ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien3 senza chestbuster??

« Older   Newer »
  Share  
Pasky46
view post Posted on 22/10/2007, 20:41




chiarimento su alien3. sto rivedendo alien 3 ma ho messo pausa quando ho visto una cosa per me stranissima: mi spiegate come fa l'alien a uscire dal cane se è pure piu grosso di lui? come ha fatto a formarsi nel corpo l'alien con quel capoccione? perche ha saltato la fase di chestbuster? a voi non vi è sembrata strana sta cosa? non so se avete gia parlato di questo in altri topic sta di fatto che non l'ho trovato da nessuna parte e qnd chiedo qui. please questa cosa mi sta tartassando
 
Top
Custodes
view post Posted on 22/10/2007, 20:45




Il runner a differenza degli altri Alien ha già le zampe formate e funzionali, quindi quando nasce sembra già adulto e l'inquadratura lo fa sembrare + grosso del cane
 
Top
Pasky46
view post Posted on 22/10/2007, 21:52




quindi mi stai dicendo che ce un chestbuster ma con le zampe? strano ma quando viene fuori si vede chiaramente la testa diversa dal chest.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 22/10/2007, 21:53




se hai l'edizione speciale di alien 3 guarda la versione del 2003, in cui esce da un bue. lì vedrai quanto è piccolo in realtà. cmq quello è il chest-buster, solo che ha già sviluppato gambe e braccia. ma stai tranquillo, è un errore comune, visto che anche io da piccolo non mi spiegavo come fosse possibile. addirittura pensavo che l'alien lottasse con il cane e lo uccidesse! nella versione cinematografica in effetti non sembra tanto piccolo.
 
Top
Pasky46
view post Posted on 22/10/2007, 22:12




ok mi fido e solo che dall'immagine sembra proprio un alien gia formato (purtroppo non ho la versione con il bue). convinto che fosse uscito gia adulto e confrontandolo con ripley mi sono chiesto come fosse possibile che fosse uscito dal cane gia sviluppato. mi spiego? va beh grazie del chiarimento
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 22/10/2007, 23:20




figurati. come ho già detto, anche a me aveva sollevato parecchi dubbi!
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 09:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il "dogbuster" o "bullbuster" è di poco più piccolo di un cihuaua, infatti se vedete gli speciali di Alien 3 avevano applicato un costume da Alien in un cihuaua, ma alla fine l'effetto era piuttosto patetico.
 
Web  Top
Batista-the-animal
view post Posted on 23/10/2007, 10:45




Scusa Predalien ma era un Levriero...non un Cihuawa
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 23/10/2007, 13:22




io mi ricordo un chiuaua dagli speciali diu ALIEN3, boh
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 23/10/2007, 13:28




no no è un levriero...

ho rivisto lo speciale giusto una settimana fà... ;)
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 14:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Potrebbe essere un levriero, se l'hai visto 2 settimane fa mi fido, però era piuttosto piccolo a quanto ricordo.
 
Web  Top
Batista-the-animal
view post Posted on 23/10/2007, 15:47




si si era abbastanza mingherlino...

però era troppo grande per fare il Bamby-buster e soprattutto troppo ridicolo...

povero cane,non è facile muoversi con un costume che ti stringe in mezzo le gambe... XD
 
Top
Pasky46
view post Posted on 23/10/2007, 16:07




ma quando va vicino a ripley e poi va via a me sembra piu grande di un chiwhawha (o come si scriva)
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 23/10/2007, 16:11




Pasky46 non ho capito
 
Top
Pasky46
view post Posted on 23/10/2007, 16:21




intendo dire che nella scena in cui l'alien va vicino a ripley che rimane immobile seduta a terra, la mi sembra proprio confrontandolo con il corpo di ripley che sia piu grande di un chiuaua
 
Top
46 replies since 22/10/2007, 20:41   923 views
  Share