ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

GdR online.com, Monstergame, Gladiator, Knight Fight, ecc..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2007, 19:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Questo sito Italiano raccoglie centinaia di giochi di ruolo online attivi Italiani, ce ne sono di tutti i tipi : fantasy, storici, horror, fantascientifici, manga, telefilm, ecc...

http://www.gdr-online.com/


Se qualcuno è interessato perchè non decidiamo un gioco di ruolo in comune dove ci siamo tutti ? Anima, Alucard che ne dite ? ho isto GdR sui Vampiri, sul Signore degli nelli, su Saint Seiya, ecc...

C'è anche questo sito :

http://gdrfree.wikidot.com/system:page-tags/tag/all



*Ho visto che manca Alien e Predator alla lista, sarebbe fantastico poter fare una cosa del genere anche noi..

Edited by Predalien - 11/11/2007, 20:20
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 12/11/2007, 11:20




Sarebbe stra-bello iniziarne uno tutti insieme!!! :iconjam2hp3.gif:
Io ci sono :105cw9.gif:
 
Top
predator1983
view post Posted on 12/11/2007, 11:29




CITAZIONE (Predalien @ 11/11/2007, 19:12)
Questo sito Italiano raccoglie centinaia di giochi di ruolo online attivi Italiani, ce ne sono di tutti i tipi : fantasy, storici, horror, fantascientifici, manga, telefilm, ecc...

http://www.gdr-online.com/


Se qualcuno è interessato perchè non decidiamo un gioco di ruolo in comune dove ci siamo tutti ? Anima, Alucard che ne dite ? ho isto GdR sui Vampiri, sul Signore degli nelli, su Saint Seiya, ecc...

C'è anche questo sito :

http://gdrfree.wikidot.com/system:page-tags/tag/all



*Ho visto che manca Alien e Predator alla lista, sarebbe fantastico poter fare una cosa del genere anche noi..

bello il primo sito, il secondo mi piace di meno.
ho anche notato che purtroppo manca il GDR di AvP.
Non ho ben capito però come funziona, di tutti i giochi fan vedere degli screenshot che sembrano tratti da giochi per pc..
ma sono giochi per pc tipo neverwinter online?cioè un gioco per pc del genere GDR on line (tipo neverwinter o baldur's gate)con altri giocatori un po come facciamo noi quando giochiamo on line ad AVP 2?
Oppure funziona tipo maliling list in cui i personaggi scrivono quello che fanno e basta?

Comunque sarebbe interessante approfondire la cosa...potrebbe essere ben fatti questi GDR online, sia come regole che come sistema di gioco, rispetto al GDR che ho fatto io di AvP che è più incentrato sugli umani che sulle altre razze.
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 12/11/2007, 11:37




Io pure ci sono, mi pare una bell'idea.
Contiamo pure che su forumfree ci sono moltissimi bei gdr play by forum.
Quindi volendo nn c'è bisogno di andare lì.
Comunque per il momento sono un pò impegnato, dalle prossime settimane potrò esserci di +. XD
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 12:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Segnalo anche questi 2, ci ho giocato per un pò di tempo, è bello poter impersonare un proprio alter ego virtuale che può interagire e combattere, si può viaggiare, acquisire esperienza, equipaggiari, ecc..

Diventa un gladiatore
http://www.gladiatus.it/

Vampiri contro Licantropi
http://www.mgcluster.net/world2.monstersgame.it/index.php

Questi ve li consiglio ovivamente, dovrebbero essere i migliori in circolazione e sono molto frequentati
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 12/11/2007, 15:13




L'ultimo lo conosco bene, ci gioco da un po'. Sono la vampira Akrab xD
 
Top
predator1983
view post Posted on 12/11/2007, 15:19




CITAZIONE (Anima nera @ 12/11/2007, 15:13)
L'ultimo lo conosco bene, ci gioco da un po'. Sono la vampira Akrab xD

allora anima potresti spiegarci come funzionano questi giochi on line...
Si tirano i dadi come nelle sessioni i Gioco di ruolo normali?se si dove si tirano?

Prego la scena è tutta tua,illuminaci! :berserker1pb3.gif:
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 20:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non è molto difficile imparare, io a Gladiatus ho imparato in 5 minuti, poi però non continuai per molto, non perchè non mi piacesse, ma per il tempo che ho a disposizione..


Comunque se siete d'accordo propenderei per scegliere Monstergame, io però starò dalla parte dei Licantropi :105cw9.gif:

Anima, quante possbilità ci sono di incontrarci in Game ? spiegaci di più
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 13/11/2007, 22:23




CITAZIONE (predator1983 @ 12/11/2007, 15:19)
CITAZIONE (Anima nera @ 12/11/2007, 15:13)
L'ultimo lo conosco bene, ci gioco da un po'. Sono la vampira Akrab xD

allora anima potresti spiegarci come funzionano questi giochi on line...
Si tirano i dadi come nelle sessioni i Gioco di ruolo normali?se si dove si tirano?

Prego la scena è tutta tua,illuminaci! :berserker1pb3.gif:

Vi illumino d'immenso.... image

Non è difficile, solo bisogna avere un po' di tempo. Non è un GdR da scrivere, il procedimento dei combattimenti è automatico, fatto dal server. Il principio è quello di alzarsi le statistiche del pg (forza, agilità, ecc) ed attaccare la stirpe nemica. Se decidete di iscrivervi posterò una guida con i consigli su come iniziare al meglio (tra cui gli errori più comuni, fatti anche da me all'inizio *//*)
Mi diverte, lo trovo un ottimo anti-stress^^

Predalien:
CITAZIONE
io però starò dalla parte dei Licantropi
Anima, quante possbilità ci sono di incontrarci in Game ? spiegaci di più

Umm...... sangue di lycan :105cw9.gif:
Spera di non incotrarmi perchè sono al livello 41, vi lascio un po' di tempo per crescere :thumbyellowr7.gif:


Ps. il mio link di caccia, per chi vuol farsi mordere dalla cara Anima nera e diventare un vampiro :icontwistedcm9.gif:
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42075712
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 21:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi sono iscritto come Yauntja e sono un licantropo
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 22/11/2007, 08:51




Io mi sono iscritto come Albion e sono un vampiro se pur di 2 livello ma ho un rifugetto di pietre...
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 18:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Cliccate qui se volete essere trasformati in lupi mannari da me, ovvero Yauntja
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42093106
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/11/2007, 21:12




ottimo lol
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 06:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ultimamente c'è un vampiro livello 83 che mi sta attaccando quotidianamente (io sono a 17), tutto quello che guadagno in giornata ormai lo spendo per curarmi.

Gli ho spedito un messaggio :

image

Ma è possibile che arrivati a quel grado di forza non si abbia un minimo di coraggio per affrontare avversari alla propria altezza ?
Come se si guadagnasse poco a quei livelli, non è mica vietato contro il regolamento attacare uno della razza nemica per carità, ma dal 3 gennaio sto subendo degli attacchi da un vampiro più forte dell'altro, un conto è se è un attacco occasionale, ma prendersi l'abitudine significa che gli ho fatto qualcosa..

image


Come devo comportarmi ?
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 7/1/2008, 13:53




Il problema è che hanno trovato oro, dopo le 100 monete si è considerati bancomat e ti vengono a cercare. Se hanno un clan ti mettono nella lista bancomat (ce l'abbiamo anche noi) e ti vengono a cercare in massa. Dovresti cercare di restare senza oro per un po', si stuferanno e smetteranno di attaccarti. Spendi tutto quello che hai prima di lasciare il pg indifeso, usa il guardiano, compra pozioni, aumenta il tuo nascondiglio.
E mai mandare messaggi anche se ti attaccano, altrimenti alcuni infami possono prenderla come scusa (come gli HE, un clan di lycan che aspetta solo quello per massacrare in massa O_O"). Non importa se si parla in maniera gentile nel mess, loro li chiamano rosik e li attaccano. Meglio non scrivere nulla e farsi trovare senz'ori (bisognerebbe farlo sempre) e lasciare che si stufino.
Spero di averti aiutato ;)
 
Top
21 replies since 11/11/2007, 19:12   358 views
  Share