ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Gran Turismo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2007, 17:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


image

GRAN TURISMO
Chi è che non ha presente il famoso intro col semaforo?,il vento...gli alberi....e a tratti viene inquadrata la striscia sull'asfalto......e quando sembra che la sigla sia finita si sente un rombo e l'intro continua! Ragazzi è Gran Turismo...uscito niente di meno che nel 1998 ,ha dato inizio ad una delle serie automobilistiche più vendute del mondo.
Io personalmente ho iniziato a giocarci quando avevo 10 anni(andai a casa di un amico che lo aveva comprato e fecimo una sfida con due Corvette xD ricordo ancora quanto rimasi colpito dalla realisticità dei Replay,quel gioco sfruttò la prima Play Station in un modo assurdo).Da quel giorno in poi è stato ed è rimasto,tutt'ora,il gioco che utilizzo di più.Successivamente appena uscì mi comprai Gran Turismo 2 e cosi via,il terzo e il quarto.Purtroppo per giocare a Gran Turismo 5 serve la Play Station 3,quindi credo che sarò costretto per ora a non proseguire :iconcryuk9.gif:

p.s 5 minuti fa ho ripescato il cofanetto originale e ho inserito il cd(originale)nella PS2 ....ragazzi sono tornato indietro nel tempo praticamente!! ho preso una ViperGTS e mi sono cimentato nella modalita "GT Alta risoluzione",(in questa modalità il livello grafico venne ulteriormente migliorato...semplicemente da pelle d'oca se si pensa di giocare al primo GranTurismo),questa modalità era sbloccabile soltanto finendo la modalità arcade.


Alcune delle macchine che mi hanno segnato di più all'interno della serie(fino a GT4)sono state :la Viper GTS,Alfa 155Ti,Supra RZ,Speed 12,ecc....semplicemente favoloso
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 23/10/2007, 16:37




a me non piace questo gioco perche senza dubbio è un ottimo simulatore molto realistico ma mi annoia parecchio (prendere tutte le patenti oddio ch noia). preferisco giochi con un pochino piu di azione e coinvolgimento. ma ognuno ha i suoi gusti image
 
Top
raffo1983
view post Posted on 27/12/2007, 21:23




La macchina piu sbalorditiva della serie e la buick special di gt4
costo 50000 ed e superiore a qualsiasi auto non da gara presente nel gioco (comprese slr ,zonda e saleen s7).
Pero le macchine che amo di piu sono 4 bolidi a stelle e strisce nell'ordine :
shelby mustang gt350
ford gt
shelby cobra
saleen s7
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 10:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


La Buick fa paura hai ragione...probabilmente è anche la macchina più veloce tra quelle "datate"
Parlando di americane le mie preferite sono senzadubbio le "muscle car",ottimi gusti cmq complimenti
 
Web  Top
raffo1983
view post Posted on 28/12/2007, 23:02




adoro tutto cio che monta un 8 cilindri ford... ma in mancanza di quello mi accontento anche di un 8 cilindri chevy o dodge...
adoro le muscle soprattutto: la mustang fastback del '65 e del '68 la camaro del '69 e la charger del '70


PS: potrei fare anche uno sforzo e accontentarmi del 10 cilindri della viper... :1087hi9cw1.gif:

 
Top
MARINO (MARI) VersionTciu!
view post Posted on 30/12/2007, 16:35




Bellissimo gioco, concordo, quasi quasi ritorno a giocarci... ma che dico ! adesso ho la wii e c'è già Zelda che mi aspetta.
 
Top
5 replies since 22/10/2007, 17:49   78 views
  Share