ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


I Predator e la morte
Poll choicesVotesStatistics
Gill Predator7 [46.67%]
Celtic Predator4 [26.67%]
Predator Jungle's Hunter2 [13.33%]
Scar Predator1 [6.67%]
Nessuno di loro1 [6.67%]
Predator City's Hunter0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 15)

I Predator e la morte, ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2007, 19:11
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Secondo voi quali di questi Predator non meritava di morire?

Allora se mi fossi fatto prendere dal sondaggio avrei assolutamente votato lui....si proprio lui! Hunter image
Perchè me l'avete fatto morire :iconcryuk9.gif: ,ma alla fine non l'ho votato perchè è stato lui stesso a decretare la sua morte.Non la temeva affatto anzi se la stava spassando !! :192ja6.gif:

Alla fine quindi ho votato Gill,infatti è morto in malo modo,trafitto da dietro mentre la sua attenzione era rivolta verso un'altra vittima,un pò come Scar (non sarà mica che Lex attragga col suo fascino i Predator per poi farli trafiggere da dietro ? :hmmsm6.gif: )


Celtic e Champion invece hanno peccato di superbia ,avrebbero potuto sopravvivere se non si fossero fatti prendere troppo dal momento e ne hanno pagato le conseguenze,mi spiace per loro <_<
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2007, 19:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho votato Gill Predator (conosciuto anche come Chopper)

Non è riuscito nemmeno a fare dieci passi in tutto il film, poverino, soprattutto mi è dispiaciuto che non gli hanno fatto usare quella sorta di Maul che possiede negli avambracci, almeno farlo combattere un pò prima di morire.


Per quanto adori alla follia Hunter, secondo me è il Predator con la morte più bella in assoluto, non l'avrei salvato affatto, lo voglio ricordare cosi', orgoglioso e maligno fino all'ultimo secondo, il mostro con la risata più malvagia che la storia del cinema possa ricordare (almeno secondo i miei gusti)
:p1un6.gif: :worthyto8.gif:
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 27/10/2007, 20:35




chopper e quello che aveva postosuchus come avatar? quello con quella maschera strana (a me sembra quasi antica quella maschera con un nick come postosuchus era perfetta dato che il nick evoca qualkosa di antico anche se so che si tratta del nome di un dinosauro). cmq voto anche io gill predator. praticamente ha fatto la comparsa
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 27/10/2007, 21:42




ma si gill sopra a tutti
 
Top
predator1983
view post Posted on 28/10/2007, 11:23




CITAZIONE
Celtic e Champion invece hanno peccato di superbia ,avrebbero potuto sopravvivere se non si fossero fatti prendere troppo dal momento e ne hanno pagato le conseguenze,mi spiace per loro

nn sn d'accordo, secondo me nn meritava di morire celtic...cioè scusate, gill viene colto alla sprovvista e ci può stare cm morte, gli alien tendono agguati, lui nn se n'e accorto, ma Celtic ha combattuto mezzo'ora cn grid, grid gli p saltato sopra e se le sn date e poi??
grid gli salta di nuovo sopra e celtic invece di scalcaire cm un matto cm ha fatto prima si lasscia morire così...
Lì è stato fatto proprio male secondo me, lavesser fatto uccidere da altri 3 alien sopraggiunti ad aiutare grid poteva nacora starci ma nn ke grid prima scalcia cm un matto e poi no nn si sa xke!!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 11:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Infatti è sbagliato anche quello,(avrebbe potuto fare di nuovo leva col suo peso e spingerlo con le gambe)ma a quel punto non ci sarebbe neanche arrivato se lo avesse finito subito prima di farsi atterrare.È prima che ha sbagliato,certo se poi andiamo a vedere lo scontro obbiettivamente meritava di vincere lui image
 
Web  Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 30/10/2007, 00:08




voto per Gill Predator, lo avrei voluto vedere in qualche scena di combattimento.

cmq AVP dimostra anche in questo, e nella morte di Celtic, di non essere fatto per niente bene.
 
Top
predator39
view post Posted on 25/8/2010, 09:32




io voto scar povero :cry: era cosi giovane si anche chopper e celtic ma lui aveva talento. chopper no, celtic cosi cosi
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 09:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


CITAZIONE (predator39 @ 25/8/2010, 10:32)
io voto scar povero :cry: era cosi giovane si anche chopper e celtic ma lui aveva talento. chopper no, celtic cosi cosi

Loro madre ti ha invititato a prendere un thè e ti ha raccontato dei loro risultati scolastici?

Non possiamo limitarci al film per dire chi fosse più bravo e chi no, Chopper è stato colto alla sprrovvista, non c'era nulla che potesse fare, neanche fosse stato bravo quanto Wolf.
Celtic ha messo in piedi un signor combattimento, poi sì, ha peccato di superbia, ma mi sembra quasi una caratteristica naturale della sua razza. Nonostante questo ha comunque dimostrato che picchia tanto e bene.
Scar ok, entra in scena uccidendo un umano che dopo la caduta che si è fatto non so come sia ancora tutto intero, uccide un facehugger e un alien a cui le zampe erano rimaste incollate al muro e poi riesce pure a farsi infettare.
Dopo aver fatto il figo con il plasmacaster viene salvato da Lex una prima volta dall'aggressione di uno xeno, per gratitudine le fa un set da caccia come regalo di san Valentino e la invita a fare un giro fuori, dove viene ucciso dalla regina (con cui "pareggia" solo grazie a Lex, vergogna) e fa nascere un predalien in casa al suo clan.
Ma sì, senza dubbio è lui il più bravo.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 25/8/2010, 12:32




Tutti meritavano di morire. Di certo non passavano sulla Terra per una vacanza.
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 13:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sondaggio da rifare
 
Web  Top
10 replies since 27/10/2007, 19:11   212 views
  Share