ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


IL PERSONAGGIO PIù HORROR
Poll choicesVotesStatistics
ALIEN28 [87.50%]
PREDATOR4 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

IL PERSONAGGIO PIù HORROR, Secondo voi...

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
icon9  view post Posted on 2/11/2007, 14:44




Secondo voi tra i 2 nostri amici quale è il personaggio + HORROR?

Io voto ALIEN, PREDATOR è un personaggio fantascientifico, certo anche ALIEN lo è, ma ALIEN è veramente un mostro HORROR, PREDATOR secondo me è solo un personaggio scientifico con qualche(pochi) particolare HORROR

E SECONDO VOI?

:a4kx3.gif: :p4dm3.gif:
 
Top
Johner
view post Posted on 2/11/2007, 14:47




alein selvaggio un animale ke uccide. il predator è + un killer cn obiettivi prefissati x divertirsi
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 2/11/2007, 14:51




voto indubbiamente alien.
un personaggio horror deve fare paura, essere sanguinario e non avere pietà per nessuno.
in pratica, alien!
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 15:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Dura scelta, ci devo pensare su.

Non è così semplice come sembra, Alien dalla sua ha introdotto una riproduzione raccapricciante e un estetica da incubo, le gesta di Predator vanno all'estremo di quello che può fare la natura umana, poi anche lui esteticamente non è un belvedere.
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 2/11/2007, 15:15




Tra i 2 secondo me nn c'è proprio storia, alien è ORRORE puro
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 15:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


certo che lo è,ma se prendiamo in considerazione un Predator senza la maschera iniziano a giocarsela anche dal punto di vista estetico(con la maschera invece è un pò più horror l'Alien)non so cosa votare.....riguardo alle gesta poi non saprei,da una parte uno che imbozzola(con le vittime che hanno il torace scoppiato),dall'altro uno che squoia ed estrae le spine dorsali con tanto di teschi....non so
 
Web  Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 2/11/2007, 16:59




senza dubbio l'Alien.

un capolavoro di creatura...
Forte, spietata terrificante!
 
Top
Pasky46
view post Posted on 2/11/2007, 17:15




beh in un primo momento stavo rispondendo snza dubbi alien ma poi mi sono immaginato in una foresta con un predator invisibile pronto a farmi fuori in qualsiasi momento.... poi ho pensato all'alien che te lo ritrovi sempre dappertutto (è bravo a nascondersi nelle navette ^^). ma qui bisogna votare chi fa piu orrore...... voto alien mi metterebbe piu paura essere inseguito da un alien che da un predator..
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 2/11/2007, 17:37




MA dato che nessuno ha votato PREDATOR, di chi sono quei 2 voti l'assu?
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 17:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Qualcuno sicuramente l'ha votato altrimenti non ci sarebbero,comunque in molti topic ci sono dei voti ma non si sa di chi sono
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 2/11/2007, 17:53




ah, capisco
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 2/11/2007, 18:13




bè alien sikuro...predator lo vedevo da piccolo e francamente non mi ha mai ftt effetto era bello ma non orror
 
Top
predator1983
view post Posted on 2/11/2007, 21:23




hO Votato Alien ma solo xke l'ambientazione del primo Alien mi fa + paura di quella di Predator (un astronave nello spazio profondo contro jungla o città)...
Anke Predator secondo me è un po horror, a me la prima volta faceva puara pensare ke dei soldati così bene addestrati si facevano ammazzare da qualcosa ke nn s capiva cm vedeva (al calore cn la maskera) e nn capivano cos'era...
Certo cn la tecnologia, il fatto ke sia senziente e altre cose predator risulta + simile a noi di un alien indubbiamente...
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 22:36
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ottimo sondaggio, io sono estasiata dagli alien e questo non è un segreto, so quello che i predator sono capaci di fare, sono grossi più di un uomo, hanno un brutissimo muso, possono braccarti come una preda in una foresta in cui non riesci ad individuarli, scuoiano pure le loro vittime, ma l'alien per me ha quel che in più, l'alien lo vedo con una marcia in più "la sua ostilità è pari solo alla sua perfezione strutturale", è una creatura surreale, abominevole, le sue fauci sono l'ultima che regala al tuo sguardo mentre si appresta ad ucciderti, senza fretta, senza scrupoli....
Si nasconde nel buio, non sai dov'è finché non è troppo tardi, ti insegue tra corridoi stretti con la furia che solo una macchina assassina può sprigionare, l'alien è la creatura più inquetante e tremenda che io abbia mai visto, e la suspence che ci regala nel primo film è imbattibile.

Come avrete capito voto alien.
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2007, 01:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


sisi alien fà + paura di predator,daii diciamocelo i predator sono + come gli umani hanno armi hanno regole hanno pure un cuore probabilmente, gli alien no sono mostri e basta
 
Top
36 replies since 2/11/2007, 14:44   471 views
  Share