ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


QUANTI SEQUEL DI ALIEN & PREDATOR DESIDERATE?
Poll choicesVotesStatistics
QUALCUN'ALTRO22 [57.89%]
INIFINITI15 [39.47%]
BASTA COSì,SONO GIà TROPPI1 [2.63%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

QUANTI SEQUEL DI ALIEN & PREDATOR DESIDERATE?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2007, 17:43

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


BE,io sinceramente ne vorrei infiniti,magari ci sarànno episodi brutti,ma possono esserci episodi belli,anzi sono convinto che sarebbero tutti belli,per me queste due saga non dovrebbero fermarsi mai,dovrebbero essere come 007,infiniti!

:a1fw7.gif: :p1un6.gif:
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 17:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Qualcun'altro, mi piacerebbe una pentalogia per tutte e due le saghe.
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2007, 17:51

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


però,se i film saranno bellissimi,non vorresti vederne altri?e se sono bellissimi gli altri non vorresti vederne ancora?ancora,ancora e ancora?
a parte gli scherzi,sinceramente vorrei vedere moltissimi sequal
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 17:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Sono della stessa linea di Predalien,l'importante però è che non decidano improvvisamente di rivelare tutto il mistero che si cela dietro queste creature......se fossi stato un ipotetico regista avrei fatto un prequel del terzo film di "Predator",narrando le vicende antecedenti al primo film(hanno molti riferimenti e vicende da spiegare)che finiva magari con l'avvento di un Bad Blood amico dell'Hunter....il quarto che narrava le vicende legate proprio a questo Yaut'ja......nell'ultimo poi...bè sto sognando troppo xD..

Riguardo la saga Alien la questione è più difficile,si sono molto discostati a partire dal terzo capitolo,con un quinto,ultimo ipotetico avrebbero potuto riconciliarsi con la precedente impostazione dei primi 2 film.
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2007, 18:01

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


uhm,capisco
ei 'CHEZ',non sei l'unico a sognare,io addirittura sogno di girarne uno se non più film di PREDATOR
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 18:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E magari una bella trilogia di AvP
 
Web  Top
Nikolaj87
view post Posted on 19/10/2007, 20:06




infiniti!
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 19/10/2007, 20:18




altri ma nn INFINITi

Ne voglio vedere molti altri, pure + di 10 , ma <INFINITI finiranno x rovinare tutto
 
Top
Pasky46
view post Posted on 19/10/2007, 20:20




apparte avp-r mi piacerebbe vedere altri sequel ma soprattutto prequel. voglio un bel prequel su alien e predator.
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 14:18

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


va be infiniti,e un po troppo,preferirei che quando morirò,finiscono di fare i film di ALIEN & PREDATOR,altrimenti sarei costretto a ritornare in vita!
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 20/10/2007, 14:25




una trilogia sarebbe la migliore cosa!

cmq in teoria preferirei un Predator3 piuttosto che un AVP4.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 20/10/2007, 14:29




Io un 1 ALIEN X, prch c'èproprio bisogno di 1 bel prequel, poi vorrei un PREDATOR3 diverso dai primi 2 e un PREDATORX chwes faccia da PREQUEL a PREDATOR 1, poi vorrei un AVP3.

E tra un po di anni, quando ne avrò 30 o 40 mi piacerebbero 2 REMAKE di LAIEn1 e PREDATOR1

In tutto vorrei altri 6 film
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 14:40

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il REMAKE PER NESSUNO!
sono dei capolavori,gia come sono,il remake rovinerebbe di sicuro la loro reputazione
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 20/10/2007, 15:14




SEcondo me no, se escono i REMAKE nuove generazioni si affezzioneranno al mondo AVP, quindi i film originali, chr sn già considerati classici(+ ALIEN che PREDATOR) salirebbreo ai livelli di DRACULA o GODZILLA, i primi film sn sl stati resi + famosi dai REMAKE
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 15:50

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


dipende dai casi,se un film può essere migliorato con il REAKE ben venga che lo facciano,come LE COLLINE HANNO GLI OCCHI,hai visto quello originale?quà si che il remake ci stà,ma per ALIEN,PREDATOR,o addirittura LA COSA,il remake non lo voglio,va a succedere come la maggiorparte dei film che hanno remarkato perchè sono a corto di idee e hanno rovinato il film,hai visto ATTO DI FORZA?c'è bisogno del remake?credo proprio di no,però siccome non sanno cosa fare,i produttori per non rischiare su nuove idee si ritufannoa vecchie idee di successo,mi auguro vivamente che non facciano un remake di ALIEN & PREDATOR!!!!!!
 
Top
58 replies since 19/10/2007, 17:43   520 views
  Share