ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa farete/avete fatto quando vedrete/avete visto Alien vs Predator: Requiem?

« Older   Newer »
  Share  
Homer Jay Simpson
view post Posted on 25/10/2007, 17:34




apro questo topic sopratutto per avere suggerimenti su cosa fare quando andrò a vedere il film. mi spiego:
quando andai a vedere il film dei simpson mi vestii come homer: polo bianca e blue jeans. magari per voi non sembrerà una gran cosa, ma per me lo fu, visto che io odio il bianco e vesto soprattutto con magliette nere o, comunque, scure. per aliens vs predator: requiem vorrei fare qualcosa di simile, cioè andare al cinema portando con me qualcosa che si riferisca alla saga.
voi cosa avete intenzione di fare?
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 17:42
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Probabilmente lo andrò a vedere indossando la maglietta di Predator Hunter che mi sono fatto fare su misura un anno faimage
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 25/10/2007, 18:04




Io mi farò fare una maglietta cn ALIEN apposta
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 19:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sposto nella sez Alien vs Predator, non è poi così leggera come discussione.

Io spero che riuscirò ad accordarmi con Predator1983 a vederlo insieme, mi preparerò mentalmente per tutto il mese, benedirò il sacro suolo dove poserò i miei passi che mi conducono al Nirvana cinematografico che aspetto da troppo tempo per ricordarlo.
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 25/10/2007, 19:15




CITAZIONE (Predalien @ 25/10/2007, 20:05)
Sposto nella sez Alien vs Predator, non è poi così leggera come discussione.

Io spero che riuscirò ad accordarmi con Predator1983 a vederlo insieme, mi preparerò mentalmente per tutto il mese, benedirò il sacro suolo dove poserò i miei passi che mi conducono al Nirvana cinematografico che aspetto da troppo tempo per ricordarlo.

quoto, io e predalien andremo a vederlo insieme (spero alla prima ovviamente)
Se trovo una maglietta di predator me la compro!cerco prima ke esca il film, magari il weekend prox vado a farmi un giro cn predalien in centro a Torino (se lui c'è) e butto un okkio...
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 19:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


muhahah sono l'unico ad avercene una !!! (dai ci sarà per forza qualcun'altro che ce l'ha xD)

comunque non penso che tu la troverai facilmente,io ho girato dappertutto ma non l'ho trovata(per molto tempo,un pò come i fumetti)...per questo me la sono fatta fare su misura ;]
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 25/10/2007, 20:21




io inizio a cercare qualcosa su e-bay. vi farò sapere, se trovo qualcosa posso linkare la pagina di e-bay oppure è considerato spam?
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 20:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non è considerato Spam, allora non dovremmo mai postare link se è per questo, però è meglio la sez merchandising.
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 25/10/2007, 21:25




ok. farò così, anche perchè un paio di oggetti carini gli ho trovati, anche se non credo che mi saranno d'aiuto per il film. al massimo mi saranno d'aiuto per passare una notte in galera! :iconbahjq1pg4.gif:

visto che ormai sono qui per chiedere, sapete mica cosa succede se ti trovano dentro al cinema con un biglietto per lo spettacolo precedente?
per la prima dei simpson vidi due spettacoli di fila e...beh, vorrei ripetermi per avp-r. magari ci andrò di domenica al primo spettacolo, così entro alle 3 ed esco a mezzanotte! :p1un6.gif:
tanto al cinema dove dovrei andare non controllano molto queste cose, al massimo mi rifugio in bagno tra una proiezione e l'altra. :a3qy7.gif:
però non so cosa succede se se ne accorgono, non sapreste rispondermi?
mi sbattono semplicemente fuori; mi fanno una multa; mi obbligano a vedere per 3 giorni di fila, inginocchiato sui ceci, Giovannona coscialunga, L'Esorciccio e La polizia s'incazza?
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 26/10/2007, 05:40




secondo me una di queste:

1 la multa

2 paghi il biglietto

3 non ti fanno più entrare

4 o ci ridono sopra...



più l'ultima secondo me :D
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 06:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quando andai a vedere Hostel part 2 non trovai la security che mi strappò il biglietto all'entrata delle sale, ho ancora il biglietto integro da quel giono, posso anche scannerizzarlo se voglio.

Se volessi potre ientrare senza farmi notare anche nell'area 51 :icondent1005jp8.gif:

Il primo AvP lo vidi una sola volta al cinema, ero con i miei cugini, e non mi piaque così tanto da rivedermelo subito, lo rividi in DvD con calma e lo apprezzai molto di più che alal prima visione, come mi accade per motli film.


*Bellissima la citazione da Il secondo tragico Fantozzi, tempo fa aprii un topic in suo onore, non ricordo se in TV o in CINEMA
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 26/10/2007, 09:01




La prima cosa che farò sarà.... prenotare i biglietti :iconjam2hp3.gif:
Alla visione mi vestiro totalmente di nero (ma che novità, sono sempre vestita di nero xD ), e mormorerò un mantra per la salvezza dell'Alien. :worthyto8.gif:
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 26/10/2007, 10:33




brava anima, il nero è anche il mio colore preferito!
cmq io spero davvero che si faranno una bella risata....
 
Top
predator1983
view post Posted on 26/10/2007, 10:45




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 25/10/2007, 22:25)
ok. farò così, anche perchè un paio di oggetti carini gli ho trovati, anche se non credo che mi saranno d'aiuto per il film. al massimo mi saranno d'aiuto per passare una notte in galera! :iconbahjq1pg4.gif:

visto che ormai sono qui per chiedere, sapete mica cosa succede se ti trovano dentro al cinema con un biglietto per lo spettacolo precedente?
per la prima dei simpson vidi due spettacoli di fila e...beh, vorrei ripetermi per avp-r. magari ci andrò di domenica al primo spettacolo, così entro alle 3 ed esco a mezzanotte! :p1un6.gif:
tanto al cinema dove dovrei andare non controllano molto queste cose, al massimo mi rifugio in bagno tra una proiezione e l'altra. :a3qy7.gif:
però non so cosa succede se se ne accorgono, non sapreste rispondermi?
mi sbattono semplicemente fuori; mi fanno una multa; mi obbligano a vedere per 3 giorni di fila, inginocchiato sui ceci, Giovannona coscialunga, L'Esorciccio e La polizia s'incazza?

grazie homer, se posti i link su e-bay mi fai felicissimo...
cmq nn credo ti facciano niente. a meno ke la sala nn è piena e tu nn vuooi far sedere il legittimo cliente ke ha appena comprato il biglietto col tuo posto e allora magari si arrabbia...xo nn credo controllino tra uno spettacolo e l'altro se sia rimasta gente in sala...

a Parte ke scusate: ma ki kavolo (a parte noi impallinati) si guarda 2 o + volte DI FILA lo stesso film?? io ho sentore di un solo caso: una ragazzina ke si è guardata Titanic (all'epoca quando usc' al cinema) + volte di fila ma mi pare ke avesse pagato + biglietti...
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 26/10/2007, 10:55




mah guarda, ieri mi sono visto 2 volte di fila il primo saw e 2 volte il terzo. hai detto bene comunque, solo noi schizzati!!! XD
 
Top
56 replies since 25/10/2007, 17:34   352 views
  Share