ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

dragonball online per pc nel 2008

« Older   Newer »
  Share  
Pasky46
view post Posted on 28/9/2007, 16:20




È stato annunciato il primo rivoluzionario gioco di ruolo della saga, Dragon Ball Online, previsto in Giappone nel 2008, per PC; la versione beta dovrebbe essere rilasciata questa estate a poche persone, in Korea. Il gioco è un GDR (gioco di ruolo, come World of Warcraft, Lineage, eccetera), esattamente un MMO (non RPG o MMORPG, un pò come Final Fantasy XI), e sarà ambientato circa 200 anni dopo la fine di Dragon Ball GT. Una nuova minaccia si abbatterà sulla Terra ad opera di una organizzazione di demoni e il giocatore, insieme all'aiuto del "Time Patrol Trunks", dovrà riportare l'ordine e la pace sul mondo.

Inizieremo col scegliere la nostra razza, tra cui le maggiori: Saiyan, Umano e Namecciano. Dovremo crescere (saremo dei piccoli, come Goku all'inizio) e imparare nuove tecniche, acquisire forza, eccetera.

Akira Toriyama ovviamente dirigerà il tutto, dando, come sempre, una mano (anzi, progetterà lui) nell'ambiente grafico (disegni di personaggi, ambientazioni, eccetera).
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 28/9/2007, 18:07




Se è per quello io ho visto già pure delle immagini... sembra carino, dopo le posto ^^
 
Top
Pasky46
view post Posted on 28/9/2007, 18:12




grande! io non ne ho trovate anke se non è che mi sia impegnato molto per cercarle XD
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 28/9/2007, 19:12




E voilà!

image

image

image

image
 
Top
Pasky46
view post Posted on 28/9/2007, 19:18




grazie bellissime ma quello con i capelli rossi chi dovrebbe essere? i sayan hanno capelli rigorosamente neri apparte i mezzosangue impuri
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 28/9/2007, 19:30




Penso tu ti sia già risposto... se si svolge 200 anni dopo la fine della saga ufficiale dubito ci siano ancora molti sayan puri.
 
Top
Pasky46
view post Posted on 28/9/2007, 19:31




cmq penso ci sia un bel livello di personalizazzione del proprio personaggio. non vedo l'ora che esca!!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 19:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Molto bello, però provo una certa repulsione per i giochi esclusivamente MMORPG, non credo che lo acquisterò

Sposto nella sezione Altri giochi
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 28/9/2007, 19:54




si grazie per averlo spostato. io essendo un grande appassionato non posso non acquistarlo.
 
Top
8 replies since 28/9/2007, 16:20   46 views
  Share