ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Boogeyman, ninananna ninna oh questo bimbo a chi lo do!

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon5  view post Posted on 15/9/2007, 10:10




CITAZIONE
Ninna nanna ninna oh lo darò all'uomo nero che lo tenga un mese intero!

CITAZIONE
Voi cui eternita a posto in braccia mia vita... voi che d'altri mondi soniate d'aaaaltre fiaamme!

NORVE (BOOGEYMAN ) (Non morto grande, psicoeterico)

image

CITAZIONE
E' notte, le luci sono spente e le tenebre regnano sovrane mentre pallide e gelide stelle anelano passioni di terre lontane...gelide ed indifferenti al mondo... loro non possono aiutarci... l'aramdio di camera è grande, enorme e sinistro...avvolto in un tenenrore vivo... si qualcosa gratta, qualcosa striscia con dita orribilmente fangose, qualcosa che è in realtà luce, pura luce sepolcrale e l'armadio si apre lentamente ed una mano sporge...ecco il Male!! JENG JENG JENG JENG JENG JENG JENG JENG

Un Boogeyman o Norve (nome scientifico) è una spaventosa creatura non morta che si nutre del terrore che inspira nelle vittime che colpisce di notte. Non va confuso con il BABAU che è invece un demone, anche se a volte frequenta gli stessi habitat. Un Norve ha origine da una persona particolarmente malvagia che cade senza pentirsi dei crimini commessi. Spesso l'individuo in questione era un pedofilo, ma ci sono anche casi di persone innocenti trasformate in Boogeyman dopo essere state uccise in modo orripilante nel buio. Quasi sempre però un boogeyman non è nativo del piano che infesta, ma ci precipità dopo aver creato un varco spazio temporale dovuto alla forza stessa dell'energia negativa che lo anima.
Un boogeyman può acquisire qualsiasi forma, di solito si trasforma in ciò che uno teme di più come l'innocuo molliccio, ma a differenza di quest'ultimo può interagire sul piano materiale ed uccidere...
I boogeyman infestano fogne, tombini, laghi melmosi, paludi, soffitte, cantine, tubi ed ovviamente armadi... . Di solito non uccidono le loro vittime, ma le portano alla follia mediante il terrore che è ciò che amano di più. Però ci sono stati anche casi di boogeyman antropofagi ed assassini. Un luogo infestato da un boogeyman è sempre avvolto da una tenebra densa e quasi palpabile che pare rifrangere la luce stessa, mentre tutto attorno è aduggiato, cadente e spettrale. Gli animali sono terrorizzati e fugaci e le persone cupe e tristi.
Questo è il luogo ideale per un Boogeyman...attenti!!!

SPOILER (click to view)
image


E' difficilissimo uccider un Boogeyman senza magia perchè di lui non è realmente rimasta che l'anima straziata dall'energia negativa. Colpirlo in qualsiasi forma fisica è molto difficile, ma è possibile se si riesce a sconfiggere il terrore chesso crea. Per eradicarlo definitivamente, serve invece la magia.

Edited by Coda puntuta - 20/9/2007, 08:25
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/9/2007, 10:16




Nessuno ha da dire nulla su di loro?
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 12:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Un bel mostro, anche se non ci credo :hehe:
A me da piccolo mi ricordo che se non facevo qualcosa veniva il babau e mi portava via xD
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 12:48

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ricordo ch i boogeymen si trovano anche sotto le coperte sotto ai letti..

sono una metafora delle nostre paure... IT , Freddy ,ma anche Michael Myers li riprendono bene---

Tutte figure nel buio, che manifestano i nostri incubi...

Michel è reale, concreto, non sarebbe un vero boogeymen , ma nel film viene indicato coem tale da chi ne ha paura..
Dai bambini...
Una figura maligna che tenta alla tua vita e alle tue paure..
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 18/9/2007, 12:50




mah io ho sempre avuto un po paura del buio, sopratutto da piccolo
xo mi sn sempre fatto l'idea ke se capitasse a me un esperienza di incontro cn mostri vari tipo uomo nero ecc,li affronterei in corpo a corpo, cn un'arma. insomma c combatterei. nn so xke ma io ho sempre pensato ke se t impaurisci, se t arrendi, allora hai perso e loro si nutrono della tua paura.
mi sn sempre fatto l'idea (pur nn essendo un fervido cristiano praticante) ke sti mostri se esistono vuol dire ke esiste anke dio e ke tutto quello ke dice la bibbia (ke noi siamo sue creature ke c protegge ecc )sia vero. quindi in realtà possono essere sconfitti.
quindi zero gridare dal terrore davanti all'apparizione d un diavolo o roba simile, ma piuttosto gli tiriamo un pugno sul naso e un calcio nel c....o giusto x vedere se è reale. e se lo è lo rimandiamo da dv è venuto!!!
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/9/2007, 13:04




Beh Michael non è mai stato un boogeyman...ma IT e Freddy lo sono... (Di IT però non ne ho le prove)...ma idtemi...NON mentitemi please...se vi trovaste nel buio assoluto e sentiste un rumore avreste timore? Risp anche te Freddy...avresti paura di Fred se ti apparisse?
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 13:09

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


be hai ragione... ma michael nel primo film, anche nel nuovo remake, viene additato come un UOMO NERO sopratutto dai bambini...

il bello del boogeyman è prorpio la sua METAFORA...


è un icona delle paure, si nasconde nel buio. e michael non muore infatti come muoiono le persone, nessuno lo ferma come fosse il MALE...
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/9/2007, 13:32




Vedrai che anche michael un giorno diciamo potrà riposare in pace.... attendiamo il nuovo sequel per vedere.
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 14:20

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


non è un sequel è una rivisitazione del primo film più sadica e michael più realistico...
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/9/2007, 15:11




ma allora come finisce la sag? Muore alla fine Meyers? Si capisce che razza di creatura fosse?
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 17:34

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


prima di tutto non è una creatura... poi nel topic su MICHAEL MYERS ne ho parlato e la serie composta da 8 film da una certa spiegazione su michael..


questo è una rivisitazione del primo film, e più che altro un prequel.

e ripropone un NUOVO michael in modo più umano, reale facendolo vedere da Bambino fino a uomo, quando era anche rinchiuso nell ospedale psichiatrico ecc...
E' un film più realistico e crudo... un michael più uomo...
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/9/2007, 17:37




Si ma che NON muore dopo essere stato avvolto dalle fiamme...umanissimo... . Beh tranquillo un giorno scoprirò cosa è Meyers.
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 17:54

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


lui è IL MALE..... lo reputano così nella serie....

Viene avvolto dalle fiamme solo alla fine del secondo film HALLOWEEN 2.
Alla fine del primo viene sparato, nel quarto fucilato ecc.............

Stai riprendendo a volere classificare in modo FANTASY alla D & D un personaggi che nulla ha a che vedere con questo stile e regole ?

in questo remake è un " normale " pazzo vissuto in una famiglia disastrata e cresciuto con problemi mentali.. e alla fine muore
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/9/2007, 19:44




meno amle! Non ti giuro che non classificherò più nulla
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 20:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Che mostro di cacca...e che film di cacca... :lol:
 
Top
14 replies since 15/9/2007, 10:10   200 views
  Share