ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Resident Evil, la trilogia
Poll choicesVotesStatistics
Alice1, Resident Evil4 [50.00%]
Alice3, in Resident Evil Extinction3 [37.50%]
Alice2, in Resident Evil Apocalypse1 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Resident Evil, la trilogia, Alice1, Alice2 o Alice3?

« Older   Newer »
  Share  
Anima nera
view post Posted on 30/10/2007, 18:55




Piccolo sondaggio sulla protagonista: Alice. E' cambiata molto da film a film (chi li ha visti capisce :iconjam2hp3.gif: )
Preferite:
Alice1, nel film Resident Evil
image
Alice2, in Resident Evil Apocalypse
image
Alice3, in Resident Evil Extinction
image

Votato Alice2. Mi piace come diventa dopo il primo film^^


Senza dimenticarci dei film: Cosa pensate della trilogia di Resident Evil? Quale film vi è piaciuto di più?

Personalmente mi piace molto come saga, specie il primo. Ha un certo non-so-chè di claustrofobico, inoltre mi ricorda moltissimo il videogioco, per la musica, l'atmosfera ed i personaggi.
Il terzo è l'unico che mi ha un po' delusa, non c'era la tensione degli altri film, mancava di qualcosa.
A voi la tastiera ;)
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 30/10/2007, 19:14




Direi che mi piace di più semplicemente umana come nel primo .. sisi
 
Top
predator1983
view post Posted on 30/10/2007, 19:52




voto alice nel terzo film...
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 20:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,129

Status:


Ho votato la prima, è la meno tamarra e per una certa durata del film si comporta come dovrebbe comportarsi una persona inseguita da dei mostri.

Per me i film di Resident Evil sono delle pellicole da vedersi in un pomeriggio che non si ha nulla da fare, magari mentre stai disegnando.

Non li ritengo grandi film, e me ne dispiace molto, io sono un grande fan della saga videoludica, ma il personaggio di Alice in particolare ha distrutto definitivamente l'idea di base di quello che vuole comunicare Resident Evil.
SURVIVAL HORROR

Nel primo film la prima frase comincia a mezz'ora dall'inizio, prima era solo BOOOM, SBANG, BSCCC ! per la serie la sceneggiatura serve per alimentare il caminetto..

Lei invece prende a calci e a pugni zombi,cerberus,lickers,Nemesis come fosse Chuck Norris, va bè che è modificata a livello genetico, ma c'è un limite a tutto, nel 2 causa un esplosione con un mozzicone di sigaretta, poi fa un incontro di Kickboxing con Nemesis mettendolo al tappeto, per non parlare di altre mille truzzate che mi fanno rabbrividire.

Nel terzo film è addirittura vestita da Cowboy, ormai Chuck Norris le ha passato il distintivo di Walker Texas Ranger..non ho il coraggio di vedere un film del genere..


Il trucco dei mostri è a un livello altissimo, niente da discutere, sono realizzat ii maniera eccelsa.
Ma non incutono per niente paura per via di questi protagonisti tamarri che li prendono a sberle, insomma..in un horror tu dovresti scappare dai mostri, non usarli come punching ball.
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2007, 23:01
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


prima di votare aspetto di vedere il terzo episodio, sicuramente fin ora preferisco molto di più l'ambientazione del primo film piuttosto che il secondo che sa veramente poco di horror, solo che anche in Resident Evil 1 la suspence non è abbastanza marcata, insomma sti zombi non fanno un grande effetto, comunque preferisco Alice in vece di essere umano vulnerabile e quindi provista della sola intelligenza per cavarsela, piuttosto che in vece di super macchina distrutttice di mostri.
 
Web  Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 31/10/2007, 00:46




ovviamente Alice1

piu femminile, piu umana, piu misteriosa!
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 31/10/2007, 09:31




La prima è bellissima lol :643mp3.gif:
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 10:28
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè a me piace l'Alice del 3 però preferisco i primi 2 vestiti.
Comunque il terzo è carino e un pò paura fà ed è più sanguinolente rispetto ai primi 2
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 2/11/2007, 14:33




io preferisco quella del terzo film.
è inarrestabile, la umbrella non ha fatto un grande affare a fare esperimenti su di lei!
 
Top
Omega Xtreme
view post Posted on 2/11/2007, 14:51




alice 3 ovviamente
 
Top
9 replies since 30/10/2007, 18:55   101 views
  Share