ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Eye (2002 - 2004 - 2005), inquietante

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon12  view post Posted on 24/10/2007, 14:59




TH EYE LO SGUARDO

image

Mun è una ragazza cieca dall'età di due anni, che si sottopone all'intervento che potrebbe ridarle la vista: le vengono infatti trapiantate le cornee di una persona morta pochi giorni prima. L'operazione ha successo, e Mun pian piano ricomincia a vedere; il problema è che, insieme a ciò che è reale e tangibile, la ragazza sembra vedere anche altro. Presenze, spettri? O allucinazioni di una mente provata dall'intervento? Cosa rappresentano esattamente queste apparizioni? E a chi appartenevano... .

Inquietante oltre ogni modo... .


THE EYE 2

image

Joey si riprende da una overdose di tranquillanti. E' stata a un passo dalla morte: le anime dei morti l'hanno accompagnata nei suoi ultimi istanti di vita. Ma ora che ha avuto la fortuna di rivivere, giura a se stessa che non si lascerà mai più sopraffare dall'autodistruzione. Proprio quando Joey decide di cominciare una nuova vita, scopre di essere incinta. Tormentata dal pensiero di un aborto necessario, Joey si ritrova nuovamente in balia dell'instabilità emotiva. Si sente minacciata da strane presenze e da una donna misteriosa, che la perseguita....

Un film terrificante, ma ben girato...temete voi i non morti? Da oggi gli temerete.

THE EYE 3: INFINITY

image

Ted, suo cugino May, April ed il suo ragazzo Kofei, fanno una vacanza in Thailandia per far visita al loro compagno Chongkwai. Quando questi mostra loro un libro che parla dei dieci modi per vedere un fantasma, il gioco comincia... . Si troveranno in un incubo di piacere e dolore oltre ogni limite...

L'ultimo capitolo della trilogia ci lascai insoddisfatti...è proprio vero che i sequel spesso rovinano tutto!
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 24/10/2007, 15:52




io amo l'horror di fatti ho tutti i film di freddy il vs jason incluso e ho visto tutti quelli di jason per non parlare di hellraiser e maicolmayers.
Ma se c'è una cosa horror ke nn mi piace sono gli horror giapponesi/cinesi, li detesto non posso farci nulla ^^''''
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 24/10/2007, 16:42




anche io non sopporto queste ghost-story orientali. però uno dei pochi film che veramente mi piace è il primo the eye. mi è piaciuto anche the grudge con sarah michelle gellar, però è più americano, nonostante sia il remake di un film orientale.
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 17:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (~OmEgA~ @ 24/10/2007, 16:52)
io amo l'horror di fatti ho tutti i film di freddy il vs jason incluso e ho visto tutti quelli di jason per non parlare di hellraiser e maicolmayers.
Ma se c'è una cosa horror ke nn mi piace sono gli horror giapponesi/cinesi, li detesto non posso farci nulla ^^''''

semplicemente perchè siamo abituati a vedere film horror occidentali(80% dei quali americani)
Questo film mi capitò di vederlo a spezzettoni,+ tardi guardo se lo rimettono in programmazione così lo vedo dall'inizio
 
Web  Top
vampiro
view post Posted on 3/11/2007, 19:17




In effetti non c'è molta attitudine verso gli horror orientali, molti son cazzosi (The eye 2-3, infection, vampire effect) cert'altri son davvero carini (Biozombi ad esempio)però devo dire che questo "The eye" mi ha davvero soddisfatto, è il migliore dei 3 prodotti finora, ed è inquietante davvero !!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 15:18

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


THE EYE voto= 6,5
ne caldo ne freddo, si lascia guardare
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 08:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


visto all'epoca al cinema. Non mi ha detto molto, parte bene ma la trama si sfalda minuto dopo minuto, sarà forse che mi aspettavo decisamente qualcosa di diverso, ma l'ho trovato pure pesante in alcuni tratti. Il 2, il 3 e il remake li ho saltati...
 
Web  Top
6 replies since 24/10/2007, 14:59   57 views
  Share