ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

CHE NE DIRESTE DI UN PREQUEL DI ALIENS?, eh?eh?

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
icon14  view post Posted on 20/10/2007, 20:24




Voi che ne direste di un PPREQUEL di ALIENS, dove si fa vedere la diffusione degli ALIEN nella colonia?
A me garberebbe tantissimo, e penso dovrebbe finire cn la scena in cui i marines entrano nel nido e vengono attaccati, tutta rifatta, in FINE FINE si vede l'alien che mette la testa nel veicolo blindato
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 20:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se mai dovessero fane uno sarebbe ottima questa sceneggiatura tratta da il mitico fumetto ALIENS : Newt's Tales:

http://alienepredatoritalia.forumfree.net/?t=12767635

Peccato che Carrie Henn ormai è trentenne
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2007, 16:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


mi sembra che vogliono fare un prequel di aliens che sarà il seguito di avp-r, e sarà + un seguito di alien dp ke la regina muore, secondo me forse i predator se farabnno un avp3 dovranno eliminare gli alien che sn rimasti vivi bhoo
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 13:58
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


in alcune scene tagliate di Aliens presentano la colonia poco prima della diffusione degli alien, si vede il fratellino di Rebecca ancora in vita mentre gioca spensierato e alcuni tecnici che discuttono.
Inoltre vediamo i genitori di Newt dirigersi verso il velivolo alieno e la madre recupera il marito con attacato in faccia un facehugger.

Una volta mi informai presso la mia videoteca di fiduccia per una casetta che mostra in combattiemto i genitori di Newt nella colonia, poco prima di perdere completamente il controllo, ma questo materiale in italia è inedito.

Se riesco a risalire a queste informazioni vi faccio sapere.
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 7/2/2008, 14:07




ho visto anche io quella scena...alien_queen sai perchè l'hanno tagliata?è una scena spettacolare
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 18:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ero all'oscuro della scena di combattimento dei coniugi Jorden.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 7/2/2008, 18:41




CITAZIONE (Predalien @ 7/2/2008, 18:34)
Ero all'oscuro della scena di combattimento dei coniugi Jorden.

Anche io, sarei curioso di vederla
 
Top
Last predator
view post Posted on 7/2/2008, 19:05




ma fa solo vedere che entrano nell'astronave e poi c'è newt (che è rimasta fuori in macchina con il fratello) che chiede a suo fratello come mai ci mettono tanto e a quel punto la madre esce trascinando il padre che ha un facehugger in faccia,e poi la madre cerca di contattare la colonia e newt vede il padre con quel coso in faccia e inizia a urlare...la scena finisce così.



Edited by Last predator - 7/2/2008, 19:09
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 19:07
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


secondo me i ragazzi si riferivano al materiale inedito in italia dove in teoria dovremmo vedere i coniugi combattere nella colonia perima che gli alien prendano il sopravvento.
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 7/2/2008, 19:09




a ecco...chi è Rebecca?
 
Top
Anima nera
view post Posted on 7/2/2008, 19:22




CITAZIONE (Last predator @ 7/2/2008, 19:09)
a ecco...chi è Rebecca?

E' il vero nome di Newt. In Aliens dice che solo suo fratello la chiama Rebecca.
 
Top
GANASSA.
view post Posted on 7/2/2008, 19:51




non sarebbe male se lo facessero :)
 
Top
Last predator
view post Posted on 7/2/2008, 19:56




comunque io ho la versione estesa in caso qualcuno volesse sapere cosa succede nelle scene eliminate
grazie anima per la risposta :thumbyellowr7.gif:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 7/2/2008, 20:03




CITAZIONE (Last predator @ 7/2/2008, 19:56)
comunque io ho la versione estesa in caso qualcuno volesse sapere cosa succede nelle scene eliminate
grazie anima per la risposta :thumbyellowr7.gif:

La versione estesa uscita qui in Italia, quella con le scene aggiunte in inglese, ce l' ho anche io. Da quello che ho capito da questa discussione esiste almeno un' altra scena non uscita qui in Italia, nemmeno con la versione estesa... o ho capito male io?
 
Top
Last predator
view post Posted on 7/2/2008, 20:33




i genitori di newt contro gli alien è solo un ipotesi di alien queen, non ci sono delle altre scene elimate
 
Top
42 replies since 20/10/2007, 20:24   764 views
  Share