ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

SAW, James Wan

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 23/9/2007, 14:59




Scheda realizzata da Sìlfae

image



CITAZIONE
titolo SAW - L'enigmista
durata 100 minuti
genere Horror/Thriller

regia James Wan
cast
Cary Elwes, Leigh Whannell, Danny Glover, Monica Potter, Michael Emerson, Tobin Bell, Ken Leung, Makenzie Vega, Shawnee Smith, Benito Martinez, Dina Meyer, Ned Bellamy, Paul Gutrecht, Alexandra Chun, Mike Butters, Avner Garbi

CITAZIONE

trama


Due uomini si svegliano in un bagno sotterraneo, entrambi incatenati al muro. L'unica cosa che sanno è che uno dovrà uccidere l'altro entro otto ore, altrimenti moriranno entrambi...Un uomo deve fuggire per non essere sepolto vivo, infilandosi in una rete che gli squarcia la carne...una donna deve uccidere un uomo per liberarsi da un involucro d'acciaio che le imprigiona la testa e che è programmato per esplodere e trinciarle la mascella


image




image



CITAZIONE
titolo SAW II:La soluzione dell'enigma
durata 93 minuti
genere Horror/Thriller

regia Darren Lynn Bousman
cast
Donnie Wahlberg, Shawnee Smith, Tobin Bell, Franky G, Glenn Plummer, Dina Meyer, Emmanuelle Vaugier, Beverley Mitchell, Erik Knudsen, Tim Burd, Lyriq Bent, Noam Jenkins, Tony Nappo, John Fallon

CITAZIONE

trama


Jigsaw è tornato. Il brillante e psicotico ideatore dello sterminio delle sue vittime in "SAW", è tornato per un'altra partita del suo orribile gioco con la vita o con la morte. Quando viene scoperto un cadavere, il cui assassinio riconduce alla mano di Jigsaw, il detective Eric Matthews inizia le indagini e lo cattura facilmente. Ma questo non è che un dettaglio nel terribile piano di Jigsaw. Altre otto vittime sono pronte a lottare per la vita ed è ora che Matthews si unisca al gioco...


image



image



CITAZIONE
titoloSAW III: L'enigma senza fine
durata 107 minuti
genere Horror/Thriller

regia Darren Lynn Bousman
cast
Tobin Bell, Shawnee Smith, Angus Macfadyen, Bahar Soomekh, Donnie Wahlberg, Dina Meyer, Leigh Whannell, Mpho Koaho, Barry Flatman, Lyriq Bent, J. Larose, Debra McCabe, Costas Mandylor, Betsy Russell, Stefan Georgiou, Niamh Wilson, Alan Van Sprang, Kim Roberts

CITAZIONE

trama


Assieme alla sua nuova apprendista Amanda (Shawnee Smith), l’Enigmista, il burattinaio che si cela dietro i giochi crudeli e contorti che hanno terrorizzato un’intera comunità e sconcertato la polizia, è riuscito ancora una volta ad evitare la cattura e a svanire nel nulla. Mentre gli agenti locali si danno da fare per trovarlo, la dottoressa Lynn Denlon (Bahar Soomekh) e Jeff (Angus Macfayden) non sanno che stanno per diventare le ultime pedine della sua perversa scacchiera.



image



CITAZIONE
titolo SAW IV
durata 108 minuti
genere Horror/Thriller

regia Darren Lynn Bousman
cast
Tobin Bell, Costas Mandylor, Scott Patterson, Betsy Russell, Lyriq Bent, Athena Karkanis, Justin Louis, Simon Reynolds, Donnie Wahlberg, Angus Macfadyen, Shawnee Smith, Bahar Soomekh, Dina Meyer, Mike Realba, Marty Adams, Sarain Boylan, Billy Otis, Sarain Boylan, Niamh Wilson, Julian Richings

CITAZIONE

trama


Jigsaw e la sua assistente ed allieva Amanda sono morti. Dopo aver ricevuto notizia dell'omicidio del Detective Kerry, due esperti di profili psicologici dell'FBI arrivano in città per assistere il Detective Hoffman nella risoluzione dell'ultimo enigma del serial killer. Ma nel mentre il comandante Rigg della SWAT viene rapito e coinvolto in uno dei "giochi" di Jigsaw: avrà solo 90 minuti a disposizione per salvarsi o morire.



image



CITAZIONE
titolo SAW V
durata 92 minuti
genere Horror/Thriller

regia David Hackl
cast
Tobin Bell, Costas Mandylor, Scott Patterson, Julie Benz, Meagan Good, Shawnee Smith, Betsy Russell, Carlo Rota, Mark Rolston, Greg Bryk, Samantha Lemole, Laura Gordon

CITAZIONE

trama


In questo quinto capitolo della saga di Saw, Hoffman sembra essere l'ultima persona rimasta in vita a portare avanti l'eredità del folle Jigsaw. Ma quando il suo segreto diviene a rischio di essere scoperto, Hoffman deve incaricarsi di eliminare tutti i possibili testimoni.




Edited by Sìlfae - 9/8/2010, 16:30
 
Top
Pasky46
view post Posted on 23/9/2007, 15:02




wow quindi ci saranno anche il IV e il V. quando usciranno?
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 23/9/2007, 15:09




Nel 2007 è in corso di uscita il IV, mentre il V, ossia l'ultimo della serie uscirà l'anno prossimo :-) Mi ridimensioneresti la prima immagine se puoi?
 
Top
Pasky46
view post Posted on 23/9/2007, 15:22




purtroppo non posso io non posso modificare un tuo messaggio. devi chiedere a un moderatore
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 23/9/2007, 15:32




Alloar lo chiederò a qualcuno...grazie amico mio :) quando saprò qualcosa sulla trama degli ultimi due films te la posto!!!
 
Top
Pasky46
view post Posted on 23/9/2007, 15:43




ok grazie in anticipo
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 23/9/2007, 16:33




Di nulla :)
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 23/9/2007, 18:52




Senti... per me non è un problema, ma perchè scrivere la trama COMPLETA dei film? Se anche a qualcuno interessano poi non ha senso che li vedano. Specie Saw, che si chiude sempre con un colpo d scena finale...
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 23/9/2007, 18:53




E che dovevo scrivere? beh forse ho esagerato scusa!
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 18:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Puoi sempre modificare e mettere le trame sotto Spoiler, almeno i finali.
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 7/1/2008, 10:32




allora ragazzi...il 1 febbraio uscirà nelle sale italiane il quarto capitolo di questa fantastica saga.

la trama, al momento è sconosciuta, si sa solo che dovrebbe svolgere da mezzo prequel, con dei flashback che, almeno in parte, spiegano la trasformazione di john kramer in jigsaw.
all'inizio ci sarà un'autopsia al defunto john, con un registratore trovato dentro il suo corpo. da qui scatteranno una serie di trappole e marchingegni ancora più sofisticati.
da molti, le torture di questo film, sono sembrate più parodistiche che terrificanti, altri dicono che è addirittura migliore al terzo. quel che è certo è che questo film trascinerà in un vortice d'orrore, così come pochi altri film possono vantarsi di aver fatto.

tobin bell, l'attore che interpreta jigsaw, ha già firmato per saw VI, quindi a questo punto anche il quinto capitolo è ormai certo.
la saga annuale di saw sta prendendo vita, speriamo mantengano un certo livello, script parlando.

voi che dite? aspettate, come me, con ansia questo film?
 
Top
Predator rules
view post Posted on 7/1/2008, 11:11




Il primo è favoloso, un CULT secondo me, teso e angosciante al massimo, i sequel sono leggermente più deboli,ma restano comunque dei bellissimi thriller/horror ultra-gore.

Aspetto con ansia il 4
 
Top
Predator91
view post Posted on 7/1/2008, 12:57




Proprio ieri sera mi sono visto Saw 3. Devo dire che è una serie davvero fantastica. Ogni capitolo è sempre più terrificante e fa sempre più successo. A febbraio uscirà nei cinema Saw 4. Ed è già sicuro che faranno il 5 ed il 6. Dei tre capitoli che ci sono stati il primo ed il terzo sono fantastici, mi è piaciuto meno il secondo! Ora aspettiamo di vedere il 4.
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 7/1/2008, 17:10




io ho visto il primo ed è davvero bello
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 8/1/2008, 23:28




Neanche se mi pagano!
 
Top
42 replies since 23/9/2007, 14:59   628 views
  Share