ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Halo

« Older   Newer »
  Share  
Pasky46
view post Posted on 7/10/2007, 10:01




da tempo avevo intenzione di aprire questo topic!
gli umani ormai sono in grado di viaggiare nello spazio. viaggiando hanno incontrato i covenant, creature aliene pronti a far fuori gli umani per raggiungere i propri scopi senza problemi. per difendersi gli umani crearano gli Spartan II. questi guerrieri sono biologicamente,geneticamente, tecnicamente potenziata. arriva hai 213 cm e pesa mezza tonnellata. i suoi riflessi, la sua forza e la sua resistenza sono senza pari. pero un massiccio attacco dei covenant distrusse tutti gli spartan tranne uno: lo spartan 117 ovvero master chief. ancora non si è mai visto il suo volto (nemmeno in halo 2). gli spartan comunque posseggono una corazza molto resistente. questa corazza regola la temperatura e si pensa sia capace anche di cambiare densita a seconda dell'ambiente. la pillar of autumn stava rientrando sulla terra quando si accorsero della presenza di un pianeta sconosciuto. questo pianeta era ha forma di anello e suscitava un forte interesse da parte dei covenant. allora decisero di andare a controllare ma subito furono attaccati dai covenant e la navicella cadde sul pianeta. le varie capsule di salvataggio si sparsero per il pianeta. la gravita è simile a quella terrestre visto che l'anello girava e creava una forza centrifuga (se sto dicendo boiate ditemelo). qui inizia l'avventura. dovrete far fuori molti covenant e aiutare gli umani sopravvisuti anche grazie a veicoli corrazzati e ben armati. dopo questo quadro verrete trasportati in una palude vicino all'entrata di una struttura sotterranea. qui conoscerete i flood: esseri parassitari in grado di utilizzare armi umane, armi covenant e veicoli anch'essi di entrambe le razze. sembra che una volta attaccatosi a un essere non vivano molto ma sono molto forti nella loro breve esistenza. saranno il vostro incubo, decisamente piu temibili dei covenant visto che per farli fuori ci vuole molto di piu. sono molto resistenti. dopo aver disinfestato la struttura verrete portati da un "343 guilty spark" in un altra struttura sempre infestata da flood. l'obiettivo di questo robot è il contenimento dei covenant. si scopre cosi che dopo aver eliminato molti flood il robot vuole farvi attivare con un inganno halo. infatti halo (il pianeta/anello) non è altro che una potente arma. se attivata eliminerebbe non solo i flood ma anche il resto delle creature esistenti nella galassia quindi anche covenant e umani. cosi ora il vostro obiettivo primario è distruggere halo. l'unico modo per farlo è attivare i motori nucleari della pillar of autumn caduta sul pianeta. una volta attivata vi addentrerete nel suo interno (totalmente infestata da flood e da covenant). in piu troverete come nemici dei robot sparalaser (mio soprannome non sapendo il loro vero nome) che vi ostacoleranno ancora di piu.insomma voi contro covenant, flood e robot sparalaser (non sono alleati fra loro pero). attivati i motori scapperete con una navicella di fortuna e vedrete cosi l'anello saltare in aria. la fine pero lascia intendere che non ce solo un anello e che quindi ci sara un seguito.
ad aiutarvi fin dall'inizio ci sara cortana l'IA della pillar of autumn. voi avrete anche il compito di non farla cadere nelle mani del nemico per non far capire ai covenant analizzandola dove sia la terra.

e ora un po di immgini

CORTANA
image

MASTER CHIEF
image

COVENANT
(GRUNT: FANTERIA DI BASE: NON RAPPRESENTANO UN A VERA MINACCIA)
image

(ELITE:PUNTA DI DIAMANTE DELLE FORZE MILITARI COVENANT. SONO ANCHE ABILI STRATEGHI)
image

(CACCIATORI:CENE SONO POCHI NON HANNO UNA GRANDE ABILITA MENTALE MA SONO MOOOOOLTO FORTI FISICAMENTE)
non ho trovato immagini ma immaginatevi una grossa scimmia senza peli con uno scudo che vi lancia granate.

(JACKAL: SONO UN PO PIU ABILI DEI GRUNT)
image

in halo due conosceremo praticamente tutti i tipi di covenant.

FLOODS
(PARASSITA)
image
(FORMA SVILUPPATA)
image

VEICOLI UMANI
(WARTHOG)
image

(SCORPION)
image

(PILLAR OF AUTUMN: NON GUIDABILE)
image

VEICOLI COVENANT
(GHOST)
image

(BANSHEE)
image

l'immagine piu importante (quella del pianeta) non l'ho trovata. se qualcuno ce la la posti. grazie
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 7/10/2007, 11:29




tu qui parli di halo 1 se non sbaglio no?^?
bellissimo il primo anche se un po vecchiotto...anche il 2 non è male..ma il 3 che o finito qualche giorno fa è un gioco da 10!!
 
Top
Pasky46
view post Posted on 7/10/2007, 11:33




davvero? io ho finito anche il 2 per pc ma non avendo l'xbox 360 non so nemeno com'è halo3 ma finora ho avuto solo commenti strapositivi. per giocare dovrò aspettare che esca la versione per pc come con halo2 image image
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 7/10/2007, 11:37




image
la copertina della limited editon :
image
un immagine presa dall live del gioco (multyplayer,con piu giocatori al mondo)
image

una delle fanterie di nuovi nemici:i brute (halo 2 e halo 3)

image

un immagine presa dalla coop (modalita coperativa di halo 3 )4 giocatori
image
 
Top
Pasky46
view post Posted on 7/10/2007, 11:40




io ho halo2 originale per pc eppure non riesco a giocare in multigiocatore (live). eppure ho gia creato un account silver (il gold è a pagamento)
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 7/10/2007, 11:43




lo so ma tutti i giochi di una console portati succesivamente sul pc presantano rallentamenti e bug.....

cmq se ai un computer moderno (con una buona cpu e gpu) ti consiglio di aspettare qualche mese quando uscira gears of war per pc il 9 novembre e unreal tornament 3)

cmq per me è meglio prendersi una console cioè con 299 euro giochi a questi capolavori che per farli girare su pc costerebbero un patrimonio visti i prezzi delle odierne schede grafiche e processori ;)
 
Top
Pasky46
view post Posted on 7/10/2007, 11:48




ho una scheda grafica che ho pagato 320 euri: una geforce 8800gts da 640 mb 2gb di ram e un core 2 duo come proc. il computer ce l'ho potente. sto aspettando con ansia infatti unreal tournament 3

cmq a me halo 2 non bugga affatto anzi va benissimo. l'unico problema e che non mi fa cercare le partite su internet
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 7/10/2007, 11:55




lolabbiamo la stessa sche da video ...io cio la 8800gts 640mb della CLUB 3D presa questestate abbinata a un processore intel core 2 duo E6420...

Bè AI UN BUON COMPUTER sicuramente gers e unreal gireranno..se vuoi ti passo i requisiti di sistema
 
Top
Pasky46
view post Posted on 7/10/2007, 11:58




la mia è della sparke anche io l'ho presa questa estate. il proc mio è un e4500 se non sbagio.

si se non ti è di disturbo passami i requisiti. grazie ^^
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 7/10/2007, 12:01




Requisiti minimi

Windows XP SP2 o Windows Vista
processore single core a 2.0 GHz o suiperiore
512 MB di RAM
scheda video nVidia 6200 o ATi Radeon 9600
8 GB di spazio su disco

Requisiti consigliati

processore dual core a 2.4 GHz o superiore
1 GB di RAM
scheda video nVidia 7800GTX o ATi x1300
8 GB di spazio su DIsCO

queste sono quelle di unreal turnament 3

quindi credo che un bell 1024x768 con tutti i dettagli sparati al massimo non ce lo toglie nessuno :D
 
Top
Pasky46
view post Posted on 7/10/2007, 12:04




si infatti :D
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 7/10/2007, 12:06




QUI INVECE IO INCOMINCIO A PREOCCUPARMI ANCHE SE PRECISO CHE NON SONO ANCORA UFFICIALI MA CMQ SONO RELATIVI AL GIOCO CRYSIS targato ubisoft

pare che il cryengine richiedera questi hardware image


REQUISITI MINIMI
CPU: Athlon 64 3000+/Intel 2.8ghz
Graphics: Nvidia 6600/X800GTO (SM 2.0)
RAM: 768Mb/1Gb on Windows Vista
HDD: 6GB
Internet: 256k+
Optical Drive: DVD
Software: DX9.0c with Windows XP

REQUISITI RACCOMANDATI

CPU: Dual-core CPU (Athlon X2/Pentium D)
Graphics: Nvidia 7800GTX/ATI X1800XT (SM 3.0) or DX10 equivalent
RAM: 1.5Gb
HDD: 6GB
Internet: 512k+ (128k+ upstream)
Optical Drive: DVD
Software: DX10 with Windows Vista

TI ASSICURO CHE AVERE una 7800gtx tra i requisiti consigliati indica un gioco bello pesantuccio....

ai visto che grafica che ha?
 
Top
Pasky46
view post Posted on 7/10/2007, 12:09




si e poi richiede 1.5 gb di ram!!! è un sacco per un gioko.
pero gioko pesante=gioko bello sotto il profilo visivo penso. sei d'accordo?
 
Top
sorcio46
view post Posted on 7/10/2007, 12:14




Ci vuole anche un bel processore!
Dual-core raccomandato non l'avevo mai sentito, di solito dicevano in GhZ per single core.
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 7/10/2007, 12:17




sisi crysis è una goduria per gli occhi!!
 
Top
14 replies since 7/10/2007, 10:01   266 views
  Share