ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Chiunque vinca noi ululiamo
Poll choicesVotesStatistics
WILLIAM(IL PRIMO LYCAN)19 [90.48%]
LYCAN2 [9.52%]
DOG SOLDIERS0 [0.00%]
MICHAEL0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Chiunque vinca noi ululiamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2007, 13:53
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Chi vincerebbe in un ipotetico scontro ?
LYCAN
image
Sono vulnerabili all'argento,ma possono trasformarsi anche senza la luna piena
DOG SOLDIERS
image
Sono vulnerabili all'argento e possono mutare solo con la luna piena
MICHAEL
image
è vulnerabile a qualsiasi arma e si trasforma solo con la luna piena
WILLIAM
image

Mantiene solo questa forma,non muta ed è invulnerabile all'argento
VOTATE....
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 29/10/2007, 14:12




IO DICO WILIAM, anche se il mio preferito è MICHAEL del lupo a Londra
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 29/10/2007, 14:35




Direi William senza alcun dubbio
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 17:48
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè comunque non è detto che il fattore argento influisca molto in questo scontro,visto che solo i dog soldiers sanno adoperare armi.
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 29/10/2007, 18:00




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 29/10/2007, 17:48)
Bè comunque non è detto che il fattore argento influisca molto in questo scontro,visto che solo i dog soldiers sanno adoperare armi.

infatti, concordo nel dire che non sia quello il fattore determinante.
Per me, la cosa che lo rende superiore è il fatto di non subire le trasformazioni.
Mentre 2 dei 4 subiscono le fasi lunari, e per di più sono vulnerabili all'argento e Michael a tutte le armi.
Se tanto mi da tanto.
E poi a William gli hanno anche sparato con un fucile stile M60 da un'elicottero, e no gli ha fatto nulla.
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 29/10/2007, 18:05




o gente io adoro wiliam nel film è morto davvero male, ma è stupendo è l'unico lycan albino e ha una forza mostruosa :blushanimclbi7.gif:
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 30/10/2007, 08:37




Dio del Cielo che topic bellissimo :)
Come scrive S. King in IT:

CITAZIONE
Se la superstizione medioevale di migliaia di contadini poteva evocare un vampiro, solo uno, forse un bambino nella sua purissima Fede poteva dar potere ad un piolo per distruggere il Male

Un topic veramente ameno!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 30/10/2007, 09:52




secondo me non ha molto senso mettere nello stesso sondaggio i lycan di underworld e poi mettere anche il capostipite della specie. è ovvio che tra i due sarà più forte william. io avrei messo i lupi mannari dell'ululato di joe dante (dei quali non riesco a trovare una foto, mannaggia :iconsweario9.gif: ).
quindi il sondaggio secodo me resta a tre. michael non lo vedo molto adatto alla lotta, quindi lo escluderei. restano i licantropi di dog soldiers e william.
credo la spunti lo stesso william, visto che in underworld evolution ha resistito praticamente a tutto. i licantropi di dog soldiers non avrebbero speranze secondo me.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 30/10/2007, 10:28




Sono tutti stupendi, ma se ti rifersci alla loro potenza William vince per forza.
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 30/10/2007, 11:29




Io avrei messo anche i licantropi del primo film della saga di Licantropia (i vari sequel non li considero neanche film).
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 13:00
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè il fatto è che non ho trovato molte immagini di howling
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 30/10/2007, 15:03




CITAZIONE (^Alucard^ @ 30/10/2007, 11:29)
Io avrei messo anche i licantropi del primo film della saga di Licantropia (i vari sequel non li considero neanche film).

già quelli erano dei bei mostroni, sui sequel ti quoto alla grande :pissedyb2.gif:
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 16:17
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


io ho visto solo i sequel che mi hanno schifato,quindi non ho presente come siano ma vedrò di procurarmelo



Tornando alla nostra lotta, io credo che i dog soldiers potrebbero creare qualche problemino a william,insomma sanno pure sparare e per ucciderli bisogna o decapitarli o farli saltare in aria.....
 
Top
Anima nera
view post Posted on 30/10/2007, 19:08




Votato WILLIAM(IL PRIMO LYCAN).
In un ipotetico scontro, secondo me vince lui :ar15firingkm8.gif:
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 30/10/2007, 19:16




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 30/10/2007, 16:17)
io ho visto solo i sequel che mi hanno schifato,quindi non ho presente come siano ma vedrò di procurarmelo



Tornando alla nostra lotta, io credo che i dog soldiers potrebbero creare qualche problemino a william,insomma sanno pure sparare e per ucciderli bisogna o decapitarli o farli saltare in aria.....

Vale la pena vederlo il primo, è macabro ed ha delle atmosfere fantastiche...
 
Top
22 replies since 29/10/2007, 13:53   283 views
  Share