ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Sigourney Weaver Vs Arnold Schwarzenegger
Poll choicesVotesStatistics
Schwarzenegger25 [58.14%]
Weaver13 [30.23%]
Nullo5 [11.63%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Sigourney Weaver Vs Arnold Schwarzenegger, sfidone!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2007, 17:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Non poteva di certo mancare il confronto tra questi 2(favolosi)attori,voi chi votate?

image image




Io per ora non voto nessuna delle 3 opzioni perchè devo pensarci un pò,più tardi quando ho finito di studiare forse dirò la mia ;)

buon sondaggio

p.s(mi è venuta in mente una cosa che centra poco,sia la Weaver che Schwarzenegger recitano una scena in cui si gettano in un calderone pieno di lava per autodistruggersi ! entrambi per una cosa dentro il loro corpo xD)
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2007, 18:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Ho visto solo la quadrilogia di alien, i film di predator non li ho mai visti.Non posso confrontare
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 8/10/2007, 18:54




Bel sondaggio. Sono entrambi attori bravissimi, e non è facile scegliere. Dopo tanto pensare però ho optato per Schwarzenegger, sono moltissimi i film che ho visto con lui. Predator in primis, poi Terminator e altri bellissimi film d' azione. Senza nulla togliere alla protagonista della quadrilogia di Alien ovviamente!
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 19:05

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


io l Weaver non ho proprio dubbi...

assolutamente...
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 8/10/2007, 19:07




WEAVER perchè in alien recitava cm SWARZY ed era al suo primo film!
 
Top
predator1983
view post Posted on 8/10/2007, 19:51




Arnold, ma se la giocano...
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 20:17

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


voto Schwarzenegger,perchè è il mio attore preferito(purtroppo non fa più film),ho visto quasi tutti i suoi film,me ne mancano due o tre,quindi e per questo che voto il grande ARNOLD,poi se li dobbiamo considerare per il film PREDATOR,be in questo film fa una recitazione fantastica,anche della weaver ho visti molti film,ma quelli di ARNOLD sono molto più belli
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 11/10/2007, 12:51




CITAZIONE (Kebaldo @ 8/10/2007, 19:08)
Ho visto solo la quadrilogia di alien, i film di predator non li ho mai visti.Non posso confrontare

NON HAI MAI VISTO I FILM DI PREDATOR!!!!


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


non ci credo!!!


ma come si fà... :p6wh3.gif:



non puoi non averli mai visti...

:p4dm3.gif:
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 17:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Alla fine ho dovuto scegliere Schwarzenegger per il semplice motivo che la maggior parte dei film che ha fatto mi sono tutti piaciuti,se dovessi iniziare a fare la lista penso che non terminerei più(qualcuno me lo dimenticherei pure!);forse non esagero se dico che è uno dei più grandi attori del genere fanta-action,se non il più grande.La Weaver oltre al successo avuto con la saga di Alien non si è ripetuta più in quel modo,ma la reputo comunque una buona attrice.
 
Web  Top
Predator Wolf
view post Posted on 12/10/2007, 17:16




ARNOLD (apparte che recita in predator 1 che è il mio film preferito)..perche appare in moltissimi film tutti di mio gradimento....tra cui la trilogia di terminator,atto di forza,commando...

la weawer lo vista recitare solo nella saga di alien e in gostbuster (film non propio elite per me..)quindi sceglo arnold image
 
Top
sorcio46
view post Posted on 12/10/2007, 19:00




Io voto Swarzi, mi sono piaciuti tutti i suoi film, e non andava male neanche in quelli comici!
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 07:29
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Sarei curioso di sentire il parere di Predalien,strano che non abbia ancora votato .___.
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 13/10/2007, 09:17




ho votato swarzy visto che ha recitato in parecchi film e abbiamo piu materiale su di lui. la weaver come dite voi ha recitato solo la saga di alien (almeno io l'ho vista solo li) anche se ha recitato divinamente in quei pochi film.
 
Top
angelodragon83
view post Posted on 13/10/2007, 16:40




Bel sondaggio, votare è piuttosto difficile.
La Weaver ha partecipato ad un'intera saga (ben 4 film), recitando magistralmente, a mio parere, era azzecatissima al ruolo.
Arnold non è da meno, ha recitato si solo in predator 1, ma è pur sempre stato un mega attore di film d'azione e fantascienza, la sua intepretazione di dutch era notevole.
Se si potesse parlare a voti darei ad Arnold 10 e alla Weaver 9, quindi voto arnold.

Comunque un solo punto di distacco, anche perchè:
-La Weaver ha sempre avuto il terrore del suo nemico (incubi vari), anche se è risultata sempre vittoriosa da grande guerriera.
-Arnold invece anche se fino alla fine non ha mai saputo contro chi combatteva disse: se può essere ferito può essere ucciso, ed ha affrontato il suo nemico a viso aperto.

Al contrario:
-La Weaver si è trovata contro un'intera razza aliena piuttosto agguerita, senza addestramento relativo.
-Arnold, addestrato da perfetto soldato ha dovuto combattere solo contro 1 predator.

Basta se continuo così vi confondo le idee a dismisura, spero comunque di avere dato una buona opinione personale.

Magari si potessero vedere le parti invertite, Weaver versus Predator ed Arnold versus Alien
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 13/10/2007, 18:03




Schwarzi
 
Top
53 replies since 8/10/2007, 17:37   690 views
  Share