ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Fumetti Alien & Predator in Italiano, Prossimamente

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 14/10/2007, 19:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io e Alien Queen abbiamo riunito la nostra collezione di comics in Italiano di Alien/Predator, appena troverò un pò di tempo libero li scannerizzerò e li posterò in formato scaricabile sul Forum.
Non posso darvi la data precisa di quando avverrà, ma posso darvi i titoli originali dei fumetti completi che verranno inseriti nella sottosezione comics in Italiano :


Aliens vs Predator

Aliens apocalipsis

Aliens nightmare asylum

Aliens earth war

Aliens alchemy

Green Lantern vs Aliens

Predator concrete jungle

Predator bad blood

Batman vs Predator

Overkill Alien/Predator vs Withcblade/Darkness

Mindhunter Alien/Predator vs Withcblade/Darkness



Sarà un lavoro lungo e faticoso, per il momento nessun Sito/Forum in Italia ha l'esclusiva dei fumetti Alien/Predator in Italiano, questo materiale proviene dalle nostre collezioni personali.
Invito gli utenti che possiedono altri fumetti A&P a fare lo stesso.
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 14/10/2007, 19:31




IO NE HO SOLO 2 E NN HO LO SCANNER :iconcryuk9.gif:
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 14/10/2007, 19:33




Ottime notizie! Sto cercando dei fumetti in italiano sul web, ma sinora senza grandi risultati... adesso pensavo quindi che potremmo cercare di scoprire come creare/modificare i fumetti della download zone, in modo da iniziare anche a tradurre quelli non pubblicati. MA il problema è che non so come si aprono (per modificarli) i cbr.
 
Top
Pasky46
view post Posted on 14/10/2007, 19:56




beh sara un lavoro lunghissimo scannerizzare tutti i fumetti
 
Top
Johner
view post Posted on 14/10/2007, 20:51




sarà un lavoro lungo ma dopo il risultato sarà stupendo nn vedo l'ora di leggerli
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 15/10/2007, 14:50




non vedo l'ora raga....... fate presto!
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 21:18
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


io dal canto mio ho due belle aggiunte da scanarizzare (me li ha prestati Predalien):
- " la storia di ALIEN"
- " ALIENS the official movie magazine "

a questo punto inviterei chi è responsabile della download zone di controllare effettivamente con cadenza periodica che i download funzionino (per esempio ogni due o tre mesi) e ovviamente di scaricare tutti i fumetti per poterli ripostare quando non sono più scaricabili.

 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 17/10/2007, 10:35




Che ce l'hai con me? ^^ Devo scaricarne ancora alcuni, ma la maggiorparte li ho già salvati. Ce ne sono alcuni che non ho scaricato che non vanno (lo segnalo quando capita) gli altri li riuppo appena posso.

Edited by Alienmorph - 17/10/2007, 12:09
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 11:50
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Non ce l'ho con te!!! io ultimamente non ho avuto molto tempo ma ho intenzione di scaricarmi tutti i fumetti così in caso di scaduto download posso intervenire, in realtà potrebbe farlo chiunque infatti si tratta di updare dei file, la cosa non porta via molto tempo.
Ho solo fatto un appunto perché tra impegni vari ecc la cosa potrebbe sfuggire di mano, ma la sezione è importante e dovrebbe essere controllata con cadenza periodica per non avere link non funzionanti a lungo termine.

Ti chiedo scusa se ti ho dato l'impressione di avercela con te, era solo un appunto non dubito della tua serietà, la cosa vale in generale per la comunity, il fatto che non si parli più di una cosa non vuole dire che la cosa è da accantonare.

Spero di essermi chiarita, il mio non era un attaco nei tuoi confronti!!!
ps: qual è la durata dei link? dopo quanto mesi scadono?
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 17/10/2007, 12:19




Hey hey... ero sarcastico! Non mi era neppure passato per la testa che potessi avercela con me, non ti preoccupare. Come ho detto anche io mi sto backuppando tutta la sezione (oltre a cercare nuovo materiale) e sto segnalando i dwload scaduti che non possiedo.
 
Top
Dad0
view post Posted on 18/11/2007, 13:49




Ragazzi scusate l ignoranza ma ci sono fumetti sui predator che si vendono??
Mi piacerebbe leggerli.
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 12:56
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


se vai nella download zone trovi parecchi titoli di fumetti, quelli scaricabili sono in lingua spagnola o ungherese ma se non altro puoi prendere giù i titoli se intendi comprarli in italiano.
 
Web  Top
Dad0
view post Posted on 19/11/2007, 19:50




Ok grazie
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 20:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Hai dimenticato in Inglese
 
Web  Top
Dad0
view post Posted on 19/11/2007, 21:54




Italiano e' meglio:)
 
Top
33 replies since 14/10/2007, 19:20   5518 views
  Share