ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


IN QUALE FILM GLI ALIEN USANO DI + LA LINGUA DENTATA?
Poll choicesVotesStatistics
ALIEN 33 [33.33%]
AVP3 [33.33%]
ALIEN2 [22.22%]
ALIEN RESURRECTION1 [11.11%]
ALIENS0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 9)

IN QUALE FILM GLI ALIEN USANO DI + LA LINGUA DENTATA?, Strano sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
view post Posted on 8/10/2007, 19:15




So che può sembrare 1 stranos ondaggio, ma è una cs su cui ho sempre riflettuto



:a4kx3.gif: IO VOTO ALIEN, la usa ad ogni suo attacco!

In ALIENS la usa 3 volte e di sfuggita

In ALIEN 3 la usa molto, ma non quanto AVP

In ALIEN RESURRECTION la fa vedere bene e spesso ma la usa poche volte

In AVP la usa abbastanza anche se finisxcono sempre la scena quando dovrebbe uscire sangue, che ingiustizia :iconcryuk9.gif:

Se li devo mattere in ordine li metto così-

ALIEN
ALIEN 3
AVP
ALIEN RESURRECTION
ALIENS

:a4kx3.gif: :q2ly8.gif:
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 19:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alien vs Predator

Grid Alien liquida due Predator con la lingua dentata (anche se prova diversi tentativi a vuoto con Celtic Predator a terra), poi un warrior tenta di colpire Lex prima di morire, durante la liberazione della regina tutti gli Alien fanno uso della lingua dentata e infine la regina prova un colpo contro Lex e ne prepara un altro contro Scar Predator

In Alien il drone la usa solo contro Brett e Parker, poi la fa uscire fuori nella Narcissus.

 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 8/10/2007, 19:41




Hai ragione ora che ci penso
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 17:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Se si intende per scopo offensivo andato a buon fine voto Alien3! In Alien 3 mi sa che la usa maggiormente... tutti i carcerati sono stati macellati quasi esclusivamente con la bocca. In Aliens la maggior parte delle vittime è finita imbozzolata. In Alien la usa contro Brett, Parker e forse anche su Lambert. In Alien 4 la usano contro Perez, forse qualche militare nella capsula di salvataggio e contro il capo dei pirati. In AVP la usa con successo solo Grid contro Chopper e Celtic, e in AVP-r la usano spessissimo. Dato che nel sondaggio non c'è AVP-r voto Alien 3. Comunque il film dove si vede maggiormente nell'atto di sfondare crani è Alien. In Aliens non si vede mai bucare crani, mentre in Alien 3 mi pare una sola volta contro Clemens.
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 21:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
in Alien 3 mi pare una sola volta contro Clemens.

Anche Boggs, David e Kevin (alla gola)
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2008, 22:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si si, la maggior parte dei carcerati è stata uccisa così, ma io intendevo proprio la lingua che si vede penetrare nel cranio...
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 22:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Con David si vede persino uscire la lingua fuori dal vetro della posta pressurizzata
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2008, 22:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si, lo so che crepano quasi tutti con la lingua dentata, ma io intendo l'immagine esplicita come nella morte di Brett, Parker e Clemens, o dell'operaio della centrale elettrica e del dottore di AVP-R o di Celtic...con David mi sa che si vede il 'buco di uscita'... :iconridpc1.gif:
 
Top
7 replies since 8/10/2007, 19:15   119 views
  Share