ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Creature descritte da Foster, speriamo di avere immagini

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 5/10/2007, 08:55




Xenologicamente, le creature descritte da Foster hanno un valore importante, ma... temo di non riuscire a trovare immagini, perciò qualora non ne trovassi, anelerei porre l'immagine della creatura già classificata che più si avvicina. Queste creature sono state decsritte in questi due libri:

image

FILOGENESI

image
INCONTRI PERICOLOSI

image
IL PIANETA DEI GHIACCI

Allora:

THRANX

image

Un Thranx è uno xenomorfo esapode molto intelligente, amichevole ed astuto nativo del Pianeta Hivehom, ma diffusosi su ben altri 7 mondi. E' caratterizzato da dimorfismo sessuale, dato che i maschi assomiglianoa scarafaggi eretti e le femmine a mantidi religiose, ma questi paragoni non rendono fatto bene l'idea di come siano fatti davvero. Di indoel buona, hanno aiutato gli uamni ad eradicare la malvagia razza Pitar.

UNOPH PATA

image

Un Unoph Pata è un primitivo xenomorfo simile ad una scimmia lata 1,60 metri e ricoperta da pelliccia scura. Il volto è dotato di due garndi occhi senza palpebre, un naso stiacciato, una bocca piccola irda di dentini acuminati e pelo setolosi irto su tutto il volto. Le orecchie sono puntute. Benchè di fisico ributtante, sono esseri pacifici nativi del solo Pianeta Xeric. L'immagine che ho messo non è di un Unoph Pata ma di un bigfoot, ma, slavo le dimensioni ed latre caratteristiche, gli assomiglia vagamente.

PITAR

image

Un Pitar era una creatura umanoide bellissima quanto malvagia. Assomigliava ad un Umano, ma con occhi rossi, blu o verdi e capelli turchini, gialli o porpora. Avedno difficoltàa riprodursi, rimasero sempre isolati nei Mondi Gemelli ed, anelando un'apparato di riproduzione più funzionale pensarono bene di attaccare l'avamposto umano sul selvaggio pianeta Threetrunck dove, uomini, donne e bambini venenro affettati e disossati come polli, per prendere i loro organi genitali. Ciò fece scoppiare una lunga guerra tra Pitar ed umani e Thranx. Al termine del ocnflitto, i Pitar superstiti si suicidarono e non ci fu verso di eviatre ciò. Perciò la specie oggi è ESTINTA. La foto è di Jodie Foster, ma vi rende l'idea di come doveva essere un Pitar.

AANN

image

Xenomorfi lucertoloidi nativi di A'one, ma diffusisi su 5 pianeti, il loro aspetto è quello di uomini glabri, con la testa però scagliosa da rettile. Molto arroganti, sono i nemici giurati dei Thranx, ma hanno stipulato un trattato di non aggressione. Con gli uamni vanno relativamente daccordo. Sono retti da una gerarchia imperiale assoluta. La foto non è di un Aaann, ma rende bene l'idea di come sia fatto.

QUIMBB

image

I Quimbb sono xenomorfi ittiomorfi nativi di Q'uimbb, ma diffusis su altri 3 pianeti. Anfibi possono respirarae sia acqua che aria. Posseggono 4 arti palmati ed una grossa testa da Breln ripiegate davanti con una pinna che sorge dal collo. Infine posseggono una pinna caudale lunga da squalo. Le squame sono di colore blu. La foto che ho messo è di una Sirena di Fiume, ma, se immaginate quello con pinne e squame blu, l'aspetto è simile.
 
Top
Echetelion
view post Posted on 21/2/2008, 15:04




sirena di fiume e che è?
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 21:45




La sirena l'ho vista anche io, un M O N U M E N T O A I F A L S I (scusate ma dovevo farlo)
Adoro i Thranx!
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 20:10
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


beh certo che per avere 13 anni di mostri mostrazzi e mostricciatoli che il 99% dei ragazzi della tua età ignora ne conosci e al punto tale da dirti appassionato... che dire complimenti... però mi verrebbe da dire che di anni ne porti anche di più a questo punto.
 
Web  Top
Omega Kardas
view post Posted on 22/12/2008, 20:21




CITAZIONE (alien_queen @ 22/12/2008, 20:10)
beh certo che per avere 13 anni di mostri mostrazzi e mostricciatoli che il 99% dei ragazzi della tua età ignora ne conosci e al punto tale da dirti appassionato... che dire complimenti... però mi verrebbe da dire che di anni ne porti anche di più a questo punto.

Io ti ringrazio... Non so che dire.... (comunque sì, ho 13 anni) I miei compagni di classe non fanno che parlare di altre cose. Ti ringrazio ancora per il complimento, alien_queen.
 
Top
4 replies since 5/10/2007, 08:55   217 views
  Share