ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cursed, il maleficio

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon4  view post Posted on 8/10/2007, 08:30




image

Dopo un misterioso incidente d'auto da cui sono usciti fortunatamente illesi, Jimmy e Ellie, un fratello e una sorella, acquisiscono strane forze fisiche e mentali che però ben presto comprendono di non poter controllare. Quando decidono di indagare sugli avvenimenti della notte dell'incidente scoprono di essersi imbattuti in un lupo mannaro... .

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image


Un film bellissimo, anches e con alcune scene demenziali. Lo consiglio davvero, vi è una scena davvero terrorizzante, ma bellissima... vedetelo mi raccomando!
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 09:55

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


un film carino,nonostante sia uscito esclusivamente per l'home video
CURSED voto=6
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 8/10/2007, 11:05




pure io mi sento di dare solo la sufficienza a questo film, il quel poteva essere realizzato meglio.
La storia, inoltre, non è originalissima.
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 12:28
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


L'ho visto al cinema,e anche in dvd;non è male ma dal regista mi aspettavo di più
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 8/10/2007, 13:05




Ciao mio Elder :) ben tornato da noi :)
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 13:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


L'ho visto.Dalla mia passione per i licantropi posso dirvi che non è il massimo, come ha detto Coda, delle scene sono veramente demenziali (e ne sottolineo una in particolare verso la fine, che quelli che hanno visto il film dovrebbero sapere, ma non la dico sennò rovino il gusto del film :) )

Però per il resto è carino
Voto 6 anche io
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 13:23

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
L'ho visto al cinema,e anche in dvd;non è male ma dal regista mi aspettavo di più

Al cinema?come come?In Italia è uscito addirittura al cinema?
Lo stesso Wes Craven disse di aver girato un film brutto,così decise di mandarlo all'home video,non mi sarei immaginato che in ITALIA sarebbe uscito al cinema,anche se non è la prima volta che succedono cose del genere,e a volte accade anche l'opposto,che io ODIO quando accade,negli USA cinema da noi home-video
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 14:00
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè al cinema è uscito
Non mi piaceva la lupa al computer e l'animatronics non muoveva mai la bocca:era sempre lì con la bocca aperta a pigliar mosche
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 21:20
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ma è quello in cui fratello e sorella rischiano la licanatropia e poi alla fine.... eh eh pensavate voi che dicessi la fine eh? non mi ricordo benissimo la scena demenziale finale però se qualcuno la mette sotto spoiler mi rinfresca la memoria.
 
Web  Top
vampiro
view post Posted on 3/11/2007, 21:41




bella la scena che il licantropo fa il dito in c..o :iconridpc1.gif:
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 07:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


visto. Dico subito che non mi ha fatto propio schifo (il seino lo prende) però mi sarei aspettato, visto il connubio Wes Craven/Licantropi, una storia più cupa e violenta ed invece il risultato è sotto gli occhi di tutti... Devo dire però a sua discolpa che le scene eliminate dal prodotto finito sono veramente interessanti e splatterose e che in USA tali scene sono contenute in una Uncut Edition.
 
Web  Top
10 replies since 8/10/2007, 08:30   77 views
  Share