ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La creatura della laguna nera, antico ma bello

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon4  view post Posted on 19/9/2007, 08:58




image

Durante una spedizione di paleontologia lungo il Rio delle Amazzoni, un gruppo di scienziati si imbatte in una laguna rimasta immutata sin dalla preistoria. In questa laguna si nasconde una minaccia, un ibrido metà pesce e metà uomo. Gli scienziati riescono a catturare il mostro solamente dopo che ha ucciso alcuni membri dell'equipaggio ma riesce a scappare. Nonostante l'opposizione del finanziatore della spedizione (che vedeva una possibilità di arricchimento) decidono che la soluzione migliore è quella di fuggire ma l'unica uscita dalla laguna è stata bloccata da alcuni tronchi messi dal mostro. Mentre l'equipaggio tenta di rimuovere l'ostacolo, il mostro fa ritorno e rapisce Kay (Julie Adams). Una volta ritrovato il mostro gli scienziati fanno fuoco uccidendolo. Il film termina con un inquadratura del corpo senza vita del mostro.

Un film antico certo, ma bellissimoe tenero con uan creatura che si innamora della bella che lo strega e lo porta alla morte. Splendide, per quei tempi, le riprese subacquee che anticiperanno quelle di Jaws. Un capolavoro intramontabile!


Edited by Coda puntuta - 20/9/2007, 09:05
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 12:54
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Adesso che è in edicolo lo voglio prendere,da piccolo risparmiavo perchè volevo comprare il flipper a tema ^_^

Edited by ELDER PREDATOR - 12/12/2019, 17:31
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 19/9/2007, 13:22




Ti piacerà amico mio :) senti lo comprasti poi il flipper? Ci giucasti?
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 14:00
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Eh no,a 9 anni è dura racimolare 5000 euro
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 19/9/2007, 14:34




Forse su e-bay te lo posso trovare a meno!!! Dacci uno sguardo!
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 14:38
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè adesso non posso proprio ho un sacco di robe da pagarmi tra cui: un bioelmo di predator 2,una suite in lattice,l'action figures della regina di avp e il dvd di dog soldiers....non è il caso adesso ^^
HTML
[SPOILER]Potresti aprire un topic su dog soldiers e parlarne un pò x sapere che cos'ho comprato,per favore?[/SPOILER]

 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 19/9/2007, 14:43




Scusami ma non ho compreso ciò ch ehai scritto nello spoiler...cmq se vuoi aprò un topic su Dog soldiers
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 20/9/2007, 14:58




come da sottitolo: antico ma bello, ha fatto storia!
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 20/9/2007, 15:00




CIAo Danilo...beh sono felice che ti sia garbato!!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 12:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Comprato e visto,decisamente molto bello !
Mi è piaciuto molto il combattimento subaqueo
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/10/2007, 13:12




Lo sapevi che IT si trasformò in questa creatura (Paludrone) per eradicare il povero Edward Concoran decapitatandolo con
CITAZIONE
Mani da batrace

?
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 14:13
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non ho mai visto it,quel pagliaccio non mi ha mai ispirato
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/10/2007, 17:52




Se lkeggi il libro rimarrai sorpreso dalal bellezza di quell'opera!!! ed...avrai paura...fidati...
 
Top
vampiro
view post Posted on 3/11/2007, 19:58




ci sono stati 2 seguiti, ma il primo è sempre il migliore, fatto benissimo, ricordo anche cosa dissi come impressione (e qui ora mi lincerete :ar15firingkm8.gif: ).......dissi : Ottimo trucco per quegli anni, il mostro è addirittura truccato meglio di Predator, al quale bene o male gli si intravedono gli occhi umani, ma a questo mostro qui no.....
 
Top
13 replies since 19/9/2007, 08:58   886 views
  Share