ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Inabissato, da Pirati dei Caraibi

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon12  view post Posted on 18/10/2007, 08:31




INABISSATO

image

Un delle morti più atroci che si possa immaginare è quella per annegamento. Può succedere che quando una nave si inabissa nei bui reami del mare, parte dell'equipaggio possa rimanere prigioniero nella stiva o sottocoperta, mentre l'acuqa invade ogni spazio vitale pe rterminare nei polmoni degli sventurati urlanti e terrorizzati, questi hanno tutto il tempo di divenire consci del tremendo destino che gli attende nel gelo e nel buio. Tale concentrazione di dolore e rabbia attira o può attirare l'energia negativa e l'anima loro sarà costrettaa rimanere innaturalmente nei cadaveri gonfi e grondanti ben oltre la morte... Così hanno origine gli inabissati, flagello dei marinai che anelano solo di vendicarsi su chi ha l'unica colpa di non avere avuto un destino tanto orripilante.

image
Davy Jones un Demone marino

SPOILER (click to view)
image[SPOILER]

Un inabissato mutato

Esistono però anche iunabissati che divengono tale dopo aver fatto un patto con malvagie potenze marine, come Davy Jones il demone abissale, ma in quel caso si trasformano in mostruosità metà umane, metà pesce e tutto oscenità.

A voi ora la parola!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/10/2007, 14:20




CITAZIONE
La vita è crudele....oltre la vita dovrebbe essere differente?

Davy Jones è il mio personaggio preferito della trilogia di Pirati dei Caraibi. non conosce pietà, rinnega l'amore, il suo unico proposito è seminare morte e disperazione.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/10/2007, 15:49




Come ti quoto..stavolta hai ragione al 1000 per 1000! Grazie per la citazione :)
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/10/2007, 16:52




figurati.

CITAZIONE
Ah, l'amore...un'orrenda colpa!

CITAZIONE
Temi tu la morte? Temi l'idea dell'oscuro abisso? Ogni tua azione scoperta...ogni tuo reato punito! Unisciti a me e postponi il giudizio.

 
Top
Pasky46
view post Posted on 18/10/2007, 17:24




anche a me piace molto i pirati dei caraibi. purtroppo davy jones non ha fatto una bella fine! il mio pers preferito pero è jack image image
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/10/2007, 18:11




Grazie cari..ma ditemi cosa ne pensate degli annegati?
 
Top
Pasky46
view post Posted on 18/10/2007, 18:17




ah si scusa. per me la peggior morte che possa esistere è annegato o soffocato. non lo sopporterei. voglio poter esalare l'ultimo respiro prima di morire non morire soffocato o annegato. non mi piacerebbe affatto
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/10/2007, 18:21




Ovvio...ma non ti inquitea il concetto di Inabissato? Cioè qualcosa che è annegato, ma erra lo stesso come per esempio il più famoso annegato di tutti i tempi ossia Jason Voorhes? Cioè non ti inquieta la descrizione che diedi all'inizio?
 
Top
Pasky46
view post Posted on 18/10/2007, 18:25




sinceramente no ma non mi piacerebbe proprio morire annegato. se poi mi inabisso non me ne importa tanto. si inabissera solo un guscio vuoto, senza anima
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 19/10/2007, 14:33




quoto pasky.
 
Top
9 replies since 18/10/2007, 08:31   132 views
  Share