ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Proposta sfondo AvP Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2007, 19:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Allora, non è una cosa già decisa da nessuno, solo un suggerimento, io ritengo che lo sfondo attuale sia inadatto all'argomento principale del Forum, sembra di stare in una prigione o davanti al muro di Berlino, poi si vede a malapena lo scalpo di un Predator in basso a sinistra..non voglio sminuire il lavoro di Rocky, ma io avrei trovato uno sfondo che a parer mio è più indicato all'origine dei due mostri, ovvero : lo spazio.

http://img147.imageshack.us/img147/6041/universewe6.jpg

Che ne dite ? con un aggiustata alla Rockym@ivia con tanto di logo AvP Italia secondo me verrebbe una figata colossale.
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2007, 20:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Il muro di Berlino :icondent1005jp8.gif: ,guarda per me va benissimo anche quello che proponi adesso,(ma ammetto che mi piace molto anche questo)tanto Rocky è capace di trasformare qualsiasi immagine in un bellissimo sfondo,ergo...^^
percaso è lo sfondo di AvP2 vero?
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2007, 20:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


No, è un semplice universo ad alta risoluzione che ho trovato per caso.

Mi sembrava un bellosfondo che avrebbe fatto felici sia gli Alien, sia i Predator, sia i Marine
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 8/11/2007, 20:51




CITAZIONE (Predalien @ 8/11/2007, 19:58)
Allora, non è una cosa già decisa da nessuno, solo un suggerimento, io ritengo che lo sfondo attuale sia inadatto all'argomento principale del Forum, sembra di stare in una prigione o davanti al muro di Berlino, poi si vede a malapena lo scalpo di un Predator in basso a sinistra..non voglio sminuire il lavoro di Rocky, ma io avrei trovato uno sfondo che a parer mio è più indicato all'origine dei due mostri, ovvero : lo spazio.

http://img147.imageshack.us/img147/6041/universewe6.jpg

Che ne dite ? con un aggiustata alla Rockym@ivia con tanto di logo AvP Italia secondo me verrebbe una figata colossale.

WOOOOW!!!1PRED è BELLISSIMO E TI QUOTO IN PIENO. PERò SI PUò MANTENERE IL BANNERONE CON LE IMMAGINI DI WOLF E L'ALIEN TRATTE DAL NUOVO FILM E LO SKIN?
IL BANNERONE E' BELLISSIMO E LO SKIN ANCHE E IN PIU' E' MOLTO PIU' CURATO RISPETTO A PRIMA.
IO CAMBIEREI SOLO LO SFONDO...
 
Top
view post Posted on 8/11/2007, 20:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


No ma il banneropne secondo me è perfetto così com'è (anche se avrei invertito le posizioni dei mostri per meglio attenersi all'apparizione dei mostri nella scritta del titolo, ma questa è pignoleria), inoltre è aggiornato al nuovo film.

Io dicevo solo dello sfondo.
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 8/11/2007, 21:02




CITAZIONE (Predalien @ 8/11/2007, 20:57)
No ma il banneropne secondo me è perfetto così com'è (anche se avrei invertito le posizioni dei mostri per meglio attenersi all'apparizione dei mostri nella scritta del titolo, ma questa è pignoleria), inoltre è aggiornato al nuovo film.

Io dicevo solo dello sfondo.

ok perfetto d'accordo. x me va benissimo!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 8/11/2007, 22:04




predalien, sei un genio!

lo spazio ci starebbe benissimo. invece di alcune immagini di alien o predator io metterei il logo del forum, come detto da te.
toglierei i pianeti e lascerei solo le stelle.
al massimo dopo avp-r, se fanno vedere i due pianeti natali delle razze, metterei quella scena.
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 08:19
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


a me onestamente il nuovo look del forum piace parecchio e non ho niente in crontrario con lo sfondo attuale, piuttosto era stato più traumatico passare allo sfondo che avevamo prima (quand'ero abituata al primissimo) perché come dissi a suo tempo alcuni elemnti bianchi nello sfondo andando a scorrere la pagina si andavano a sovraporre alle scritte con problemi di visibilità ma la cosa non fu presa in considerazione, mi ci abituai poi.

Lo sfondo che hai trovato è molto carino, ma delle due a stò punto ricordiamoci che ci sono in ballo le due proposte grafiche di Rocky e Dave dei tempi degli avp awards, anche se ormai il banner è fatto ed è fantastico.
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 9/11/2007, 13:06




a me piace quello attuale.. ma se dovessimo cambiare anche quello di predalien non è male
 
Top
predator1983
view post Posted on 9/11/2007, 15:33




Basta che non cambiamo lo Skin che è magnifico e anche chiarissimo e più ordinato rispetto a prima.
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 19:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Si potrebbe trovare un immagine in cui si vede l'LV-426, con un ritoccatina si potrebbe aggiungere alien da una parte e predator dalla altra, e in alto la scritta Avp Italia.Forse è troppo complicato?
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 22:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io avevo trovato questa immagine proprio perchè è neutrale, ci avrebbe pensato poi Rocky a modificarla, Lv426 è troppo da Alien
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 10/11/2007, 14:07




CITAZIONE (Predalien @ 9/11/2007, 22:27)
Io avevo trovato questa immagine proprio perchè è neutrale, ci avrebbe pensato poi Rocky a modificarla, Lv426 è troppo da Alien

Quoto, lo spazio e dei pianeti danno più l'idea neutrale.
a meno che uno nn mette LV 426 e 2 astronavi che arrivano, una auella Marine di ALiens scontro finale e l'altra una Predator (Magari quella di AvP)...allora si accontentano tutti e 3. magari immagini prese dal gioco AVP 2...poi non so staff,decidete voi:in generale io preferisco l'ìmmagine postata da predalien!
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 23:28
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


personalmente terrei anche lo sfondo attuale a me non dispiace ha uno stile da arte da strada, se lo stile urta la maggioranza della comunity, Rocky quando avrà disponibilità di tempo potrebbe farne un altro, la presenza dei pianeti però non la ritengo necessaria.
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2007, 12:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Lo sfondo che hai trovato è molto carino, ma delle due a stò punto ricordiamoci che ci sono in ballo le due proposte grafiche di Rocky e Dave dei tempi degli avp awards, anche se ormai il banner è fatto ed è fantastico.

Si ma quella era una competizione sul Banner, non sullo sfondo.


Se proprio vogliamo tenere la muraglia cinese facciamo almeno in modo che il Predator e l'Alien si vedano un pò più in alto.


 
Web  Top
134 replies since 8/11/2007, 19:58   1716 views
  Share