ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scritte dei Predator, In AvP-R

« Older   Newer »
  Share  
Pasky46
view post Posted on 6/10/2007, 20:33




Come avete visto nel trailer di avp-r vediamo che sul guanto del predator (quello dove si attiva la bomba) vediamo delle scritte che sono abbastanza diverse da quelle abituali. uno di quei simboli mi sembra corrisponda anche al marchio che Scar si fa sulla maschera con l'acido dell'alien. anche nell'immagine della mia firma gentilmente datami da predalien(quella col predator) si vedono i caratteri normali del predator piu un carattere nuovo che effettivamente assomiglia a quello del trailer.
image

voi quale pensiate sia la spiegazione per queste due differenti scritture?
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 6/10/2007, 20:45




non..so forse proviene da un altro clan di predator,con un linguaggio e scrittura diversa..(come avviene nel nostro mondo)
 
Top
Pasky46
view post Posted on 6/10/2007, 20:50




forse... ma se quel simbolo che Scar predator si fa sulla maschera appartiene alla stessa scrittura del trailer, perchè il guanto di Scar predator ha la scrittura "normale"? forse conosce entrambe le scritture? però era solo uno young predator....
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 6/10/2007, 20:51




effettivamente hai ragione..

umh..bè io ho dato un ipotesi..aspetta il resto dell forum! :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 20:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come ho già avuto modo di dire secondo me si tratta di una scrittura di un clan differente, è come dire che se i Predator incontrati fino ad ora erano "occidentali" Predator Wolf è "orientale" e quindi ha un'altro stile di scrittura.

Il marchio che si incide Scar potrebbe essere un disegno o un simbolo, come il nostro emblema di famiglia.
 
Web  Top
Predator Wolf
view post Posted on 6/10/2007, 21:10




quindi bene o male la pensiamo ugualmente ;)
 
Top
Pasky46
view post Posted on 6/10/2007, 21:50




ah ok mi pareva solo strano che con tutti i predator visti finora questo è il primo con un diverso tipo di scrittura
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 6/10/2007, 21:52




non è da escludere che forse predator wolf sia un bad boold e quindi magari usa un tipo di scrittura differente,..
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 22:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Si mi ricordo anche io che ne avevamo già parlato in qualche altro topic;però non mi ricordo quale,comunque si,una spiegazione logica potrebbe essere questa.


p.s questo topic è da mettere nella sezione di Alien vs Predator image
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 6/10/2007, 23:08




L' ipotesi più corretta è quella sostenuta da molti di noi, cioè che anche tra i Predator sono presenti culture differenti che ovviamente utilizzano tipi di scrittura molto diverse, come avviene tra gli esseri umani del resto.
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 11:05

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


o semplicemente i registi volevano fare qualcosa di nuovo,differente e originale
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 15:35
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mi pare che quello sia il cannoncino,non il bracciale.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 29/10/2007, 19:06




Si è vero, quello è il cannoncino.
 
Top
Pasky46
view post Posted on 29/10/2007, 21:23




opz scusate mi pareva il bracciale :blushanimclbi7.gif: :P
 
Top
spidey180
view post Posted on 25/1/2011, 18:00




Ciao ragazzi! ma questa font si trova in giro? io trovo solo la vecchia....
 
Top
28 replies since 6/10/2007, 20:33   1325 views
  Share