ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Creature di Hellboy, pewssssssssssssssssssssssss

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon11  view post Posted on 13/9/2007, 08:49




Mi accingo con difficoltà a darvi una visione delle creature presenti in Hellboy.
Al termine del nostro epico lavoro, creeremo un sondaggio per una sfida agghiacciante tra due delle creature più ferali del multiverso.

DEMONE BRACCIO DI PIETRA

image

Questi demoni che popolano gli Abissi, posseggono una corporatura massiccia, lunghe corne ricurve all'indietro, una pelle rossa ed un braccio scaglioso e rigido come la pietra. Non manca una coda sagittale. Di solito essi sono il Male Incarnato, ma avendo un ciclo vitale, possono essere allevati sin da piccoli al bene e divenire perciò addirittura buoni come nel caso di Red, un esemplare buono di queste creature.
Possono viver centinaia di anni. Secondo alcuni studiosi, la malvagità di queste creature deriva dalla presenza o meno delle corna, ma questo non è stato provato.

PALUDRONE ABISSALE

image

Queste creature umanoidi hanno una pelle lattigginosa e verrucosa, branchie esterne sul collo, dita palmate ed occhi da pesce. In natura, battono le paludi fetide dell'abisso divorando pesci ed orrori simili. Possono essere allevati da piccoli e divenire esseri buoni ed utili.
Le loro capacità psioniche sono concentrate su speciali organi apposti sulle mani e sono tra le più elevate del multiverso. Non possono sopravvivere fuori dall'acqua.

SAMMAEL

image

Questo ripugnante diavolo è tanto orrendo quanto è malvagia la sua anima corrotta da cisti di fame e tenebra allo stato puro.
Ha poco più che le dimensioni di un uomo, ma qui finiscono le somiglianze... il suo corpo è ricoperto da una viscida pelle verdognola e malata, mentre dal cranio spuntano una chiostra di capelli luridi da Predator. Possiede infine zampe palmate ed otto occhi.
Gli organi geniatli sono presenti entro un pungiglione che si trova sulla punta della lunga lingua. In pratic al creatura ferisce un essere vivente colla lingua e deposita su di esso il pungiglione che rilascai delle uova dentro la pelel della vittima. Dopo poco tempo le uova si schiudono e gli esseri fuoriescono. Il pungiglione oogenico può essere depostoa nche in acqua fetida ed in altre zone purchè buie ed umide.
Un Sammael è quasi imortale, ma subisce danni raddoppiati dal fuoco.

OGDRU JAHAD

image

Queste creature ripugnanti incarnano il Caos puro misto al Male. Sono indescrivibilmente orrendi e non possono nemmeno lontanamente essere definiti umanoidi. Sono tutto oscenità e tentacoli. Fluttuano spontaneamente ed anelano solo il caos e la distruzione. Sono virtualmente immortali. Pare che la loro prima fase vitale si svolga da parassiti di umanoidi e demoni per poi fuoriuscire dal petto.

Edited by Coda puntuta - 20/9/2007, 08:28
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 13/9/2007, 19:38




Beella scheda, ma mi risulta che Blue fosse un mutante, nel film dicono che lhanno trovato in un orfanotrofio
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 13/9/2007, 19:57




GRAZIE INFINITE PER LA RISPOSTA :thumbyellowr7.gif: :worthyto8.gif: :643mp3.gif:
Beh quello che dici è vero, ma ho preferito decsrivere in toto la creatura ;-)
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 13/9/2007, 19:59




E allora metti mutante, in quanto cè solo lui, descrivere tutta una specie cm esterno quando ti dicono che è umano....cmnq cera pure la ragazza che si infiammava
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 13/9/2007, 20:03




Beh lei era umaan..un umana affetta da una malattia magica... pe ril mutante...beh non sono sicuro che si debba cambiare profilo... studiando i paludroni ho visto una certa similitudine...
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 13/9/2007, 20:08




Si, ma Blue è un mutante, anche se somigliasse a una cozza sempre mutante è non demone, esterno o elfo

Poi altra cosa, Red è buono perchè cosi è stato cresciuto e si lima le corna per sembrare + umano, la malvagità in lui si isveglia quando Rasputin lo obbliga a pronunciare il suo vero nome, inoltre anche lui è unico in quanto è la chiave per aprire e porte delle prigioni degli dei del caos
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 20:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Infatti Blue è sotto tutti gli aspetti un mutante, ma Coda preferirebbe essere fucilato piuttosto che non includere un profilo alla D&D su qualunque cosa posi gli occhi.

Nemmeno i termosifoni, le caffettiere e i panettieri sono risparmiati, per lui TUTTO è Dungeons e Dragons, e più cerchi di spiegargli che non è così più lui continua imperterrito e implacabile. :iconcryuk9.gif:
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 13/9/2007, 20:25




@Yauntja: FUORI DALL'ALVEARE!!!!!!!!! ;)
@zEFIR: CAMBIO!
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 20:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E una creatura frutto della ricombinazione genetica mista a quella umana nata da un umile operaio terrestre con quale autorità può rivolgersi a un organismo nato dal guerriero più spietato dell'universo ? :icondent1005jp8.gif:
Mi spiace non sono clonato, sono di serie A io !
image
 
Web  Top
-Zefir-
view post Posted on 13/9/2007, 20:50




Neffetti un cranio di Predalien di serie A starebbe bene sul mio caminetto
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 21:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Occhio a non finire sulla mia parete :f1at1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2007, 21:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 13/9/2007, 21:11)
Infatti Blue è sotto tutti gli aspetti un mutante, ma Coda preferirebbe essere fucilato piuttosto che non includere un profilo alla D&D su qualunque cosa posi gli occhi.

Nemmeno i termosifoni, le caffettiere e i panettieri sono risparmiati, per lui TUTTO è Dungeons e Dragons, e più cerchi di spiegargli che non è così più lui continua imperterrito e implacabile. :iconcryuk9.gif:

stavolta non ti faccio gli esempi itipo la pasta :icondent1005jp8.gif:

certo che le creature di Hellboy sono proprio lugubri e raccapriccianti!
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 14/9/2007, 08:00




@Chez: ne ho viste di peggio! Ti paiono molto lugubri? Eddai ed allora i Preadtori putrefaftti descritti da Eldes?
@Predalien: IO NON fui MAI clonato...nacqui da un Paladino umano terrestre... e NON sono un OPERAIO, ma appunto un Paladino, una delle punte di diamante dell'alveare, colui che dei Predator è l'anatema...hai vostri bambini raccontate non certo storie dell'uomo nero...ma dello xenomorfo nero senza coda che potrebbe strisciare nel buio verso di loro... . Il nome di Coda puntuta risuona da un aperte all'altra del vostro regno come un canto di pura follia....
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 14/9/2007, 11:03




Ragazzi... faccio i complimeti a Coda e a Predalien per la maturità... mi ricordate come gocavo con mio cugino anni fa: lui era il Pokemon onnipotente ed io il Dinosauro inrazzato... :P non dico chi è chi, perchè era solo un esempio. Però vorrei sapere come un Paladino si sia trovato nello spazio per essere infettato da un Alien, o come un Alien sia arrivato su un Pianeta Terra dove vi sono i Paladini...

Cmq sia per le creature di Hellboy, che sono "pseudo-fantasy", i criteri di D&D POTREBBERO ancora andare... ma una buona volta NON ADATTARE i personaggi ai profili a tutti i costi <_<
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 14/9/2007, 13:49




Non porre limiti alal Provvedenza... .
 
Top
23 replies since 13/9/2007, 08:49   511 views
  Share