ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ironman, 2008

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 15/9/2007, 16:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


image

Finalmente avremo modo di vedere le gesta del celebre uomo di ferro della Marvel Comics su pellicola !
Vai Tony !!!

 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 15/9/2007, 17:09




fichissimo il trailer...da vedere!
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 15/9/2007, 18:19




Sicuramente promette MOLTO bene!
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 15/9/2007, 19:24




che figata! :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 16:00

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


eheh,e uno dei film più attesi dell'anno prossimo
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 06:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


il 1° non è niente di che, mi aspettavo veramente qualcosa di diverso, di innovativo ed invece non c'è stata quella scintilla che mi aspettavo... L'ho trovato un mix tra Batman Begins (il personaggio di Stark simil Bruce Wayne) e Robocop 2 (la battaglia finale) con qualche dialogo frizzante e qualche scena "esplosiva" potente. Un pò poco per convincemi a fine visione... Il 2 invece è un buon film, decisamente migliore del primo capitolo. Le esplosioni e le battute la fanno da padrone, certo forse un pò più d'azione (relegata agli ultimi minuti del film) non avrebbe guastato ma alla fine la sufficienza piena la prende tutta. Aspettiamo il tre per vedere che combinano...
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2012, 07:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Tsubo @ 3/8/2012, 07:51) 
il 1° non è niente di che, mi aspettavo veramente qualcosa di diverso, di innovativo ed invece non c'è stata quella scintilla che mi aspettavo...L'ho trovato un mix tra Batman Begins (il personaggio di Stark simil Bruce Wayne)

L'ultimo film con il quale metterei a paragone il primo IronMan è proprio B.Begins, Bruce Wayne in quel film è una lagna dal primo minuto di film, mai una battuta, sempre imbronciato, poi per 3/4 di film non succede praticamente niente, sembra Ocean Eleven, più di mezzo film dedicato agli spiegoni di come si procura l'arsenale e di come riesca a nascondere la sua doppia vita, poi l'addestramento fisico e mentale in oriente, la lotta contro se stesso...yahhwnn, quando arriva Batman ?

CITAZIONE (Tsubo @ 3/8/2012, 07:51) 
Il 2 invece è un buon film, decisamente migliore del primo capitolo

Io e mia sorella ci siamo addormentati a metà film
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2012, 08:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


la pensiamo proprio uguale su Iron Man! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2012, 22:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Io ho preferito il secondo, il primo è meno divertente, l'inizi è lento, e l'idea dei talebani non mi piace per niente. Il lato positivo è che vedi la creazione dell'armatura.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 13/8/2012, 08:46




Io li ho apprezzati molto tutti e due i film di IronMan, anche se mi è dispiaciuto che la questione Tony/Pepper sia stata messa un po' più in secondo piano dato che è quando quei due sono insieme che c sono le scene più divertenti. Però il sequel aveva tanta carne al fuoco... si sarebbero potuti fare due film solo sulla nascita di War Machine, e l'incontro con la Vedova Nera (il materiale a cui attingere nei fumetti c'era... e tanto) la parte centrale del film è un poco troppo lenta, perché tenta di dare un pochino più di spessore al personaggio accennando alla questione dell'alcolismo e al rapporto travagliato col padre, ma visto quanto è "over-the-top" il Tony Stark dei film il resto del tempo viene fuori un po' troppo dal niente.

Tutto sommato vista la quantità di personaggi e sottotrame presenti nel film regista e scrittori sono riusciti a gestire il tutto più che decentemente, ma spero il terzo tratti meno roba, ma meglio.

Riguardo al medesimo, la trama è apparentemente questa (se ne è parlato al Comic-Con d San Diego, assieme a tutti gli altri film della "fase due" del Movie-verse Marvel):

Dopo gli eventi di IronMan 2 e dei Vendicatori è scattata la corsa alla produzione di nuovi super-umani ed una nuova corporazione, la Avanzate Idee Meccaniche, si concentra nella creazione di nuovi supereroi (?) high-tech in grado di fare conconcorrenza Tony Stark, il quale per mantenere il primato e per fronteggiare l'AIM, che ovviamente ha scopi tutt'altro che leciti, si sottopone all'upgrade biotecnologico visto nel fumetto IronMan-Extremis.

L'idea è di sfruttare la rivalità con l'AIM anche per portare sullo schermo un po' super-criminali high-tech in un colpo solo, senza dover diventare matti con le origini e la magagne personali di ciascuno di loro.
 
Top
9 replies since 15/9/2007, 16:39   91 views
  Share