ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il destino di un guerriero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2007, 12:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.comFree Image Hosting at allyoucanupload.com

Tratto dal racconto di Arturo Pérez-Reverte.
Nella Spagna imperiale del diciassettesimo secolo, Diego Alatriste, coraggioso soldato al servizio del proprio re sta combattendo una guerra nelle fredde terre di Flandes. Balboa, suo amico e compagno in armi, cade in un'imboscata e rimane ferito mortalmente. In punto di morte Balboa esprime il suo ultimo desiderio: dovrà prendersi cura di suo figlio Iñigo e crescerlo come un soldato. Alatriste fa ritorno a Madrid e trova un impero in declino.

Free Image Hosting at allyoucanupload.comFree Image Hosting at allyoucanupload.com

Un film storico che racconta la Spagna del diciassettesimo secolo: un regno distrutto dagli intrighi e dalla corruzione, il potere sostenuto dalla sacra Inquisizione.

Free Image Hosting at allyoucanupload.comFree Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.comFree Image Hosting at allyoucanupload.com

Mi è capitato di vederlo in DvD l'altro ieri mattina, a mio modesto giudizio è uno dei migliori film storici che io abbia mai visto, ottima interpretazione di Viggo Mortessen, trama solida e appassionante, ve lo consiglio vivamente. :thumbyellowr7.gif:
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 22/11/2007, 08:53




L'ho veduto pur io e mi è parso veramente apprezzabile eppoi Viggo è sempre Viggo!
 
Top
1 replies since 3/11/2007, 12:07   53 views
  Share