ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Jurassic Park : operation genesis

« Older   Newer »
  Share  
Batista-the-animal
view post Posted on 6/11/2007, 07:48






ragazzi sapete dirmi com'è questo gioco???

volevo prenderlo per PS2 ma visto che non ci gioco più (perchè ho la PS3),volevo prenderlo per computer...

però prima di comprarlo originale volevo provarlo...


qualcuno ce l'ha ???

sapete dirmi com'è?...


grazie

Edited by Predalien - 8/8/2013, 10:56
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 6/11/2007, 18:28




Se ti riferisci a "Jurassic Park: Operation Genesis" ti consiglio vivamente di comprarlo se sei un fan della serie. In sostanza costruisci il tuo Jurassic Park ideale, mettendoci le specie di dinosauro che preferisci. Poi c' è anche l' altra modalità che si chiama "sito- b" in cui metti i dinosauri liberi su un' isola e li vedi interaggire tra loro, i carnivori cacciare, gli erbivori difendersi ecc...

Poi ci sono anche le missioni che sono abbastanza divertenti.
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 18:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E' magnifico, io però te lo consiglio per Pc, hai la possibilità di gestirti un tuo Jurassic Park come lo vorresti fare tu, è tutto in Italiano ed è semplice da imparare, ha una buona grafica, gli animali hanno una buona intelligenza artificiale.

Adesso non so quanto sia facile da reperire nei negozi, ma dovrebbe costare poco, hai mai provato Zoo Tycooon ? JP Operation Genesis ti offre la possibilità di giocare in 3D.

Proa va informarti su Google, se ti piacciono i dinosauri di Jp e i giochi strategici credo farai un ottimo acquisto, non ti deluderà.
 
Web  Top
Batista-the-animal
view post Posted on 6/11/2007, 19:49




grazie 1000 ragazzi ;)
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 11:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ecco alcuni screenshot (non sono filmati, sono prorpio screenshot del gioco) tratti da JP O.G.

Free Image Hosting at allyoucanupload.comFree Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com


Questo è un gioco che non dovrebbe mancare a un fan di Jurassic Park
 
Web  Top
Caporale USCM
view post Posted on 6/1/2008, 12:13




Sì è vero ha ragione Predalien, questo è un ottimo gioco con una buona grafica. Io ce l'ho per ps2, ma forse per pc è ancora meglio.
 
Top
DarkAlien
view post Posted on 8/1/2008, 18:43




io lo ho comprato su e-bay per ps2 a 15 euro un pajo di anni fa , visto che sn un fan di jurassic park mi sono divertito moltissimo , la differenza tra pc e play è che sul pc puoi avere + speci di dinosauri nel parco , mi spiego , per creare i dinosauri hai bisogno di scavare per trovare le ossa in determinate parti del glopo , nella ps2 hai un massimo di 3 siti , mentre nel pc 5 , caclcola che in ogni sito hai 3 specie di dinosauri , io te lo consiglio :)
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 8/1/2008, 20:30




l'ho comprato su ebay...

dovrebbe arrivarmi in settimana...

sono molto curioso di vedere com'è
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 22/1/2008, 13:02




devo dire che è molto divertente e curato per essere un gioco d 5 anni fa...


l'unica cosa che mi fa veramente incazzare sono i dinosauri che cadono in coma...

cacchio che nervi!!!


per il resto tutto ok...ho letto sul forum di JP italia che lo Spino vince sempre contro il t-rex...

a me invece succede il contrario...sarà un bug (che mi piace un sacco però :D )


T-REX rulez
 
Top
Dragon Fire
view post Posted on 23/1/2008, 17:46




ma un gioco dove sei un uomo e deve uccidere dinosauri o viceversa non c'è?? xke io Operation Genenesis l'ho finito....e volevo sapere se c'è un gioco tipo alien vs predator 2...solo che impersoni uomini o dinosauri xD!
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 17:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Jurassic Park Trespasser è uno sparatutto in prima persona
 
Web  Top
Dragon Fire
view post Posted on 23/1/2008, 17:52




grazie...
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 24/1/2008, 12:29




è abbastanza divertente Trespasser
 
Top
spidey180
view post Posted on 11/3/2008, 17:52




e bellisimo JP operazione genesis!!!! il problema...è che mi si è rotto!!!!! :cry: :cry:
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 1/5/2008, 18:26




sto gioco è carinetto, peccato che non si possono usare i dino
 
Top
421 replies since 6/11/2007, 07:48   19904 views
  Share