ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

SCHEDA P Celtic Predator

« Older   Newer »
  Share  
Pasky46
view post Posted on 30/9/2007, 18:32




visto che coda me l'ha chiesto lo accontento.
ho 16 vivo a Roma e vado al liceo scientifico. ho una passione immensa per il motociclismo,avril lavigne,alien e predator,dragonball,il kung-fu e mi piacciono molto i gioki per pc. alienqueen sa bene che mi piace montare/smontare/creare/assemblare pc ma soprattutto mi piace giocare agli sapratutto in prima persona tipo halo. la mia foto gia l'ho publicata insieme a quella di sorcio. prima pensavo di fare il liceo e andare all'universita e conseguire la laurea in medicina ma ora ho cambiato nettamente idea: appena avrò il diploma in mano mi arruolerò nell'esercito. penso sia tutto. se volete sapere qualcos'altro su di me basta chiedere
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 30/9/2007, 19:31




credo possa bastare image
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 20:20
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


scusa l'ignoranza, l'università è frequentata da molti cadetti che per esempio studiano ingegneria e quindi seguono corsi ingegneristici oltre che corsi specifici dedicati al tipo di preparazione che l'accademia richiede, è quello che hai intenzione di fare tu? o non centra niente? sai che puoi studiare e fare parte di questa cerchia?
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 30/9/2007, 20:27




si ho faccio cosi ho senno facevo i due anni classici di addestramento militare e poi dopo con un lavoro fisso pensavo all'universita. tu che mi consigli?
 
Top
sorcio46
view post Posted on 30/9/2007, 20:33




intanto studia che è meglio... :1087hi9cw1.gif:
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 21:34
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


dipende da quanto sono diversi i "titoli" militari a seconda che tu segua un percorso di cinque anni con studio universitario+ materie aposite per i militari oppure a seconda che tu scelga due anni di addestramento classico, e dipende da cosa vuoi fare tu, cioè vuoi seguire la carriera militare a tutti gli effetti?

personalmente ti consiglio di seguire il percorso che conia le due cose se la carriera militare ti interessa come professione futura, in questo modo hai un titolo di studio e sei un militare, penso che puoi benissimo anche studiare medicina senza problemi.
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 30/9/2007, 21:37




si in effetti sono piu propenso a studiare per 5 anni con le materie militari anche se ne ho sentito parlare poko: studi all'università oppure durante l'addestramento in accademia?
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 21:51
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


no no segui i corsi hai frequenza obbligatoria poi hai ore libere per studiare (ad esempio in biblio) e in certi orari devi stare in accademia in cui fai allenamenti fisici, dormi in accademia e porti la divisa obbligatoriamente per i primi due anni, poi puoi anche girare in borghese.
Se vai fuori corso ti cacciano via, devi stare in regola con lo studio.
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 30/9/2007, 21:53




bello quindi fai tutto nella struttura dell'esercito? grazie queen mi stai aiutando a scegliere il mio futuro.
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 22:07
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


e tu mi hai messo nel panico io ti stò dicendo quello che vedo da esterna, non vorrei mai darti informazioni errate, per quello che vedo io, ed avendo chiachierato con un militare so che i primi anni loro hanno molto meno libertà, hanno orari più flessibili solo a partire dal terzo.
Seguono molti corsi con noi ingegneri normali (mi riferisco ai militari che seguono ingegneria) ed in più altri corsi previsti solo per i militari e si vedono spesso in biblioteca. Quindi tranquillo hai tempo per studiare, non so poi in che modo puoi gestirti il tempo una volta dentro l'accademia ma penso che hai tempo per studiare anche la sera.

ah un informazionie molto meno seria della altre ricordati che avrai il fascino della divisa molte ragazze cadranno ai tuoi piedi.
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 30/9/2007, 22:12




penso che quella sia la mia strada. ma puoi scegliere tu i corsi da fare o ce solo ingegneria?
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 22:20
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


no penso che possa scegliere tu i corsi io ovviamente facendo ingegneria vedo dei cadetti che seguono ingengeria ma penso che puoi benissimo iscriverti ad una facoltà di matematica o medicina.
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 1/10/2007, 13:44




ok grazie alienqueen per la tua disponibilita sei stata gentilissima
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/10/2007, 13:53




Beh che virtù hai? Che vizzi hai? Di che segno sei? Quando sei nato?

 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 13:55
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


figurati Pasky è un piacere!
 
Web  Top
36 replies since 30/9/2007, 18:32   457 views
  Share