ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Jaws unleashed, Lo squalo

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 13/10/2007, 17:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Ragazzi, ho comprato oggi questo videogame ispirato al primo film di Spielberg, in realtà lo possedevo per PC, ma era scomodo da usare sulla tastiera.

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Se siete fan del film e degli squali in generale non potete perdervelo

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com
 
Web  Top
Batista-the-animal
view post Posted on 14/10/2007, 09:41




non mi piace...troppo sempliciotto...
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 14/10/2007, 09:52




Non l'ho mai provato. Ho cercato delle recensioni sul web, ma in realtà quest'ultime non ne hanno parlato molto bene. Personalmente mi sembra che dal punto di vista grafico si presenti bene, però per il resto non ne ho idea, anche se ho sentito che il gioco è in stile GTA in cui il giocatore controlla lo squalo e si può muovere negli scenari del film: tuttavia ho letto anche che i comandi sono limitati e che ci sono vari rallentamenti del gioco. Comunque per giudicare bisogna provarlo.
 
Top
Johner
view post Posted on 14/10/2007, 10:53




ahah troppo bello lo finito in inglese... devo dire ke mi sono divertito a sbranare quei buffoni dei delfini :pissedyb2.gif: cmq a finirlo in inglese è stata una sofferenza
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 14:29
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Vorrei comprarlo,mi fido del parere di Yau
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 19:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Dovresti vedere che fauna che ha
Pinguini, gabbiani, otarie, barracuda, leoni marini, trichechi, pesci spada, serpenti marini, marlin, cernie, tartarughe, pesci volanti, squali martello, s.balena, s.tigre, delfini, orche, capodogli, balene..
Ce ne saranno un'altra cinquantina di specie che non ricordo..

Esiste sia per Consolle che per Pc
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2007, 19:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


L'ho visto nell EB games che ho qui vicino :) ma non mi ha attirato però dal commento di yaun direi che potrebbe piacermi :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 06:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Puoi anche buttare giù kayak, barche, gommoni, motoscavi, windsurf, pescherecci, ecc.. :105cw9.gif:
Il tutto con morsi, codate, cariche e salti fuori dall'acqua, infatti puoi dimenarti sul ponte dell'imbarcazione facendola affondare e divorando tutti gli occupanti finiti in mare.
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 19/10/2007, 11:03




Se colpisci bene le barche a motore le fai anche esploere! Per non parlare di tutti i minigiochi sparsi in giro. Non sarà il gioco del secolo, ma è piuttosto divertente.
 
Top
Blood Money
view post Posted on 20/12/2007, 21:12




Il miglior gioco di tutto il mondo sottomarino!!

Kredevo di poterlo skaricare ma kualkosa me lo ha impedito! Forse però ho capito ki può essere stato


è stato... :m1hd2.gif: LUI!!!!
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 21:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io me lo faccio dare da un mio amico domani! così vedo se è bello. ma mi fido dei vostri commenti
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2007, 21:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Il miglior gioco di tutto il mondo sottomarino!!

Kredevo di poterlo skaricare ma kualkosa me lo ha impedito! Forse però ho capito ki può essere stato


è stato... :m1hd2.gif: LUI!!!!

Nel caso tu non abbia letto le ultime frasi sulla tagboard ti riposto quest'immagine siccome le regole valgono per tutti

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Ma siamo in una chat room ? stiamo mandando un SmS ? dove dovete andare così di fretta che non potete esprimervi in italiano corretto ? :zingarelli7zkqi8.gif:


Ti consiglio di abbandonare il più presto possibile le tue adorate K e tutte le abbreviazioni stile SmS mode, anzi fai che disattivare del tutto questa modalità che fai prima
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2007, 12:05
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


predalien, ma hai presente il livello dove devi fare saltare in aria le piattaforme petrolifere con i siluri del relitto? ma a che punto della piattaforma devi mirare ?
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2007, 12:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sinceramente non so come aiutarti,pensavo di mettermi a giocare seriamente in questi giorni,non sono andato oltre il livello dove ti catturano e ti mettono nelle vasche del parco acquatico
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2007, 12:34
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ah bè allora quando sei arrivato fammi sapere ok?
 
Web  Top
23 replies since 13/10/2007, 17:39   304 views
  Share