ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Planet Terror, Robert Rodriguez - 2007

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon12  view post Posted on 29/9/2007, 11:02






Una tranquilla cittadina texana viene invasa da zombie desiderosi di sangue umano infettati dal DC2, un agente biochimico. Tra questi anche Cherry, una ballerina di un locale notturno che ha perso una gamba durante un'aggressione. Sarà proprio Cherry, insieme a un esperto di arti marziali e un medico in crisi coniugale, a organizzare la difesa contro gli zombie affamati di carne umana.

Trama esile dacchè il concetto del virus che trasforma in Nim (scambiati per Zombie) è oramai stato spesso usato, però questo fil da un qualcosa di molto originale alla trama... guardatelo!!!!

SPOILER (click to view)
image
image
image


GRINDHOUSE



Jungle Julia è la DJ più quotata di Austin, in Texas. Le sue migliori amiche sono Arlene e Shanna, con le quali trascorre intere notti a spasso tra i locali della capitale texana, tra un margarita ed uno spinello. Le tre ragazze entrano però nel mirino di Stuntman Mike, uno stuntman ormai in pensione, il cui volto è solcato da una strana e profonda cicatrice, che prova eccitamento sessuale quando uccide ragazze a bordo della sua vettura "a prova di morte", una Chevrolet Nova SS. Mike le segue al Guero's, il primo locale che visitano.
All'interno di questo, tra un discorso sui ragazzi ed uno sulla radio viene rivelato ad Arlene che Julia ha indetto un concorso durante la sua trasmissione: questo prevede che Arlene faccia una lap-dance all'unico uomo che durante la serata le offrirà da bere e le dedicherà una poesia. Julia le consiglia di eseguirla solo se il ragazzo che verrà a soddisfare le condizioni sarà carino. A metà serata, le ragazze si trasferiscono al Texas Chili Parlor; qui vengono sempre pedinate da Mike, un amico di Warren, il barista, che presto attrae a sé la dolce Pam. Warren fa ubriacare le ragazze, mentre Pam chiede un passaggio per tornare a casa: Mike acconsente, dimostrandosi in un primo tempo simpatico e disponibile.

image

Arlene si rende conto, però, che Mike le continua a seguire. Nel locale arriva Lanna Frank , un'amica di Julia che le porta dell'erba. Le ragazze escono per fumare e vengono raggiunte da Stuntman Mike, che offre da bere ad Arlene e le dedica una poesia. Arlene, in un primo tempo non accondiscendente, viene convinta con un trucchetto psicologico ad eseguire la lap-dance per Mike. Terminata questa, le ragazze lasciano il locale, e con loro, Mike e Pam.

Va detto che questo primo film della bilogia di Grindhouse è carino da vedere, ma ancor più esile nella trama.

Edited by alien_queen - 7/8/2010, 13:47
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 08:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Originalmente erano un unico film,ma in italia li hanno divisi.
Forse oggi vedo Planet Terror
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 30/9/2007, 12:04




Poi scrivi qui, se lo aneli, come ti è parso amico mio Veneto ;)
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 30/9/2007, 12:28




lo voglio vedereee! :iconjam2hp3.gif:
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 12:41
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ieri ho visto Planet Terror,non mi crederete ma ci sono quasi tutti i personaggi di dal tramonto all'alba e sin city per esempio Quentin t.,Sam Raimi.........
Sanguinossisimo,se Coda vede la scena dove investono e tritano il cane ruggine schiatta ^_^
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/10/2007, 13:13




Brrrrrr ahimè! Ma io so resistere all'orrore. Tranquillo brrrr
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 13:22
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


per fortuna non stavo mangiando i poc corn in quella scena o mi strozzavo (è la mia scena preferita) :iconridpc1.gif:
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/10/2007, 13:51




BRRRR ho capito sei anche te un tipetto che aprirebbe la Configurazione del Lamento nevvero? XD
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 14:07
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Traduzione ?
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/10/2007, 18:03




Hai ami visto hellraiser?
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 5/10/2007, 08:30




è bellissimo questo splatter-horror-action.
ma lo consiglio solo agli amanti del genere e a chi è piaciuto "dal tramonto all'alba".
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/2/2008, 11:07




se avete visto il trailer di Machete, adorerete questa:

image

io la voglio!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 13:55
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


visto planet terror un pò di tempo fa, ha ragione zio danilo bisogna essere amanti del genere, è un film "stupidino" solo nel senso che propone alcune cose un pò particolari, come la ragazza che ha un fucile al posto della gamba e ha munizioni infinite...
Comunque mi è piaciuto ha un suo stile molto particolare.

voglio vedere machete, vietato ai minori di 15 anni ahahahh!
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 20/2/2008, 14:28




CITAZIONE (alien_queen @ 20/2/2008, 13:55)
visto planet terror un pò di tempo fa, ha ragione zio danilo bisogna essere amanti del genere, è un film "stupidino" solo nel senso che propone alcune cose un pò particolari, come la ragazza che ha un fucile al posto della gamba e ha munizioni infinite...
Comunque mi è piaciuto ha un suo stile molto particolare.

voglio vedere machete, vietato ai minori di 15 anni ahahahh!

sisi, machete lo voglio vedere anche io.

"10000 per una fossa settica...o fogna!

poi, quando apre il mantello e fa vedere le decine di coltelli ho sbavato per 20 minuti...sapete, adoro i coltelli con grosse lame...eheh
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 15:54
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ammaglia le donne (ki quello là ? :iconridpc1.gif: ) e uccide i cattivi :ar15firingkm8.gif: .....presto si renderanno conto di aver pescato il messicano sbagliato: MACHETE !!!!
L'action figures però non è ancora uscita ....
 
Top
21 replies since 29/9/2007, 11:02   271 views
  Share