ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Halloween killer, Little Satan Helper

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 31/10/2007, 09:36




image

Halloween è sempre stata la festa preferita di Douglas Whooly, ma quest’anno andrà ancora meglio. Douglas si vestirà come il protagonista del suo videogioco preferito: Satan’s Little Helper, il piccolo aiutante del Diavolo. Peccato però che tutto ciò che accadra non sarà affatto un gioco...

Un film terrificante, un incubo di follia, Male e perversioen,a dattoa d un pubblioc maturo! Si può vedere dove conduce la scelta malata di servire le Tenebre!
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 11:42

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Halloween killer VOTO=7
Un film divertente,c'è solo una scena orribile,quando uccidono un gatto,da segnalere che è un CULT
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 31/10/2007, 15:47




lo devo assolutamente rimediare!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 31/10/2007, 22:10




mi vergogno di dire che non l'ho mai visto, non riesco proprio a trovarlo, in nessun modo. appena ci riuscirò, sentirete le urla di felicità in tutto il vecchio continente (casomai foste anche in vacanza all'estero XD).
 
Top
vampiro
view post Posted on 3/11/2007, 19:19




è un filmettino che si lascia guardare nulla di più....ne mi soddisfa ne mi dispiace.....non so se mi spiego !!
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 07:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


visto. Veramente divertente, il killer è fortissimo, un mix tra Michael Myers e Freddy Krueger nel senso che è taciturno e spietato come Myers e allo stesso tempo divertente e "mattacchione" come Freddy. Io questo film l'ho trovato assai godevole e il mio consiglio è quello di vederlo. Non perfetto ma spassoso.
 
Web  Top
5 replies since 31/10/2007, 09:36   60 views
  Share