ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Guida ai nomi delle specie aliene della quadrilogia

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 21/9/2007, 20:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho voluto aprire questo topic per aiutare gli utenti che si affacciano per la prima volta al mondo di Alien, qui di seguito vengono elencati i nomi ufficiali con il quale sono state indicate le creature aliene nella quadrilogia, in rosso sono i nomi più comuni, corretti e utilizzati, in giallo quelli sempre ufficiali ma meno conosciuti, in grigio quelli usati in Italia.


ALIEN

Alien egg, uovo
ar308im5

Facehugger, stringifaccia
facepc3hr6

Chestbuster, spaccatorace
chestju1mt4

Alien, Alien drone, Big Chap, Classic Alien , Grand Alien , Alien adulto




ALIENS

Alien warrior, Alien drone, Alien guerriero


Alien queen, Alien regina
queengo3


ALIEN 3

Bambi buster, Dog Buster
dogwo7

Alien runner, Alien dog, New Alien, Alien bull, Alien corridore

newhl6

Chestbuster Queen, Queenbuster
alienqphoto2ww4



ALIEN RESURRECTION

Alien new warrior, Alien warrior, Alien guerriero
newwarriorou2

Newborn
newbornmx0

Edited by Predalien - 27/10/2012, 00:46
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 21/9/2007, 21:35




ottimo topic predalien!
però potresti mettere anche i new warrior di avp, no?
avrei anche una domanda e un suggerimento. prima la domanda:
dopo che avp-r sarà uscito come verrano chiamati quei tipi di alien? io credo che li potremmo classificare sotto la voce "warrior", visto che mi sembrano più affini a questa classe invece che ai new warrior. differenza principale è nella testa. al massimo, potremmo chiamarli big warrior, vista la dimensione. ovviamente, questa è una mia opinione, molto probabilmente hollywood ha trovato nomi ben diversi per classificarli.

il suggerimento invece è questo: perchè non metti anche i new warrior di avp e, quando uscirà, gli alien e il predalien di avp-r? poi credo anche che chi si affaccia a questo mondo non sappia bene i nomi dei predator o degli alien. per esempio, quanti di quelli che si affacciano solo ora in questo mondo sanno che grid alien è lo xenomorfo protagonista di avp, nonchè colui che ha la testa rovinata dalla tela dei predator? magari anche negli altri film gli alien hanno questi "nomi" e potresti metterli, per facilitare a tutti la conoscienza di questi temibili esseri.
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 21:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Bel topic Predalien,è giusto che si crei una discussione agli appassionati che si affacciano per la prima volta nel mondo di Alien(in effetti ce ne voleva uno di questi tempi :icondent1005jp8.gif: )

Che ne dici se facciamo una cosa simile anche nella sezione Predator? the living dead giustamente dice di mettere anche quelli comparsi in AvP anche se sulla carta non fanno parte delle saghe di Alien e Predator
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 21/9/2007, 21:58




già, non ci avevo pensato. effettivamente se ne potrebbe aprire uno nella sezione di avp e mettiamo solo quelle.
 
Top
predator1983
view post Posted on 21/9/2007, 22:31




CITAZIONE ('CHEZ' @ 21/9/2007, 22:49)
Bel topic Predalien,è giusto che si crei una discussione agli appassionati che si affacciano per la prima volta nel mondo di Alien(in effetti ce ne voleva uno di questi tempi :icondent1005jp8.gif: )

Che ne dici se facciamo una cosa simile anche nella sezione Predator? the living dead giustamente dice di mettere anche quelli comparsi in AvP anche se sulla carta non fanno parte delle saghe di Alien e Predator

quoto chez...x parità dovremmo farne anke uno sui predator...
 
Top
the living dead
view post Posted on 21/9/2007, 22:56




credo che predalien appena avrà tempo lo realizzerà. conoscendo come la pensa a proposito dell'uguaglianza tra le specie non credo che ciò non avverrà.
 
Top
sorcio46
view post Posted on 22/9/2007, 06:21




Bell'enciclopedia predalien, ci potresti aggiungere il chestburster predalien ed il predalien adulto??
 
Top
view post Posted on 22/9/2007, 06:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Infatti ne apro anche nelle altre sezioni, una per la sez Predator e una per Alien vs Predator (che sarà aggiornata con le creature di Requiem appena uscirà il film), qui ho messo solo le specie che appaiono nella Quadrliogia di Alien
Oggi o domani mi metto a lavoro, cerco delle immagini carine.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 22/9/2007, 10:37




Ottimo! Davvero un bellissimo topic Predalien. Queste immagini sono molto belle. Speriamo che ce ne siano altrettanto belle anche per i Predator.
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 23:08
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


bellissimo!
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2007, 22:08

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


ottima pensata PREDALIEN,BRAVO!
 
Top
Tychus_Findlay
view post Posted on 29/12/2007, 23:03




scusate, anche a costo di fare una figuraccia ma io lo devo chiedere: ma cosa sono esattamente i pretoriani in alien vs predator 2??? non l'ho ancora capito!
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 23:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


I Pretoriani sono un'esclusiva dei vidoegiochi, la prima volta apparvero nel videogioco Alien vs Predator Arcade della Capcom nel 1994 (con il nome di Royal Guard), poi facero capolino in Aliens vs Predator PC, Aliens vs Predator 2 PC e Aliens vs Predator extinction per PS2


Sarebbero dei grossi guerrieri speciali che fungono da guardia del corpo della regina, in AvP extinction in mancanza di essa uno di loro può mutare e trasformarsi nella monarca



Edited by Predalien - 30/12/2007, 00:12
 
Web  Top
Tychus_Findlay
view post Posted on 30/12/2007, 01:12




grazie, esauriente come al solito :thumbyellowr7.gif:
Hudson i pretoriani li definirebbe "Big badass" semplicemente :iconjam2hp3.gif: troppo bello lo slang americano
 
Top
Doctor X
view post Posted on 7/1/2008, 22:38




Ciaoooo chez! come staiiiii? ti ricordi di me? sono Doctor X dei Drkan! come puoi ricordare sono un fan dei predator e mi sono ritrovato qui per caso! ci sentiamo su msn! ciauz =) :p1un6.gif:
 
Top
48 replies since 21/9/2007, 20:34   7771 views
  Share