ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Invasion (film), Non sentirete niente

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon5  view post Posted on 5/10/2007, 08:17




image

Dopo lo schianto di uno Space Shuttle sulla Terra, la psichiatra Carroll Bennell scopre un misterioso virus di origine aliena, che attacca gli esseri umani nel sonno, durante la fase R.E.M.. Le vittime intatte nel fisico, risultano diventare inumani, privi di sentimenti ed emozioni, rendendo difficile l'identificazione tra soggetti sani e infetti. Carroll, con l'aiuto del collega Ben Driscoll , cerca di rimanere sveglia cercando di proteggere il figlio Oliver, che può essere d'aiuto per sconfiggere l'invasione.

Un film terribile ed inquietante dove il Male come spesso vieen dal Cielo che porta solo disgrazie, ma...stavolta si annida dentro di noi, trasforamndoci in umani privi di sentimenti e feroci come mostri! NON ci sono in realtà spiriti di alieni, ma solo un VIRUS alieno che provoca ciò...Vi consiglio di vederlo...davvero!!!!!

Ecco vi un po' di foto:

image
La bellissima Nicole Kidman sempr eun fiore anche se quasi anziana

image
Senza sentimenti!

 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 12/10/2007, 18:05




Non vi è garbato proprio questo film, nevvero?
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 12/10/2007, 18:17




come hai fatto a vederlo? esce solo oggi nelle sale! dubito però che alle 9 e 17 ci siano state proiezioni!

http://www.repubblica.it/trovacinema/sched...dContent=331567
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 12/10/2007, 18:24




lol sempre polemico...un vero Toscano!
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 19:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La parola che stai cercando Coda è realista.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 12/10/2007, 19:33




Troppo realista pe ri miei gusti.... eccessivamente realista... dovrebbe stare in un forum su Economia e Commercio!
 
Top
Custodes
view post Posted on 12/10/2007, 19:34




Penso che il realista fosse rivolto a te Coda...
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 19:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Infatti.
Come fai a lamentarti se nessuno ha visto il film se non è stato ancora proiettato ?
Se tu che te le cerchi Coda.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 12/10/2007, 19:42




Già... non avete fantasia alcuana è questo il vostro difetto!
 
Top
Custodes
view post Posted on 12/10/2007, 19:45




Ma ci spieghi come possiamo definire bello o brutto un film se ancora deve uscire? Non è il fatto di non avere fantasia ma poter dare un giudizio effettivo, se ci dovessimo basare solo sulle impressioni, o come te sulla fantasia, allora AvP-R sarebbe un capolavoro, hei non dico che sarà un flop ma aspettiamo di vederlo prima. Ho ragione o no? poi se il film parla di alieni che mutano il DNA degli umani non allungare il brodo con strasentiti monologhi sul Male etcetc
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 12/10/2007, 19:47




Le trame si trovano su internet...beh...esistono varie forme di male... . ma è inutile tentare di spiegarlo... va bene chiudiamo questo flame qui!
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 19:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Già... non avete fantasia alcuana è questo il vostro difetto!

O sei tu che ne hai troppa.

Ma mi spieghi come puoi pretendere che la gente ti prenda sul serio ?
Ma dimmi cosa può dirti una persona sulla storia di un film che non ha ancora visto !

Al massimo scrivi "che ne pensate di questo imminente film ?", "andrete a vederlo ?"
Robe simili, altrimenti collezioni un'ennesima figuraccia.
 
Web  Top
Custodes
view post Posted on 12/10/2007, 19:51




Ok che girano su internet, ma cavolo se il film esce in questi giorni a meno che qualcuno abbia una macchina del tempo, dubito che lo abbia potuto vedere e dare un parere. Sono cose abbastanza semplici da capire, e tu non mi sembri un ragazzo stupido Coda.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 12/10/2007, 19:51




Bata basta per ll'amor di Dio!! Va bene sempre ad arrabbiarvi! Uffa!
 
Top
Custodes
view post Posted on 12/10/2007, 19:55




Non sono arrabbiato, parlo per me Predalien non so ma non credo, è solo che cerchiamo di farti capire le cose, cerca di venirci incontro, aiutaci ad aiutarti e non trincerarti dietro risposte come: okok avete ragione voi, oppure, sisi come dice XXX questo non esiste. Così facendo perdi credibilità come utente credimi, invece dovresti affrontare un richiamo in modo più disteso, è un consiglio
 
Top
35 replies since 5/10/2007, 08:17   179 views
  Share