ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La creatura, Non entrate!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 18/9/2007, 08:10




image

Benchè antico, questo film colpirà l'immaginazione soprattutto di chi come Dog ama racconti ambigui ossia odve non è mai ben chiaro chi cacci chi e chi sia malvagio e chi buono. La storia dei ragazzi che incontrano un Male assoluto è già stata ripresa da molti come King in IT o Simmons nel libro L'estate della paura... ma in questo film vedrete un demone potente quanto amlvagio sorgere e strisciare sulla terra foriero di mille sventure.

Tratto da un racconto del maestro dell'horror H.P. Lovecraft, il film racconta la storia di un gruppo di studenti del college che, per una sfida, decidono di entrare in una vecchia casa abbandonata da più di 300 anni, dove, si dice, dimorano i fantasmi… .
L'orrore millenario che i ragazzi dovranno affrontare li metterà a dura prova.
I ragazzi si ritroaveranno assediati da un demone potentissimo ed anelante solo mantra di morte.

Edited by Coda puntuta - 20/9/2007, 09:06
 
Top
predator1983
view post Posted on 18/9/2007, 10:26




ecco ke cm al solito coda D&Dizza tutto... :iconbahjq1pg4.gif:
io nn l'ho visto il film ma effett è un balor?? :hmmsm6.gif:

scusa ma nn è possibile... :iconridpc1.gif:

cioè è alto 2,5 metri o d + nn ricordo dvo guardare il manuale e lancia tempesta d meteore, implosione, palle di fuoco?? :686cy5.gif:

se così fosse i ragazzi (dei poveri poplani di 1 livello) nn avrebbero scampo, li ucciderebbe subito e il film durerebbe un round, massimo 2 o 3...
:mortobj8zk5.gif:

BASTA d&dIZZARE TUTTO CODA! :zingarelli7zkqi8.gif: :ar15firingkm8.gif:

se no poi il film nn lo guarda nessuno! :iconridpc1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 11:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per me è fonte di dolore la tua continua ossessione D&D che cerchi di imporre con la forza in ogni tuo post, nonostante ripetute suppliche tu continui imperterrito.
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 18/9/2007, 11:54




vabbè dai pred, nn t arrabbiare. lui è fatto così, è il suo modo. meglio lui dei vati andy 432 e altri utenti bannati ke ho visto (ero in ferie ma ho dato un okkiata alle discussioni). Almeno è attivo sul forum...

tu xo coda nn esagerare.
considera ke c'è gente ke D&D nn lo conosce e magari nn capisce il linguaggio (neutrale malvagio ecc.)
e poi t assicuro ke, anke x uno cm me, a cui piace il gioco, dopo un po è pesante sempre D&D,in ogni angolo della vita. diventa un po un ossessione.
Fare la battuta "pasta:allinemeamenti neutrale ecc" può far ridere xo dopo un po se uno sente sempre associare D&D a tutto ciò d cui si parla (specialmente se è una discussione sera o considerata importante da quella persona) finisce x scocciarsi, magari nn t parla/risp + ai topic. riflettici un pò.

ricevuto?
alla prossima caccia... :p2uj2.gif: :a2qh9.gif:
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/9/2007, 11:59




lo so... hai ragione...:( debbo imparare a controllarmi o farò al fine di Andy.
 
Top
predator1983
view post Posted on 18/9/2007, 12:17




OT mah la fine d andy x sto vizio d D&D nn credo, tu coda nn violi le regole del forum x quello ke ne so io (poi nn so) e da quello ke ho capito si banna in caso d violazione delle regole (insulti, bestemmie, spam, fregarsene dei continui richiami ecc).

Solo ke riski d attirarti l'antipatia altrui, d perdere d credibilità, d andare off topic d continuo (beh quest'ultima s,i penso ke sia una violazione delle regole).
Quindi il mio consiglio è cerca di imparare a controllarti, x evitare d infastidire gli altri ke potrebber pensare ke lo fai xke gli manki di rispetto o xke sei egoista e nn te ne frega niente. :acuccia1phsz6.gif:
io lo dico x te,se no potresti trovare difficoltà se vai in altri forum.
ricorda ke come ha detto predalien in qualke altro post (mi pare nella discussione sullo staff ke ha portato al ban di hudson) in altri forum si è bannati x molto meno...FINE OT
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 16:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Esatto Pred 83, quello che fa Coda non lo porta a essere bannato, ma lo porta a essere ignorato poichè non presta ascolto alle suppliche, io ormai non li leggo più i suoi topic fotocopia. (a meno che non leggo delle boiate micidiali che trasformano la serietà della sezione in qualcosa di demenziale, in tal caso sono costretto a intervenire)

Per fare un esempio della dittatura che vige in altri Forum mi capitò di essere minacciato da una Amministratrice perchè non mi ero presentato, se non lo facevo in giornata venivo bannato, io da semplice utente gli ho scritto sulla Tagboard una bella ramanzina sull'etica comportamentale di un Admin e l'ho sfidata a cancellare il mio post, lei non ha saputo come rispondere, ma io ho deciso di andarmene da solo, non avrei voluto far parte di un Forum Dittatoriale.

Oppure quelle community dove ti bannano se non voti il Forum in classifica all'inizio del mese, oppure quelle che ti sbattono fuori se non posti almeno un messaggio alla settimana...

Noi siamo anche troppo di manica larga...
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/9/2007, 17:50




CITAZIONE
Esatto Pred 83, quello che fa Coda non lo porta a essere bannato, ma lo porta a essere ignorato poichè non presta ascolto alle suppliche, io ormai non li leggo più i suoi topic fotocopia. (a meno che non leggo delle boiate micidiali che trasformano la serietà della sezione in qualcosa di demenziale, in tal caso sono costretto a intervenire)

Sono parole molto cupe da dire e mi rattristano molto, ma ti conosco e so che non riesci proprio a non mentire... ahimè preferivo una dolce menzogna a questa terribile verità :188qf6.gif: :188qf6.gif:

CITAZIONE
Noi siamo anche troppo di manica larga...

..
 
Top
vampiro
view post Posted on 3/11/2007, 20:23




avete detto tutto tranne che se v'è piaciuto o meno :icondent1005jp8.gif:
a me si è piaciuto :icondent1005jp8.gif:
 
Top
8 replies since 18/9/2007, 08:10   116 views
  Share