un pochino più resistenti.
Si nutrono di carne(uomini o animali) e non si è a conoscenza se il suo morso sia o no infettivo.
La loro decompozizione si estende oltre alla pelle come nel barone anche nella carne e nelle ossa.
Alcuni rimangono zombie,altri dopo un paio di ore diventano Imp.In questo stato da zombi-impl’individo è cosciente e può cercare di togliersi la vita bloccando la trasformazione.
image
Curiosità:
Le seguenti creature sono state progettate dal grande Stan W., il creatore di predator,alien,terminetor,tremors,jurassic park.....
image

Edited by ELDER PREDATOR - 8/9/2007, 10:21
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 08:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


che brutto vedere molte creture di doom rinominate e private dei proprio poteri... :iconcryuk9.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2007, 08:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Apparte x ryno(che l'ho batezzato io così)gli altri sono stati rinominati dai registi.
Che cosa non ti piace di questi mostri ?
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 8/9/2007, 12:02




che strane creature...mi rammentano una creatura...ma è bene che non vi dica quale o Yauntja mi scanna XD
Ditemi non ho capito bene. Che noem diamo loro?


Edited by Homer Jay Simpson - 26/2/2008, 15:20
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 12:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Dipende quale intendi visto che ce ne sono 5,comunque ogniuno di loro ha già un nome a che serve rinominarli una terza volta ?
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 8/9/2007, 12:13




in realtà le 5 forme sono sottsopecie ed hannpo giustamente un loro nome (anceh se mia pre proprio più che comune), ma la Specie abbisognava di un nome Doom significa Destino nevvero?
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 12:15
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè io opto allora per "mutazione negativa cromosoma y"
 
Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 8/9/2007, 12:25




Ma in questo topic si parla solo delle creature del film? Chiedo, perchè altrimenti dai videogiochi ci sarebbero MOLTE figure interessanti omesse nella pellicola:

image



image

senza cotnare il Caco-Daemon, il Mancubus, le anime dannate e via dicendo!
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 12:35
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


La mia intenzione era di parlare di quelle del film,ma se vuoi possiamo anche parlare di quelle del videogioco
 
Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 8/9/2007, 12:44




E' uno dei miei videogiochi preferiti di tutti i tempi, a queste creature ci sono anche "affezionato" dda quante ne ho ammazzate :643mp3.gif: , mi piacerebbe quindi :thumbyellowr7.gif: , sempre se interessa a qualcun altro. Ora stò un pò impicciato Elder ma se è cosa gradita potrei fare qualche scheda.
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 13:12
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Guarda faresti cosa gradita a molti utenti secondo me, al massimo possiamo dividere le creature del film da quelle del viodeogioco preparando una discussione apposita.

L'imap può contaggiare persone sufficientemente malvagie, e durante la fase del contaggio la vittima può anche venire gravemente ferita alla giugulare morendo disanguata, questo dimostra che il contaggio può avenire a prescindere dal fatto che l'ospite del cromosoma y sia vivo o meno, il contaggio poi avviene immettendo il cromosoma nell'organismo attraverso il collo (almeno questo è quello che si vede nel film).

Se l'imap è impossibilitato a raggiungere a breve una vittima può decidere di lanciare la sua lingua (portatrice del cromosoma y), ma pare che la separazione dalla lingua non ne comporti la morte, infatti se così fosse non se ne separerebbe solo quando sicuro di potere effettivamente infettare un soggetto malvagio.

Non ho capito se un imap può nel corso del tempo infettare più persone, rigenerando la propria lingua, ma da quanto visto nella pellicola l'ipotesi è plausibile, se no non ci sarebbero così tanti infetti.
Elder tu come l'hai capita?

Siamo sicuri che il Barone non può infettare gli esseri umani? perché mi sembra che sia proprio un Barone ad infettare nel film il ragazzo in carrozina dando origine al mostro in carrozina.

bello il Barone!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2007, 14:32

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


A me piaciono,o adorato il film è sono contento che non hanno poteri,altrimenti il film perderebbe di credibilità
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 13:34
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non credo che il barone possa infettare,il tizio in carozzella l'ha rapito ma non si vede che è lui a infettarlo.
Credo che la lingua si possa rigenerare nell'imp.
 
Top
Master Alien
view post Posted on 25/2/2008, 21:27




scusate, ma che film è? io conosco il film doom, che come storia sembra il videogioco, ma lì appaiono solo gli zombie e gli imp, il barone e il ryno li conosco solo nel videogioco
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 15:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Scherzi ? Tu guarda bene la pellicola e ti accorgerai che ci sono anche loro.
 
Top
19 replies since 8/9/2007, 08:25   430 views
  Share