ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

MANIAC COP, trylogia

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 8/10/2007, 15:34

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Vi piacciono i film d'azione?
Vi piacciono i thriller?
Vi piacciono l'horror?
Bene,MANIAC COP è uno di quei film che miscela questi tre generi,vi posso assicurare che è una bella trilogia.
MANIAC COP
imagetrama:
Un poliziotto alto 1,90 con la faccia sfigurata fa strage di innocenti e poliziotti,un mistero si avvolge nella sua storia

MANIAC COP 2
image
trama:
come finisce il primo inizia il secondo,il poliziotto maniaco è più cattivo di prima,ma un detectiv riuscirà a scoprire come fermarlo

MANIAC COP 3
image
trama:
questa volta il poliziotto maniaco si innamora di una ragazza,e farà di tutto per proteggerla e per averla!

Non voglio svelarvi troppo la trama del film,non mi piace raccontare troppo le cose,guardatelo e dite cosa ne pensate,cast del primo e secondo film c'è BRUCE CAMPBELL,che molti conoscono per la trylogia di EVIL DEAD,nel primo film fa un cameo SAM RAIMI(regista di SPIDERMAN),nei panni di un giornalista,stessa sorte farà anche suo fratello nel terzo capitolo,il film presenta attori famosi degli anni '80,lascio a voi vedere chi sono.
ora vi posto l'immagine del poliziotto maniaco sotto spoiler,no perchè fa paura,ma se decidete di vedere il film non vi rovinerete la sorpresa,questa immagine e del secondo film
SPOILER (click to view)
image


Cosa aspettate per vederlo?
:p1un6.gif:
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 20:48

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


SAM RAIMI meglio conosciuto come regista della trilogia EVIL DEAD !!!!!!!!!!! proprio con Campbell
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 8/10/2007, 21:53




in effetti ricordare Raimi per aver diretto i tre Spiderman è parecchio riduttivo, nonostante tale trilogia sia molto bella, a mio avviso.
cmq ho già sentito di questi film, anche se non li ho mai visti.
un'immagine molto simile del poliziotto-mostro è stata usata anche in Il seme della follia di John Carpenter, è una delle allucinazioni del protagonista e in questa allucinazione sta picchiando un povero barbone.
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 13:21

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
in effetti ricordare Raimi per aver diretto i tre Spiderman è parecchio riduttivo, nonostante tale trilogia sia molto bella, a mio avviso

Ho detto spider-man perchè tutti ora lo conoscono per quel film
CITAZIONE
un'immagine molto simile del poliziotto-mostro è stata usata anche in Il seme della follia di John Carpenter, è una delle allucinazioni del protagonista e in questa allucinazione sta picchiando un povero barbone.

Si è vero assomiglia a quello del “IL SEME DELLA FOLLIA” solo che MANIAC COP è uscito prima come film
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 00:11

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


infatti Homer parlava di OMAGGIO a MANIAC COP....
 
Web  Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 11/10/2007, 23:08




una mezza caxxata, ma a chi piace il genere è carino!
io ho visto solo i primi 2.
 
Top
vampiro
view post Posted on 3/11/2007, 19:53




il 3 non era un granchè, ma i primi due erano molto belli, (bellissima la colonna del 2) secondo me questo Matt Cordell meriterebbe di essere tenuto in considerazione come avversario di Freddy :thumbyellowr7.gif:
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 17:20

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Attezione! Ennesimo Remake in arrivo.
 
Top
vampiro
view post Posted on 10/4/2011, 14:58





Hanno rovinato Freddy ora rovinano anche il buon vecchio Matt ?
al peggio non c'è mai fine


CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 5/3/2011, 18:20) 
Attezione! Ennesimo Remake in arrivo.

 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 08:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


bella trilogia, il 1° è quello che mi è piaciuto di più. Poco tempo fa ho visto per la prima volta il numero 3, che dire a me è piaciuto, forse non sarà riuscito come i primi 2 ma la storia del voodoo mi è sembrata una botta d'aria fresca. Sufficienza piena meritata a tutta la saga. La mia classifica comunque è: 1, 2, 3.

 
Web  Top
9 replies since 8/10/2007, 15:34   168 views
  Share